PARKINGO (GOT)

  • Trading Day 19 aprile Torino - Corso Gratuito sull'investimento

    Migliora la tua strategia di trading con le preziose intuizioni dei nostri esperti su oro, materie prime, analisi tecnica, criptovalute e molto altro ancora. Iscriviti subito per partecipare gratuitamente allo Swissquote Trading Day.

    Per continuare a leggere visita questo LINK

zioAttila

Nuovo Utente
Registrato
21/10/12
Messaggi
120
Punti reazioni
5
Segnalo che GOT (il token di Parkingo) è già utilizzabile operativamente sui parcheggi aeroportuali (sono oltre 90 in Europa) e prenotando il posto online si può pagare in GOT peggati a 0.85$. Su exchange invece si acquistano a 0.15$, quindi ampiamente sottovalutato.
Io ne ho presi un bel po', mal che vada li utilizzerò per pagarmi il parcheggio da ora per i prossimi 30 anni.
Se poi qualcuno ha un filo diretto con Elon e gli dice che nei parkingo è possibile ricaricare la tesla e gentilmente ci fa un tweet, allora andiamo toothemoon :D :D
 
l'idea è interessante peccato che c'è dal 2018 e al momento ha un marketcap di €1,841,774... un po pochino... comunque la seguo ;)
 
il sito a chi fa riferimento GOT è indicato su: GoNetwork (GOT) prezzo, grafici, capitalizzazione di mercato e altre metriche | CoinMarketCap

e non è il sito dei parkeggi ma di ub normale progetto crypto, che tra l'altro al momento capitalizza 400k mi potrei comprare tutta la supply di questa coin volendo ;)

quindi non ho capito una cosa: stai dando info sbagliate apposta per pumpare questa cosa o veramente credevi fosse collegata a quella dei parcheggi e se si per quale ragione?
 
Guarda che è proprio il sito dei parcheggi...se vai sul sito parkingo.com in alto a destra lo trovi.
Se ti registri puoi caricare i tuoi GOT e pagare con quelli. Io prima del covid facevo sempre almeno 2-3 viaggetti l'anno, quindi parcheggiare in aeroporto a basso prezzo a me interessa, magari a te non frega nulla, che dirti...
A livello speculativo in effetti il market cap è inesistente, altrimenti ne avrei prese molte di più perchè al momento attuale ci vedo una surebet.
Sono stupito anch'io del fatto che a livello marketing la cosa sia inesistente, boh non saprei. Di fatto il token è già funzionante, rispetto ad altri progetti crypto solo campati in aria quindi a me va più che bene, come già scritto mal che vada parcheggerò in aeroporto a vita gratis


ParkinGO.jpg
ParkinGO2.jpg
 
-Stampa la tua prenotazione _ ParkinGO.png

Pagato parcheggio in aeroporto per 10 giorni in GOT...in euro ne avrei spesi 64, in got circa 5 euro:D
 
Avessi letto prima questa discussione mi sarei risparmiato un bel po' di soldini lo scorso weekend :D
 
Indietro