[Thread ufficiale] Bitcoin - altri 10 di questi anni vol. IX - Pagina 194
I bond segnalano problemi in arrivo, sarà fondamentale monitorare i rendimenti reali
Gli investitori dovrebbero iniziare a preoccuparsi dei loro investimenti, dal momento che i rendimenti del Tesoro USA si stanno muovendo più in alto, trascinando con loro i crediti a basso …
Trading fino a sera, nuovi orari per la Borsa tedesca che resterà aperta fino alla chiusura di Wall Street. Anche Piazza Affari pronta per gli straordinari?
Da lunedì 29 novembre la Borsa di Francoforte consentirà agli investitori di negoziare azioni, Etf/Etp e fondi comuni di investimento fino alle ore 22, potendo così reagire agli eventi sui …
La giornata più nera dell’anno per le Borse, panic selling con petrolio a -13%. Ftse Mib affonda a -4,6%
Venerdì nero a tutti gli effetti sui mercati. In coincidenza con il Black Friday che segna l?avvio della stagione degli acquisti pre-natalizi, i mercati sono stati travolti dall?emergere di una …
Tutti gli articoli
Tutti gli articoli Tutte le notizie

L'avatar di blackwollas
    Mentioned
    2 Post(s)
    Quoted
    682 Post(s)
    Potenza rep
    27971817
    Citazione Originariamente Scritto da WePower Visualizza Messaggio
    Già cominciato 2 giorni fa… quasi finito
    l'unico grafico che mi interessa ora è la btc dominance e vedere quanto eth si avvicina al king

Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    216 Post(s)
    Potenza rep
    0
    Citazione Originariamente Scritto da Joker80 Visualizza Messaggio
    Si compra qualcosa?
    Io sono giorni che sto comprando, devo auto regolarmi altrimenti prima o poi finisco sotto a un ponte

L'avatar di nellopennello
    Mentioned
    2 Post(s)
    Quoted
    429 Post(s)
    Potenza rep
    31881546
    Io aspetto il segnale HashRibbon a costo di perdermi un po' di rialzo, secondo me arriverà lunedì/martedì prossimo.

L'avatar di JenaPlissken
    Mentioned
    17 Post(s)
    Quoted
    5176 Post(s)
    Potenza rep
    42949686
    vorrei ricordare che fino ad oggi Bitcoin (e le cripto) hanno avuto una correlazione direttamente proporzionale alla performance dei mercati.

Non siamo ancora arrivarti a festeggiare quel giorno in cui, ad un crollo dei mercati finanziari tradizionali, corrisponderà un incremento del valore del Bitcoin; ovvero quel giorno in cui Bitcoin verrà visto come bene rifugio.

Questo per dire che... se ci aspettiamo un crollo dei mercati finanziari, molto probabilmente a ciò corrisponderà un crollo del valore del Bitcoin

Mentioned
    11 Post(s)
    Quoted
    1900 Post(s)
    Potenza rep
    42949676
    Citazione Originariamente Scritto da MoneyFca Visualizza Messaggio
    Triangolo rotto al rialzo? O sbaglio?
    Si, rotto a rialzo. Ma è prematuro "festeggiare". Io aspetterei ancora un attimino per vedere se verrà riassorbita, cosi come ha fatto al contrario qualche giorno fa, se - da manuale - un pullback test-ripartenza o prosieguo fino alla 200.

L'avatar di Naka
    Mentioned
    3 Post(s)
    Quoted
    457 Post(s)
    Potenza rep
    42949674
    Citazione Originariamente Scritto da JenaPlissken Visualizza Messaggio
    Questo per dire che... se ci aspettiamo un crollo dei mercati finanziari, molto probabilmente a ciò corrisponderày un crollo del valore del Bitcoin
    Te lo aspetti a breve?
    Io credo che ci sia ancora parecchio spazio per “tirare la corda” prima che si spezzi. Insomma mi aspetterei un altro po’ di “stimoli” e un po’ di dati positivi di ripresa post covid.
    Comunque hai fatto bene a ricordare la correlazione tra mercati tradizionali e bitcoin che oggettivamente continua ad essere molto forte.

Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    7 Post(s)
    Potenza rep
    0
    Citazione Originariamente Scritto da nellopennello Visualizza Messaggio
    Io aspetto il segnale HashRibbon a costo di perdermi un po' di rialzo, secondo me arriverà lunedì/martedì prossimo.
    Cosa te lo fa pensare? Bella per la garage gang btw

L'avatar di blackwollas
    Mentioned
    2 Post(s)
    Quoted
    682 Post(s)
    Potenza rep
    27971817
    Citazione Originariamente Scritto da JenaPlissken Visualizza Messaggio
    vorrei ricordare che fino ad oggi Bitcoin (e le cripto) hanno avuto una correlazione direttamente proporzionale alla performance dei mercati.

Non siamo ancora arrivarti a festeggiare quel giorno in cui, ad un crollo dei mercati finanziari tradizionali, corrisponderà un incremento del valore del Bitcoin; ovvero quel giorno in cui Bitcoin verrà visto come bene rifugio.

Questo per dire che... se ci aspettiamo un crollo dei mercati finanziari, molto probabilmente a ciò corrisponderà un crollo del valore del Bitcoin

lo penso anche io. Se crolla wall street vediamo btc 10k e eth bho 1000 o 700 na roba cosi

L'avatar di nellopennello
    Mentioned
    2 Post(s)
    Quoted
    429 Post(s)
    Potenza rep
    31881546
    Citazione Originariamente Scritto da Kosovo Visualizza Messaggio
    Cosa te lo fa pensare?
    Perché è già mezzo scattato a livello di hashrate, si attende che la mm a breve incroci dal basso la mm a lungo per il segnale di inversione, se entro domenica si raggiungono gradualmente i 40k$ dovrebbe accadere, e scatta il buy se non sbaglio. Ma i 40k sono un grosso se

Citazione Originariamente Scritto da Kosovo Visualizza Messaggio
    Bella per la garage gang btw

L'avatar di MoneyFca
    Mentioned
    18 Post(s)
    Quoted
    576 Post(s)
    Potenza rep
    19093293
    Citazione Originariamente Scritto da Yoori Visualizza Messaggio
    Si, rotto a rialzo. Ma è prematuro "festeggiare". Io aspetterei ancora un attimino per vedere se verrà riassorbita, cosi come ha fatto al contrario qualche giorno fa, se - da manuale - un pullback test-ripartenza o prosieguo fino alla 200.
    Incrociamo le dita, dai

Accedi