[Thread ufficiale] Bitcoin - altri 10 di questi anni vol. IX - Pagina 190
Siamo all’inizio dello Squid Game dei mercati, resta da vedere chi sopravviverà al rialzo dei tassi
Di seguito riportiamo l’analisi di Mark Dowding, CIO di BlueBay, relativa all’ultima settimana sui mercati.  Quando non sono stati seduti a fantasticare sulla surreale serie di Netflix, Squid Game, gli …
Analisti danno ragione a Gubitosi, Telecom Italia tra i titoli più sottovalutati del Ftse Mib. C’è chi vede oltre +100% di upside
Telecom Italia si appresta a diffondere settimana prossima i risultati del 3° trimestre (cda il 27 ottobre) e tra gli analisti c’è un cauto ottimismo dettato dal traino del Brasile …
Trump SPACca a Wall Street, il titolo della sua piattaforma social raddoppia ancora dopo folgorante +350% di giovedì
Rialzo stellare quello che sta registrando a Wall Street un titolo, quello della società SPAC Digital World Acquisition Corp che ha chiuso ieri le contrattazioni a +350%e oggi preannuncia un …
Tutti gli articoli
Tutti gli articoli Tutte le notizie

Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    233 Post(s)
    Potenza rep
    3035578
    Citazione Originariamente Scritto da blackwollas Visualizza Messaggio
    yep. cosi come ho detto che entro fine anno arriveremo a 10kk eth locckati nel 2.0

Ovviamente potrei aver preso un granchio e btc distrugge tt le coin e le varie eos solana ada si mangiano eth..
    Però potrebbe anche avvenire per via di un crollo del btc no? Non necessariamente per un apprezzamento di ethereum

L'avatar di blackwollas
    Mentioned
    2 Post(s)
    Quoted
    620 Post(s)
    Potenza rep
    22224690
    Citazione Originariamente Scritto da Hatis Visualizza Messaggio
    Però potrebbe anche avvenire per via di un crollo del btc no? Non necessariamente per un apprezzamento di ethereum
    se crolla btc crolla tutto purtroppo ancora è cosi.

Forse dopo un eventuale flippening sarà diverso..

cosi come se crolla l'azionario usa btc va a 10k e Eth a 1000 o forse anche meno molto meno.

parere mio ovviamente

Mentioned
    5 Post(s)
    Quoted
    178 Post(s)
    Potenza rep
    9142477
    Ma alla fine si sale o si scende?

Scommesse aperte

A me sembra ribassista ancora, stavo pensando di attendere e vedere il trend prima di comprare di nuovo... Letto tante analisi ma... Poco chiaro

L'avatar di Unexist
    Mentioned
    65 Post(s)
    Quoted
    3893 Post(s)
    Potenza rep
    42949680
    Per adesso si lateralizza

Mentioned
    17 Post(s)
    Quoted
    3955 Post(s)
    Potenza rep
    42949677
    Citazione Originariamente Scritto da WePower Visualizza Messaggio
    Ma alla fine si sale o si scende?

Scommesse aperte

A me sembra ribassista ancora, stavo pensando di attendere e vedere il trend prima di comprare di nuovo... Letto tante analisi ma... Poco chiaro
    Si scende....da tutte le situazione simili bitcoin ne viene sempre fuori male!

L'avatar di Bigsaver
    Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    95 Post(s)
    Potenza rep
    2026643
    Anche io ho visto un pò di AT e sentito un pò di pareri..nel dubbio ho piazzato un pò di liquidità fra 27,5 e 30,5k .. finchè non supera bene i 44k ho paura a fare altri movimenti..
    Spero in realtà riparta presto perchè ho alcune altcoin comprate alte (es.Bnb, Vet, Bat..) e se non risale Bitcoin le devo dimenticare li...

L'avatar di nellopennello
    Mentioned
    1 Post(s)
    Quoted
    392 Post(s)
    Potenza rep
    24892251
    Anche io aspetto un segnale di inversione un po' deciso prima di espormi ulteriormente, a costo di perdermi un po' di % di rialzo.

L'avatar di il Libertario
    Mentioned
    12 Post(s)
    Quoted
    5953 Post(s)
    Potenza rep
    42949685
    Ci mancano le analisi di Giga, attendiamo un suo ritorno, nel mentre possiamo dire che stamattina c'è stata una buona partenza, come detto altrove tantissimi indicatori fanno pensare che siamo in una fase in cui comprare a strascico, io infatti mi sono posizionato.
    Tenere quando meno possibile in stable coins resta sempre una cosa buona e giusta visto l'aumento dell'inflazione stimato al 20% annuo. Sí, hai valuta per comprare il dip, ma sei sempre ancorato a robaccia che si svaluta terribilmente.
    Ormai in molti Paesi sono alla canna del gas, le vecchie valute continuano a crollare e le uniche alternative per proteggere i risparmi sono Bitcoin e Monero.
    Lira Craters To Record Low After Erdogan Orders Central Bank To Slow Inflation By Cutting Rates | ZeroHedge

Mentioned
    11 Post(s)
    Quoted
    1756 Post(s)
    Potenza rep
    42949676
    entro il 5 si andrà a chiudere quel triangolo con un'ipotetica direzione
    Oggi sempre neutral lateral

L'avatar di Bigsaver
    Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted