Tokensets

Jevons

Nuovo Utente
Registrato
11/3/11
Messaggi
95
Punti reazioni
3
Qualcuno utilizza Tokensets?
Vorrei prendere un po' di Defi Pulse Index. E' possibile inviare USDC a Token? Non riesco a capire perché nella guida dice che devi inviare solo ETH, mentre quando vai nella maschera di acquisto dell'Indice, ti dà l'opzione anche per utilizzare USDC.
Con i livelli del gas ETH di oggi, secondo voi conviene acquistare in USDC? Si paga meno?

Grazie
 
Ho 4 DPI presi a settembre con ETH tramite Metamask. Ho provato ora a fare una simulazione di acquisto di 1DPI, le fee con USDC sono più alte dell'acquisto tramite ETH che in ogni caso sono circa del valore di 62 dollari.
 
Ho 4 DPI presi a settembre con ETH tramite Metamask. Ho provato ora a fare una simulazione di acquisto di 1DPI, le fee con USDC sono più alte dell'acquisto tramite ETH che in ogni caso sono circa del valore di 62 dollari.

62 dollari? Me cojoni!:eek:
Sai se c'è la possibilità di accedere a prodotti analoghi al Defi Pulse, insomma a questa specie di etf, su chain alternative tipo BSC?

Grazie delle risposte un saluto
 
62 dollari? Me cojoni!:eek:
Sai se c'è la possibilità di accedere a prodotti analoghi al Defi Pulse, insomma a questa specie di etf, su chain alternative tipo BSC?

Grazie delle risposte un saluto

Si, infatti mi sono spostato su altre piattaforme DEFI, come chain di BSC ma anche su altre meno centralizzate, ad esempio queste
Chain Waves swop.fi
Chain Terra Anchor
Chain Solana Raydium
 
Si, infatti mi sono spostato su altre piattaforme DEFI, come chain di BSC ma anche su altre meno centralizzate, ad esempio queste
Chain Waves swop.fi
Chain Terra Anchor
Chain Solana Raydium

Grazie per gli spunti. Anchor lo conosco, gli altri me li vado a studiare volentieri.
Non so se hai visto il progetto Ellipsis. Cosa ne pensi?
 
Indietro