Shapeshift su Thorchain

10giorgbest

chel del tenis...
Registrato
19/1/04
Messaggi
19.236
Punti reazioni
547
Qualcuno ha gia provato il nuovo servizio Defi?
vedo che tra i wallet disponibili, escludendo gli hardware wallet, cè solo portis, come web wallet. lo conoscete? è affidabile?

cmq leggendo pare un progetto molto importante, non ho trovato 3d l'ho aperto io.
 
An Introduction to THORChain for Bitcoiners | by Erik Voorhees | Apr, 2021 | Medium

Thorchain è un progetto veramente coi contro-kazzi, uno dei primi a proporre trading decentralizzato di Ethereum e Bitcoin (nativi, non wrapped), così come di Bitcoin e USDT, e altri.

Cross-chain Bitcoin<>Tether from a hardware wallet with no intermediary and no wrapped tokens.
Immutability has now been expanded to the #Bitcoin exchange layer.

Peccato che il token di RUNE si è già apprezzato di un 100x, altrimenti era da comprare. Mai acquistare dopo un pennone simile, nemmeno se è il miglior progetto del mondo. Altro progetto da tenere d'occhio è Haven (XHV), che presto verrà integrato in ThorChain - e potrebbe aprire le porte a Monero.

Piccolo CON: basandosi sulle blockchain native, i costi di transazioni sono molto alti, più di quelli sui CeX, però è un prezzo da pagare per la decentralizzazione. Abbiamo visto che Uniswap riesce a funzionare anche con costi di transazione astronomici.


Tenete d'occhio questi ragazzi qui perchè potrebbero diventare meglio di Uniswap OK!
 
Rune è l'unica a reggere in questo bagno di sangue OK!
 
bel rialzo. Io ne ho alcuni fermi su Binance da vari mesi.
Dopo fantom e solana vedrò di studiarmi anche questa, aprirmi un wallet e dare un occhiata alle DeFi.
Qualche consiglio su pittaforme o altro in particolare?
Grazie
 
Thorchain è secondo me più interessante di Solana e co che sono delle copie di Ethereum...è l'unico Dex multichain funzionante.
Ha una volatilità incredibile inoltre, perfetta per il trading.
 
avete provato XDefi?
pure io do molta importanza a thor, direi dopo eth e btc, cè questo progetto.
la sua coin non può valere meno di 1000$
 
Thorchain è secondo me più interessante di Solana e co che sono delle copie di Ethereum...è l'unico Dex multichain funzionante.
Ha una volatilità incredibile inoltre, perfetta per il trading.

A 1000 dollari supera Ethereum quasi. :D
 
Negli ultimi mesi molti progressi, hanno reso più stabile il sistema e aggiunto nuovi coins e funzionalità.
É un progetto veramente incredibile, per me é immensamente sottovalutato, ma dal punto di vista del trading la volatilità é eccezionale, é l'unico pair con cui mi diverto un po' a fare compra e vendi.
 
Negli ultimi mesi molti progressi, hanno reso più stabile il sistema e aggiunto nuovi coins e funzionalità.
É un progetto veramente incredibile, per me é immensamente sottovalutato, ma dal punto di vista del trading la volatilità é eccezionale, é l'unico pair con cui mi diverto un po' a fare compra e vendi.

OK!
 
Indietro