E il primo post che metto sulle crypto e oggi ho comprato SAFEMOON

  • Ecco la 60° Edizione del settimanale "Le opportunità di Borsa" dedicato ai consulenti finanziari ed esperti di borsa.

    Questa settimana abbiamo assistito a nuovi record assoluti in Europa e a Wall Street. Il tutto, dopo una ottava che ha visto il susseguirsi di riunioni di banche centrali. Lunedì la Bank of Japan (BoJ) ha alzato i tassi per la prima volta dal 2007, mettendo fine all’era del costo del denaro negativo e al controllo della curva dei rendimenti. Mercoledì la Federal Reserve (Fed) ha confermato i tassi nel range 5,25%-5,50%, mentre i “dots”, le proiezioni dei funzionari sul costo del denaro, indicano sempre tre tagli nel corso del 2024. Il Fomc ha anche discusso in merito ad un possibile rallentamento del ritmo di riduzione del portafoglio titoli. Ieri la Bank of England (BoE) ha lasciato i tassi di interesse invariati al 5,25%. Per continuare a leggere visita il link

ac/dc

Nuovo Utente
Registrato
16/6/09
Messaggi
1.178
Punti reazioni
40
Credo che l'ho presa a un prezzo troppo elevato, ma sono pronto a mediare se scende a o,50 e a 0,25 ,poi mi fermo aspettando il 2023 naturalmente sperando in un buon gain.
Saluto tutti. :)
 
Ultima modifica:
Credo che l'ho presa a un prezzo troppo elevato, ma sono pronto a mediare se scende a o,50 e a 0,25 ,poi mi fermo aspettando il 2023 naturalmente sperando in un buon gain.
Saluto tutti. :)

Ciao.
Intendi questa?Se ti sei studiato il progetto ecc hai info da condividere? Così mi risparmi un po' di ricerche(ovvio comunque poi le farò ma più info si han meglio è)Grazie
 
Si è quella. Non sono un esperto,ma ho guardato tanti video su youtube, e lo puoi fare anche tu. Non so come andrà, ma i video mi hanno convinto, e anche l'interesse di tanta gente, peccato che come temevo sta scendendo- home page. Home | SafeMoon
Qui in breve ,avrai quache risposta, ne parla anche Elon Musk safemoon su youtube. Ciao e fammi sapere.

SAFEMOON, COME COMPRARE? VALE LA PENA O NO? - YouTube
 
Ultima modifica:
Che ne parli elon musk ho dei dubbi... cmq considera che ogni volta che vendi safemoon ne bruci il 10%, viceversa holdando aumentano di numero. Io ne ho presa qualcuna, e dopo aver fatto x4 ho venduto x rientrare dell'investimento. Adesso lascio li a correre, spero di sbagliare ma mi sa di shit coin
 
Che ne parli elon musk ho dei dubbi... cmq considera che ogni volta che vendi safemoon ne bruci il 10%, viceversa holdando aumentano di numero. Io ne ho presa qualcuna, e dopo aver fatto x4 ho venduto x rientrare dell'investimento. Adesso lascio li a correre, spero di sbagliare ma mi sa di shit coin



Spero proprio di no, comunque ho acq. qualche centinaia di euro, rischio programmato. Metto questo commento trovato in rete.

Tuttavia, va sottolineato ancora una volta l'interpretazione o l'opinione di una criptovaluta o altcoin come shitcoin è unica per ogni individuo. Ad esempio, John McAfee, che di recente ha una visione negativa nei confronti di Bitcoin, ritiene che la criptovaluta sia diventata un shitcoin. Un modo di pensare che molti chiaramente non condividono con lui. Allo stesso modo, anche altre utili criptovalute sono viste come shitcoins da persone con un punto di vista particolare. Pertanto, potrebbe sempre esserci un dibattito su quale valuta sia utile o meno. Sebbene ce ne siano molti che hanno chiaramente dimostrato di non aggiungere alcun valore.
 
boia ce n'è una valanga ma penso sia ottima per shortare... l'hai comprata su WhiteBit giusto?
 
boia ce n'è una valanga ma penso sia ottima per shortare... l'hai comprata su WhiteBit giusto?

Io non faccio trading sulle crypto , le compro e le terrò per un po di anni, poi valuterò cosa fare.
No è stato complicato, prima Binance poi Tust wallet, e poi Metamask

Eos si sta preparando a dare l'assalto a Ethereum, OK!
 
Ultima modifica:
Io non faccio trading sulle crypto , le compro e le terrò per un po di anni, poi valuterò cosa fare.
No è stato complicato, prima Binance poi Tust wallet, e poi Metamask

Io le ho comprate tramite pancakeswap
 
No è stato complicato, prima Binance poi Tust wallet, e poi Metamask

Eh per quello dicevo, ho visto che sono listate su WhiteBit, con Metamask alla fine dove hai acquistato safemoon?
 
Eh per quello dicevo, ho visto che sono listate su WhiteBit, con Metamask alla fine dove hai acquistato safemoon?

Tutto il giro sopra e alla fine su Metamask , su youtube ci sono i video che lo spiegano.
 
Credo che l'ho presa a un prezzo troppo elevato, ma sono pronto a mediare se scende a o,50 e a 0,25 ,poi mi fermo aspettando il 2023 naturalmente sperando in un buon gain.
Saluto tutti. :)

Ecco, meno male che le ho prese queste benedette SAFEMOON, ora sono a €0.000001035
33.31% :yes:
 
Tutti a parlare si Shit Coin, ma che cosa intendiamo? Alla fine ci troviamo in un mondo in cui investiamo per guadagnare, come possiamo definire shitcoin una moneta come Doge (ad esempio) che nell'ultimo anno ha fatto +15259.3%.
 
Anche io sono entrato qualche settimana fa..ha avuto un hype fuori dal normale..più di 400k holders in un mese..
Visto cosa combina Doge senza alcun tipo di progetto e inattivo dal 2018 non c'è da stupirsi più di nulla..
prendere e holdare qualche anno, sempre che musk non faccia il tweet.........
 
Safemoon e safemars di cosa si tratta esattamente?
Alla fine sono solo token deflazionistici?
Safemars è un copia incolla di safemoon?
Grazie
 
Safemoon e safemars di cosa si tratta esattamente?
Alla fine sono solo token deflazionistici?
Safemars è un copia incolla di safemoon?
Grazie

Guarda, se non me lo chiedevi , non avrei fatto caso a Safemar, così ho digitato Safe, e cosi ho visto che c'è appunto Safemoon, Safemars, Safegalaxy e Safeehart.
Safegalaxy è iniziata da qualche giorno.
Cavolo, Sembra la saga di guerre stellari :D:D:D
 
Nel frattempo il marketcap ha superato il miliardo di dollari e binance oggi ha twittato la foto di una luna... che sia un presagio? Certo che un hype così non lo vedevo da tempo. Se va in listing o in launch potrebbero esserci sorprese. Ma porrei attenzione alle balene
 
Scusate la domanda, ma e' vero che il max total supply di SAFEMOON e' di :616,523,426,814,421
La cifra l'ho presa da Coinmarketcap e volevo se vi siano conferme in proposito oppure ci sia qualche 0 di troppo
Inoltre Coinmarketcap indica l'attuale marketcap senza indicare quanti coin siano in circolazione, qualcuno sa il perche'?
Conoscendo il marketcap ed il prezzo della moneta dovrebbe essere chiaro il circulation supply no?
 
Ultima modifica:
Indietro