INVESTIRE IN STABLECOIN? - Pagina 38
Da UniCredit nuovi Cash Collect Worst Of con effetto memoria e Cash Collect Worst Of dotati di Airbag
È da oggi disponibile sul SeDeX-MTF di Borsa Italiana la doppia emissione di certificati di investimento targata UniCredit. Si tratta di 11 Memory Cash Collect Worst Of (9 su azioni …
Anima: dopo blitz Credit Agricole-Amundi ‘appeal speculativo rimane vivo’. Su Banco BPM quali sono le mire della Banque Verte?
Banco BPM, titolo protagonista positivo di Piazza Affari, sulla scia dell’operazione Amundi su Anima, in una giornata in cui il Ftse Mib accusa il peggioramento del sentiment a Wall Street …
Prezzo gas scende a valori precedenti guerra Ucraina, crescono le riserve di Italia & co.
Calano ai minimi dall’inizio della guerra i prezzi del gas in Europa. Ad Amsterdam, mercato di riferimento per l’Europa, i prezzi ieri hanno toccato quota 83,2 euro al megawattora, su valori inferiori …
Tutti gli articoli
Tutti gli articoli Tutte le notizie

Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    156 Post(s)
    Potenza rep
    3480837
    Mah su fuse cash vedo tante review positive che mi sembrano fake e tante negative di gente che non riesce a recuperare i fondi. Tutte di indiani, indonesiani. Non so.

Per inviare denaro qual’è il metodo migliore? Carta, bonifico?

L'avatar di Pano
    Mentioned
    2 Post(s)
    Quoted
    202 Post(s)
    Potenza rep
    5958515
    qualcuno uso the rock trading? pensavo di usarlo per fare bonifici in italia e non all'estero; poi convertire in qualche coin e mandarle sui vari money market

L'avatar di alan_^_^
    Mentioned
    10 Post(s)
    Quoted
    1014 Post(s)
    Potenza rep
    42949676
    Citazione Originariamente Scritto da easyand87 Visualizza Messaggio
    Mah su fuse cash vedo tante review positive che mi sembrano fake e tante negative di gente che non riesce a recuperare i fondi. Tutte di indiani, indonesiani. Non so.

Io ho usato ramp con bonifico revolut.
    Azz per le recensioni dopo guardo meglio, spero non sia una fregatura.Non mi sembrava ma si sa mai.Grazie

Mentioned
    4 Post(s)
    Quoted
    164 Post(s)
    Potenza rep
    11204897
    Citazione Originariamente Scritto da easyand87 Visualizza Messaggio

Fuse di per sé è una blockchain alla pari di Ethereum, Fantom ecc.
    Fuse Cash è un app fatta da team come se fosse un mini Exchange diretto, puoi acquistare con carta, con bonifico o con pagamento Revolut (che funziona tipo giroconto)

Hanno quindi una partner commerciale con Revolut (che qualche controllo l'avrà almeno fatto), poi recentemente SushiSwap e Beefy hanno integrato la chain Fuse e non penso che colossi DeFi del genere andrebbero ad incappare in uno scam qualsiasi..

Il mio parere è semplicemente che l'app in effetti aveva dei bug e mano mano la stanno aggiornando considerando poi che ora la versione è la 0.2.21.. è un protocollo nuovo ed è normale che ci sia qualcosa che all'inizio possa non funzionare subito..

Per le recensioni, io sul play store ne vedo 4 in croce... Ho provato a vedere da web quelle sull'apple store ma mi sembrano pochissime anche lì... Dove le vedi queste recensioni "indiane" ?

Comunque penso che conviene parlarne sul thread dedicato, così magari tutti gli interessati ne sono al corrente senza andare in OT qui..

Mentioned
    7 Post(s)
    Quoted
    305 Post(s)
    Potenza rep
    27388758
    Citazione Originariamente Scritto da Thelordofmac Visualizza Messaggio
    Io sto notando che acquistando cripto "in app" da Euro viene applicato uno spread dell'1 - 1.5%....mentre da euro a USDC siamo attorno al 0.6%.
    Questo mese proverò a fare un bonifico partendo da un conto in USD...in teoria dovrebbero essere convertiti in USDC a costo zero e senza spread....però poi non so che spread venga applicato da USDC ad altre crypto via app.
    c'è anche un problema di spread ad esempio CRO->USDC, ho notato uno spread incredibile, si fregano un bel pò di soldini. Stessa cosa USDC->Euro, sono rapine proprio.

Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    68 Post(s)
    Potenza rep
    117700
    Citazione Originariamente Scritto da Pano Visualizza Messaggio
    qualcuno uso the rock trading? pensavo di usarlo per fare bonifici in italia e non all'estero; poi convertire in qualche coin e mandarle sui vari money market
    io lo uso. Comodo perché accetta bonifici istantanei su iban italiano.
    Assistenza rapida e competente.

le commissioni mi sembrano eque, sicuramente c'è chi fa meglio, ma la possibilità di fare un bonifico istantaneo me lo fa preferire.
    Ah, aggiungo che hanno una storia lunga e un ottimo livello di sicurezza.

Se usi the rock per acquistare poi spostare su altro exchange, ti conviene comprare una crypto con fee di trasferimento basse es. Bitcoin cash

L'avatar di alan_^_^
    Mentioned
    10 Post(s)
    Quoted
    1014 Post(s)
    Potenza rep
    42949676
    meglio stellar o ltc se vuoi spostare.
    Se no usa ftx app ex blockfolio che accetta sepa(non ho provato ancora se istantanei, però mi pare di sì) e ha due vantaggi 1)invio stable gratis 2)rendita su tutte le coin automatica su tutte le crypto(almeno era csì da verificare) in caso vedi il ref qui https://www.finanzaonline.com/forum/...ue-cripto.html

Segnao anche per chi usa Ledn che dal 2 febbraio alzeranno le fees per rimuovere USDC da 10 $ a 35$

Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    68 Post(s)
    Potenza rep
    117700
    Citazione Originariamente Scritto da alan_^_^ Visualizza Messaggio

Riporto di seguito i dati aggiornati sulle fee:

Avg. Transaction Fee 0.000019 BCH ($0.0055) 0.000000033 BCH/byte
    Avg. Transaction Fee 0.00014 LTC ($0.015) 0.00000028 LTC/byte

dai dati si sopra dovrebbe convenire BCH o mi sono perso per strada qualche fee?

L'avatar di Pano
    Mentioned
    2 Post(s)
    Quoted
    202 Post(s)
    Potenza rep
    5958515
    Citazione Originariamente Scritto da vincenzom Visualizza Messaggio
    io lo uso. Comodo perché accetta bonifici istantanei su iban italiano.
    Assistenza rapida e competente.

le commissioni mi sembrano eque, sicuramente c'è chi fa meglio, ma la possibilità di fare un bonifico istantaneo me lo fa preferire.
    Ah, aggiungo che hanno una storia lunga e un ottimo livello di sicurezza.

Se usi the rock per acquistare poi spostare su altro exchange, ti conviene comprare una crypto con fee di trasferimento basse es. Bitcoin cash
    ok grazie; vedo 0,20% di commissioni sulle valute (The Rock Trading). ti risulta?

Citazione Originariamente Scritto da alan_^_^ Visualizza Messaggio
    Se no usa ftx app ex blockfolio che accetta sepa(non ho provato ancora se istantanei, però mi pare di sì) e ha due vantaggi 1)invio stable gratis 2)rendita su tutte le coin automatica su tutte le crypto(almeno era csì da verificare) in caso vedi il ref qui https://www.finanzaonline.com/forum/...ue-cripto.html

Segnao anche per chi usa Ledn che dal 2 febbraio alzeranno le fees per rimuovere USDC da 10 $ a 35$
    su ftx sono già iscritto però i bonifici si fanno verso la lituania

dai dati si sopra dovrebbe convenire BCH o mi sono perso per strada qualche fee?
    The Rock Trading
    LTC 0.005
    BCH 0.0005
    ai prezzi attuali BCH dovrebbe costare meno

L'avatar di alan_^_^
    Mentioned
    10 Post(s)
    Quoted
    1014 Post(s)
    Potenza rep
    42949676

azz hai ragione è che di solito ero abituato sempre stellar se no ltc, però in caso non ci sia stellar userò o valuterò bch .
    Grazie

Accedi