INVESTIRE IN STABLECOIN? - Pagina 37
Da UniCredit nuovi Cash Collect Worst Of con effetto memoria e Cash Collect Worst Of dotati di Airbag
È da oggi disponibile sul SeDeX-MTF di Borsa Italiana la doppia emissione di certificati di investimento targata UniCredit. Si tratta di 11 Memory Cash Collect Worst Of (9 su azioni …
Anima: dopo blitz Credit Agricole-Amundi ‘appeal speculativo rimane vivo’. Su Banco BPM quali sono le mire della Banque Verte?
Banco BPM, titolo protagonista positivo di Piazza Affari, sulla scia dell’operazione Amundi su Anima, in una giornata in cui il Ftse Mib accusa il peggioramento del sentiment a Wall Street …
Prezzo gas scende a valori precedenti guerra Ucraina, crescono le riserve di Italia & co.
Calano ai minimi dall’inizio della guerra i prezzi del gas in Europa. Ad Amsterdam, mercato di riferimento per l’Europa, i prezzi ieri hanno toccato quota 83,2 euro al megawattora, su valori inferiori …
Tutti gli articoli
Tutti gli articoli Tutte le notizie

Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    156 Post(s)
    Potenza rep
    3480837
    Cioè deposito 2k fUSD e in un anno posso arrivare a 1k di reward?

Con 2k si può anche rischiare per una roba cosi

L'avatar di alan_^_^
    Mentioned
    10 Post(s)
    Quoted
    1014 Post(s)
    Potenza rep
    42949676
    Esatto però secondo me tra 1 mesetto abbasseranno l APY drasticamente, ora sono in fase spariamola per portare gente e far pubblicità
    Vedi qui anche per il referral (c'è il link nel post del buon Robermix che invito a leggere e studiare bene prima di investire
    Fuse Network ( FUSE / VOLT )

Nota importante per ora il 5% preso da chi da il codice amico pare non andare. Aimè.(anche se leggo che stanno sistemando, non so se l 'abbian già fatto magari)

Mentioned
    7 Post(s)
    Quoted
    919 Post(s)
    Potenza rep
    42949674
    Citazione Originariamente Scritto da x3me Visualizza Messaggio
    prendiamo anche solo YouHodler...mi devo fidare delle recensioni su TrustPilot in fondo alla pagina?
    No, ma fare un giro su reddit ad esempio può far capire quanti soggetti ci buttan soldi dentro, celsius ha oltre 36000 membri nella sezione, molto attiva quindi di gente che ci bazzica e ci mette soldi effettivamente c'è e non poca.
    Io di piattaforme attive da poco con apy oltre la media e delle quali si sa poco non mi fido sinceramente visto che ogni settimana ne nasce una...

Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    126 Post(s)
    Potenza rep
    5711918
    Citazione Originariamente Scritto da SpecialOPS Visualizza Messaggio
    No, ma fare un giro su reddit ad esempio può far capire quanti soggetti ci buttan soldi dentro, celsius ha oltre 36000 membri nella sezione, molto attiva quindi di gente che ci bazzica e ci mette soldi effettivamente c'è e non poca.
    Io di piattaforme attive da poco con apy oltre la media e delle quali si sa poco non mi fido sinceramente visto che ogni settimana ne nasce una...
    Concordo. E stellato.

Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    156 Post(s)
    Potenza rep
    3480837
    Citazione Originariamente Scritto da alan_^_^ Visualizza Messaggio
    Esatto però secondo me tra 1 mesetto abbasseranno l APY drasticamente, ora sono in fase spariamola per portare gente e far pubblicità
    Vedi qui anche per il referral (c'è il link nel post del buon Robermix che invito a leggere e studiare bene prima di investire
    Fuse Network ( FUSE / VOLT )

Nota importante per ora il 5% preso da chi da il codice amico pare non andare. Aimè.(anche se leggo che stanno sistemando, non so se l 'abbian già fatto magari)
    A guardare le review su play store non è che mi dia molta fiducia comuqnue

Mentioned
    7 Post(s)
    Quoted
    305 Post(s)
    Potenza rep
    27388758
    C'è qualche app che fa mettere in stake/earn gli euro per evitare cambio euro/dollaro prendendo stablecoin?

L'avatar di un_passante
    Mentioned
    24 Post(s)
    Quoted
    2237 Post(s)
    Potenza rep
    42949683
    basta che leggi le ultime pagine

L'avatar di alan_^_^
    Mentioned
    10 Post(s)
    Quoted
    1014 Post(s)
    Potenza rep
    42949676
    Citazione Originariamente Scritto da easyand87 Visualizza Messaggio

A guardare le review su play store non è che mi dia molta fiducia comuqnue
    Tipo?
    fuse.cash - App su Google Play
    Comunque io l'ho messa su un cell secondario. Usata lo stretto indispensabile.Per ora non ho cambiato i 10$ FUSE in USDC, vediamo come van.
    E finché dura la promo 50% tengo il 1k$ fUSD.
    Poi toglierò tutto e ciao. Al max terrò d'occhio la chain Fuse sottostante

Altra domanda. Tema stable ma DeFI quindi posto sull altra discussione: DeFi - Opinioni

L'avatar di Kripto
    Mentioned
    1 Post(s)
    Quoted
    243 Post(s)
    Potenza rep
    27364382
    Vorrei mettere qualcosa anche su Youhodler ho capito bene? faccio arrivare €uro dal CC poi converto in EurS? (perchè mi interessa avere interessi in Eur)
    e poi quotidianamente va in accumulo di EUR, in caso poi di passaggio da Exchange a CC si cambiano EURS in EUR ho capito bene?

Grazie

Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    156 Post(s)
    Potenza rep
    3480837
    Citazione Originariamente Scritto da Kripto Visualizza Messaggio
    Vorrei mettere qualcosa anche su Youhodler ho capito bene? faccio arrivare €uro dal CC poi converto in EurS? (perchè mi interessa avere interessi in Eur)
    e poi quotidianamente va in accumulo di EUR, in caso poi di passaggio da Exchange a CC si cambiano EURS in EUR ho capito bene?

Grazie
    Esatto

Accedi