INVESTIRE IN STABLECOIN? - Pagina 18
La giornata più nera dell’anno per le Borse, panic selling con petrolio a -13%. Ftse Mib affonda a -4,6%
Venerdì nero a tutti gli effetti sui mercati. In coincidenza con il Black Friday che segna l?avvio della stagione degli acquisti pre-natalizi, i mercati sono stati travolti dall?emergere di una …
Ariston si accomoda a Piazza Affari, è l’Ipo più grande del 2021. Valorizzazione superiore a quella di alcuni titoli del Ftse Mib
Debutto sottotono a Piazza Affari per Ariston per quella che è la maggiore IPO dell’anno sul listino milanese. Il titolo dello storico brand italiano attivo su scala globale nelle soluzioni …
Perché la variante B.1.1.529 fa tremare il mondo? Ecco le tre cose da sapere sul nuovo ceppo Covid supercontagioso
Ben 32 mutazioni e il rischio che riesca a eludere i vaccini. La nuova variante Covid scoperta in Sud Africa – chiamata B.1.1.529 – sta allertando non poco per la …
Tutti gli articoli
Tutti gli articoli Tutte le notizie

Mentioned
    3 Post(s)
    Quoted
    733 Post(s)
    Potenza rep
    21869900
    Citazione Originariamente Scritto da sabbb Visualizza Messaggio
    Kucoin sembra una specie di fortezza. L'assistenza è per chi è già registrato. La chat è solo meccanizzata. Mai vista una cosa del genere.
    Sono riusciuto a mandare una mail fingendomi già registrato, è arrivata una risposta meccanizzata che mi dice di aspettare.
    Da quello che ho capito, dopo aver aperto il conto puoi comprare crypto mediante carta di credito con moneta fiat. Con quali costi?
    Ma soprattutto sembra che si possano prelevare solo crypto. Possibile? E se uno vuole converitre e portare a casa Euro?
    Questo exchange lo uso senza KYC, perchè movimento solo cripto. Per le fee basta andare @ https://www.kucoin.com/vip/level?lang=en_US per le fiat ho notato che si può acquistare cripto con carte o SEPA attraverso servizi di terzi, mentre non vedo modalità di prelevare fiat

Mentioned
    7 Post(s)
    Quoted
    1277 Post(s)
    Potenza rep
    24462192
    Citazione Originariamente Scritto da Robermix Visualizza Messaggio
    X-account
    X-Accounts: saving made simple | Wirex
    C'è anche un bonus di 25$ nuovi registrati se si viene presentati.
    Gentilissimo grazie, dovevo scandagliare meglio ma anche loro potevano essere più immediati. Stesso discorso su questo qui FTX . Vedo che ha anche le opzioni su crypto ma non trovo il lending.Anche questi sono impenetrabili, parlano solo con chi è già cliente.
    Poi se ti va di spendere 2 parole su piattaforme tipo questa beefy.finance faresti cosa utile a me e altri. Sembrerebbe una specie di intermediario che ti mostra le alternative di impiego delle tue crypto. Aggiungi liquidità dovrebbe significare che ti metti in acquisto (ma non in vendita) su qualche mercato. "Compra" non riesco a capire; allora è un exchange. Poi immagino che LP stia per liquidity pool, che però non capisco che vuol dire. Un mercato è fatto da domanda e offerta, puoi aumentare le quantità e stringere gli spread denaro lettera e il mercato sarà più liquido. Ma cos'è un LP?
    Ultima modifica di sabbb; 16-10-21 alle 12:38

Mentioned
    7 Post(s)
    Quoted
    1277 Post(s)
    Potenza rep
    24462192
    Citazione Originariamente Scritto da elabor77 Visualizza Messaggio
    Questo exchange lo uso senza KYC, perchè movimento solo cripto. Per le fee basta andare @ https://www.kucoin.com/vip/level?lang=en_US per le fiat ho notato che si può acquistare cripto con carte o SEPA attraverso servizi di terzi, mentre non vedo modalità di prelevare fiat
    Grazie anche a te. Non capisco sperchè non fanno direttamente loro la conversione che è il loro mestiere. Quindi, se ho capito bene, dovrei apririe un Wallet da qualche altra parte (Nexo? FTX?), inviare gli € a Nexo,convertirli in crypto, spostare le crypto su Kucoin, fare quello che devo, SE TUTTO VA BENE, riportare le crypto su Nexo, convertirle in € e prelevarle. La conversione da una moneta all'altra ha dei costi. E il passaggio da un wallet all'altro (cosiderato che sono "giroconti" tra lo stesso soggetto)?

Mentioned
    7 Post(s)
    Quoted
    1277 Post(s)
    Potenza rep
    24462192
    Su Kucoin TUSD rende il 28% in questo momento. USDC, sempre legata ad USD il 16%. Posto che nessuna delle 2 sta per esplodere, la cosa non ha nessun senso economico è come prestare dollari non puoi avere tassi così diversi.
    Domanda a Kucoin-> dopo 2 gg. lavorativi nessuna risposta
    Domandina a Wirex-> dopo 2 gg. lavorativi nessuna risposta
    Domande che richiedono risposte di 2 righi.
    domanda a coineal-> risposta abbastanza rapida in cui dicono che non quotano XRP EOS e LTC, che per quanto ne so sono tra le più liquide. Peraltro nel sito citano USDT ma non l'Euro o USD. Posso fare un bonifico in Euro? Cosa bisogna fare, un wallet per ogni coin che interessa? Poi non ha senso non ottenere risposta, se un domani hai problemi che fai?
    Ultima modifica di sabbb; 19-10-21 alle 09:44

Mentioned
    5 Post(s)
    Quoted
    526 Post(s)
    Potenza rep
    28970051
    Segnalo che Celsius ha tempi di risposta che definire biblici è un eufemismo ma tant'è di fronte a questi apy si stringe i denti..

Mentioned
    7 Post(s)
    Quoted
    1277 Post(s)
    Potenza rep
    24462192
    Citazione Originariamente Scritto da SpecialOPS Visualizza Messaggio
    Segnalo che Celsius ha tempi di risposta che definire biblici è un eufemismo ma tant'è di fronte a questi apy si stringe i denti..
    Non capisco, girano apy altissimi e poi non possono pagare 3-4 persone per rispondere alle mail?
    Magari io voglio accedere a qualche nuovo servizio, prendere in prestito fare trading ecc. ma se non mi spieghi come funziona io mi fermo. Le faq sono solitamente (non sempre) generiche. Poi sono cose ultratecniche, c'è una nicchia di persone che le conosce, altre potenzialmente interessate che hanno bisogno di chiarimenti.
    Il supporto scadente in generale dà l'idea di poca serietà di qualcosa che può scoppiare da un momento all'altro.
    Mi correggo: Wirex ha risposto in maniera soddisfacente, finendo con "feel free to contact us"... che è tutta una altra cosa....
    Ultima modifica di sabbb; 19-10-21 alle 12:00

Mentioned
    7 Post(s)
    Quoted
    1277 Post(s)
    Potenza rep
    24462192
    Citazione Originariamente Scritto da elabor77 Visualizza Messaggio
    Il bot di arbitraggio spot future ETH/USDT in 24 ore ha prodotto 0,09% di guadagno. Anche se il sito afferma che il rischio è basso, dovremo vedere quando và in negativo, che tipo di perdite provocherebbe. Cmq continuo giusto per diversificare il rischio su USDT.
    allego foto delle prime 24 ore
    Mai il thread si è fermato? Siete diventati tutti ricchi? Mi sembrava interessante...
    Come è finita questa operazione? L'arbitraggio per definizione rende poco ma a rischio 0; il problema è beccare il disallineamento, che in un mercato efficiente non dovrebbe neppure crearsi. Ma se lo prendi puoi determinare il guadagno già nel momento dell'apertura, non c'è bisogno di seguire giorno per giorno. Salvo che nel mondo crypto si intensa quaulcos'altro.

Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    4 Post(s)
    Potenza rep
    0

Mirror Protocol

Qualcuno di voi ha quote di UST su Mirror Protocol?
    Siamo quasi sul 20% di apy, pensavo di aprire una posizione.
    Ho letto che è molto affidabile

Mentioned
    3 Post(s)
    Quoted
    733 Post(s)
    Potenza rep
    21869900
    Citazione Originariamente Scritto da Actarus83 Visualizza Messaggio
    Qualcuno di voi ha quote di UST su Mirror Protocol?
    Siamo quasi sul 20% di apy, pensavo di aprire una posizione.
    Ho letto che è molto affidabile
    Non lo prendo in considerazione, è un protocollo che non mi ispira

Mentioned
    3 Post(s)
    Quoted
    733 Post(s)
    Potenza rep
    21869900
    Citazione Originariamente Scritto da sabbb Visualizza Messaggio
    Mai il thread si è fermato? Siete diventati tutti ricchi? Mi sembrava interessante...
    Come è finita questa operazione? L'arbitraggio per definizione rende poco ma a rischio 0; il problema è beccare il disallineamento, che in un mercato efficiente non dovrebbe neppure crearsi. Ma se lo prendi puoi determinare il guadagno già nel momento dell'apertura, non c'è bisogno di seguire giorno per giorno. Salvo che nel mondo crypto si intensa quaulcos'altro.
    il tread è sempre aggiornato quando ci sono novità. Cmq quel bot rende pochissimo e il rischio è molto alto. In questi giorni ho avviato sempre sulla stessa piatta un grid bot BTC/USDT che stà andando alla grande grazie anche alla cavalcata del BTC di questi giorni

Accedi