INVESTIRE IN STABLECOIN? - Pagina 17
Arriva l’inverno e prezzo gas crolla negli Usa, non in Europa. Perchè?
Fa specie in questo periodo l?andamento divergente dei prezzi del gas sulle due sponde dell?Atlantico. Ieri ad esempio il gas naturale USA è crollato (-11,5%) mentre quello europeo si è …
Risk-on sui mercati riaccende appetito verso il bitcoin, cripto ha già recuperato il 25% dai minimi toccati nel flash crash di sabato
Il ritorno nelle ultime due sedute dell'ottimismo sui mercati, in scia ai primi riscontri sulla variante Omicron che mostrano sintomi abbastanza lievi, ha ridato sprint anche al bitcoin protagonista in …
Zegna pronta a sfilare a Wall Street, prima dell’IPO salgono a bordo nuovi investitori (tra cui Bertelli)
 Sempre più investitori credono nel progetto di quotazione a Wall street, annunciato lo scorso 19 luglio, del gruppo italiano di moda Ermenegildo Zegna il cui primo giorno di contrattazione è …
Tutti gli articoli
Tutti gli articoli Tutte le notizie

Mentioned
    3 Post(s)
    Quoted
    738 Post(s)
    Potenza rep
    21869900
    Citazione Originariamente Scritto da maXXe Visualizza Messaggio
    BlockFi non mi sembra più essere tra le piattaforme gettonate....
    E' per via del contenzioso in corso per il quale il CEO manda mail periodiche?

Avete spodtato altrove?

Grazie
    Non sposto nulla...semplicemente quando si tratta di cripto/stable stò alla larga dagli USA, dove i regolatori sembrano rincorrere la legge della giungla piuttosto che uno stato di diritto

Mentioned
    1 Post(s)
    Quoted
    718 Post(s)
    Potenza rep
    15565245
    Consiglio... Wirexapp. Com

Mentioned
    3 Post(s)
    Quoted
    738 Post(s)
    Potenza rep
    21869900
    Oggi che il BTC è volato oltre i 54K....Il lending di USDT su kucoin sale oltre il 17%

Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    51 Post(s)
    Potenza rep
    1030989
    Io sto iniziando nel mondo delle crypto e volevo partire con delle stable coin ma da quanto ho letto non sembra semplicissimo da gestire.

Mentioned
    7 Post(s)
    Quoted
    1277 Post(s)
    Potenza rep
    24462192
    Citazione Originariamente Scritto da elabor77 Visualizza Messaggio
    Oggi che il BTC è volato oltre i 54K....Il lending di USDT su kucoin sale oltre il 17%
    Kucoin sembra una specie di fortezza. L'assistenza è per chi è già registrato. La chat è solo meccanizzata. Mai vista una cosa del genere.
    Sono riusciuto a mandare una mail fingendomi già registrato, è arrivata una risposta meccanizzata che mi dice di aspettare.
    Da quello che ho capito, dopo aver aperto il conto puoi comprare crypto mediante carta di credito con moneta fiat. Con quali costi?
    Ma soprattutto sembra che si possano prelevare solo crypto. Possibile? E se uno vuole converitre e portare a casa Euro?

Mentioned
    5 Post(s)
    Quoted
    553 Post(s)
    Potenza rep
    29829045
    Citazione Originariamente Scritto da shadow_master Visualizza Messaggio
    Io sto iniziando nel mondo delle crypto e volevo partire con delle stable coin ma da quanto ho letto non sembra semplicissimo da gestire.
    È la cosa più semplice del mondo in realtà.
    Dipende se vuoi usare swing eur/dollaro o solo holdarle.

Mentioned
    7 Post(s)
    Quoted
    1277 Post(s)
    Potenza rep
    24462192
    Citazione Originariamente Scritto da SpecialOPS Visualizza Messaggio
    È la cosa più semplice del mondo in realtà.
    Dipende se vuoi usare swing eur/dollaro o solo holdarle.
    Cosa intendi con swing eur/dollaro? Vedi che aveva ragione? Non è poi così semplice... Io ho tentato di vedere se si poteva tradare la stable con la sua moneta base, in alcune piattaforme le oscillazioni sembravano abbastanza ampie. Poi non si capiva quale era lo spread denaro lettera se c'erano commissioni, se chiedevi in chat ti rispondeva il bot. Su binance sembrava interessante il prestito ai trader che operano in margine: sul 20% però in base alle necessità dei trader quindi non continuativo; poi però non si capiva come mandare i soldi come convertirli come riprenderli con quali commissioni.....
    O meglio si capisce tutto .... se hai tanto tempo da dedicare ....
    Ultima modifica di sabbb; 15-10-21 alle 18:00

Mentioned
    7 Post(s)
    Quoted
    1277 Post(s)
    Potenza rep
    24462192
    Citazione Originariamente Scritto da Robermix Visualizza Messaggio
    Wirex, io ci sono dentro da mesi e paga. Su trustpilot su 8235 recensioni il 70% è positivo (57% eccezionale, 10% molto buono, 3% accettabile) mentre il 30% negativo (3% mediocre, 27% scarso)
    Secondo la statistica quindi è una buona piattaforma.
    Wirex sarebbe questo? Crypto & Fiat Multi-Currency Accounts with Visa Card | Wirex
    Non mi pare di vedere lending. O mi sbaglio?

L'avatar di franto
    Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    13 Post(s)
    Potenza rep
    9081751
    Per mettere a rendita i tether consigliate nexo o Celsius? Pro e contro?

Mentioned
    2 Post(s)
    Quoted
    154 Post(s)
    Potenza rep
    7696932
    Citazione Originariamente Scritto da sabbb Visualizza Messaggio
    Wirex sarebbe questo? Crypto & Fiat Multi-Currency Accounts with Visa Card | Wirex
    Non mi pare di vedere lending. O mi sbaglio?
    X-account
    X-Accounts: saving made simple | Wirex

C'è anche un bonus di 25$ nuovi registrati se si viene presentati.

Accedi