YouHodler
Il metaverso non salva Zuckerberg, ecco di quanto precipitata la sua ricchezza
Mark Zuckerberg, il fondatore di Facebook, ora Meta, ha visto il suo patrimonio assottigliarsi notevolmente quest?anno. In un anno difficile per quasi tutti i titani della tecnologia statunitense, a spiccare la ricchezza andata in fumo dell?amministratore delegato di Meta Platforms Inc. La sua fortuna si dimezzata e non poco, con un calo di
Panetta, Tremonti e gli altri papabili: mercati aspetteranno al varco la Meloni per il nome del prossimo ministro dell’Economia
Una delle scelte pi importanti che dovr affrontare il nuovo premier italiano dopo le elezioni politiche di domenica 25 settembre la nomina del titolare del dicastero di via XX settembre, il ministro dell?Economia che avr il compito di guidare le finanze del Paese attraverso una crisi energetica senza precedenti e l?aumento dei tassi d?interesse.I
Tagliola inflazione da 110 miliardi l’anno e ritorno dei BOT People. Spauracchio Great Reset per il risparmio gestito
Il decennio d?oro del risparmio gestito probabilmente agli sgoccioli e siamo sull?orlo di quella che qualcuno ha definito ?the biggest tightening in history?, che non sar priva di conseguenze per i gestori patrimoniali.Mediobanca Securities in un report dal titolo ?The Great Reset? rimarca come l?aumento dell?inflazione sta avendo un impatto sui consumi e prolungati
Tutti gli articoli
Tutti gli articoli Tutte le notizie

Mentioned
    2 Post(s)
    Quoted
    520 Post(s)
    Potenza rep
    14737229

YouHodler

Mi pare non ci sia nessuna discussione aperta su questa piattaforma.
    Qualcuno di voi se ne serve ?
    E' affidabile ?

L'avatar di La_Rossa
    Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    76 Post(s)
    Potenza rep
    5078049
    Io ho aperto un'account da loro e per provare ho bonificato 1k, trasformato in Eurs e messo a rendita al 12%. Per ora niente da eccepire ma sono alla 2a settimana.

Mentioned
    5 Post(s)
    Quoted
    968 Post(s)
    Potenza rep
    36401500
    Aprii il conto tempo f, riservandomi di verificare il conto successivamente....Ma iniziarono a rompere le @@ con continue email, a quel punto ho preferito mandarli affaaaa e non depositare un cent

Mentioned
    2 Post(s)
    Quoted
    520 Post(s)
    Potenza rep
    14737229
    Citazione Originariamente Scritto da La_Rossa Visualizza Messaggio
    Io ho aperto un'account da loro e per provare ho bonificato 1k, trasformato in Eurs e messo a rendita al 12%. Per ora niente da eccepire ma sono alla 2a settimana.
    Anche io lo utilizzo da pochissimo. Sto cercando di capire come funziona il Multihodler ...

L'avatar di La_Rossa
    Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    76 Post(s)
    Potenza rep
    5078049
    Se non ho capito male una sorta di scommessa sul prezzo. Per quanto mi riguarda mi interessa solo la rendita su Eurs per ora .

Mentioned
    2 Post(s)
    Quoted
    520 Post(s)
    Potenza rep
    14737229
    Citazione Originariamente Scritto da La_Rossa Visualizza Messaggio
    Se non ho capito male una sorta di scommessa sul prezzo. Per quanto mi riguarda mi interessa solo la rendita su Eurs per ora .
    Si si, quello lo avevo capito, sto facendo alcune prove per capire come funziona nei dettagli. Per ora ci ho perso 13 euri :-(

L'avatar di Roscas
    Mentioned
    3 Post(s)
    Quoted
    490 Post(s)
    Potenza rep
    39340890
    usato per un po l'anno scorso, devo dire tutto ok anche il ritiro. Hanno implementato i trasferimenti su BSC su alcune monete cosa che trovo particolarmente interessante visti i prezzi della rete ETH. Interessante che il 12% su Eurs ma occhio alle fees per il cambio

L'avatar di alan_^_^
    Mentioned
    10 Post(s)
    Quoted
    1039 Post(s)
    Potenza rep
    42949676
    Citazione Originariamente Scritto da Roscas Visualizza Messaggio
    usato per un po l'anno scorso, devo dire tutto ok anche il ritiro. Hanno implementato i trasferimenti su BSC su alcune monete cosa che trovo particolarmente interessante visti i prezzi della rete ETH. Interessante che il 12% su Eurs ma occhio alle fees per il cambio
    Se doveste scegliere tra questo o anzi se doveste solo confrontare questo BlockFi, Nexo e Celsius quali pregi e difetti vedete su youholder? Grazie

Mentioned
    2 Post(s)
    Quoted
    520 Post(s)
    Potenza rep
    14737229
    Io ho svuotato (tra conversioni e trasferimenti), i portafogli di USDT, USDC e BNB, soltanto che dopo poco mi sono arrivati gli interessi , per cui ora ho cifre ridicole (per un totale di 4 euro), divisi in queste tre valute, e che sono inamovibili perche' le spese di movimento superano il valore del conto.
    Esiste qualche soluzione , o mi attacco al kaiser ?

Mentioned
    3 Post(s)
    Quoted
    352 Post(s)
    Potenza rep
    7702169
    Citazione Originariamente Scritto da frenghigno Visualizza Messaggio
    Io ho svuotato (tra conversioni e trasferimenti), i portafogli di USDT, USDC e BNB, soltanto che dopo poco mi sono arrivati gli interessi , per cui ora ho cifre ridicole (per un totale di 4 euro), divisi in queste tre valute, e che sono inamovibili perche' le spese di movimento superano il valore del conto.
    Esiste qualche soluzione , o mi attacco al kaiser ?
    versi 100 euro, fai il giro delle conversioni lasciando 30 in ognuno e alla prossima maturazione interessi converti tutto nella currency pi conveniente per il ritiro (considerato l'esiguit dell'importo non so quanto il gioco possa valere la candela). Recentemente pare abbiano abbassato spread e fee sulle conversioni..... non so se vero perch io lo uso solo per hold lungo di LINK e UNI.
    a parit di interesse preferisco Nexo e Celsius perch hanno i ritiri gratis. Li avrebbe anche Blockfi solo che o sono sfortunato io oppure ad ogni singolo ritiro mail di controllo, invio documento e 4 gg prima di vedere l'operazione eseguita. quindi ho svuotato.

Accedi