YouHodler

frenghigno

Nuovo Utente
Registrato
12/10/17
Messaggi
698
Punti reazioni
26
Mi pare non ci sia nessuna discussione aperta su questa piattaforma.
Qualcuno di voi se ne serve ?
E' affidabile ?
 
Io ho aperto un'account da loro e per provare ho bonificato 1k, trasformato in Eurs e messo a rendita al 12%. Per ora niente da eccepire ma sono alla 2a settimana.
 
Aprii il conto tempo fà, riservandomi di verificare il conto successivamente....Ma iniziarono a rompere le @@ con continue email, a quel punto ho preferito mandarli affaaaa e non depositare un cent
 
Io ho aperto un'account da loro e per provare ho bonificato 1k, trasformato in Eurs e messo a rendita al 12%. Per ora niente da eccepire ma sono alla 2a settimana.

Anche io lo utilizzo da pochissimo. Sto cercando di capire come funziona il Multihodler ...
 
Se non ho capito male è una sorta di scommessa sul prezzo. Per quanto mi riguarda mi interessa solo la rendita su Eurs per ora :) .
 
Se non ho capito male è una sorta di scommessa sul prezzo. Per quanto mi riguarda mi interessa solo la rendita su Eurs per ora :) .

Si si, quello lo avevo capito, sto facendo alcune prove per capire come funziona nei dettagli. Per ora ci ho perso 13 euri :-(
 
usato per un po l'anno scorso, devo dire tutto ok anche il ritiro. Hanno implementato i trasferimenti su BSC su alcune monete cosa che trovo particolarmente interessante visti i prezzi della rete ETH. Interessante che il 12% su Eurs ma occhio alle fees per il cambio
 
usato per un po l'anno scorso, devo dire tutto ok anche il ritiro. Hanno implementato i trasferimenti su BSC su alcune monete cosa che trovo particolarmente interessante visti i prezzi della rete ETH. Interessante che il 12% su Eurs ma occhio alle fees per il cambio
Se doveste scegliere tra questo o anzi se doveste solo confrontare questo BlockFi, Nexo e Celsius quali pregi e difetti vedete su youholder? Grazie
 
Io ho svuotato (tra conversioni e trasferimenti), i portafogli di USDT, USDC e BNB, soltanto che dopo poco mi sono arrivati gli interessi , per cui ora ho cifre ridicole (per un totale di 4 euro), divisi in queste tre valute, e che sono inamovibili perche' le spese di movimento superano il valore del conto.
Esiste qualche soluzione , o mi attacco al kaiser ?
 
Io ho svuotato (tra conversioni e trasferimenti), i portafogli di USDT, USDC e BNB, soltanto che dopo poco mi sono arrivati gli interessi , per cui ora ho cifre ridicole (per un totale di 4 euro), divisi in queste tre valute, e che sono inamovibili perche' le spese di movimento superano il valore del conto.
Esiste qualche soluzione , o mi attacco al kaiser ?

versi 100 euro, fai il giro delle conversioni lasciando 30 in ognuno e alla prossima maturazione interessi converti tutto nella currency più conveniente per il ritiro (considerato l'esiguità dell'importo non so quanto il gioco possa valere la candela). Recentemente pare abbiano abbassato spread e fee sulle conversioni..... non so se è vero perchè io lo uso solo per hold lungo di LINK e UNI.
a parità di interesse preferisco Nexo e Celsius perchè hanno i ritiri gratis. Li avrebbe anche Blockfi solo che o sono sfortunato io oppure ad ogni singolo ritiro mail di controllo, invio documento e 4 gg prima di vedere l'operazione eseguita. quindi ho svuotato.
 
Vi risulta che non faccia piu stakare eurs? O anche venderli, o i tastini anneriti ma solamente per questa stable
 
Peccato che questa discussione sia poco viva perché il prodotto sembra interessante...
 
personalmente trovo che ci siano troppe commissioncine tra conversione e cashout, preferisco altre soluzioni
 
Scusate ma io ho fatto dei confronti anche con binance, non vedo fee più alte, anzi spread più bassi. c'è solo una tassa di ritiro di 5 euro, ma è ovvio che se volete investire 100 euro per queste cifre sono altissime, ma per cifre alte invece no. C'è un vantaggio sugli eurs evitando il rischio cambio euro/dollaro non trascuarbile.
 
Io lo sto ancora usando con un %

Tipo? Che hanno le stesse % per le stable?
mi viene in mente coinloan e poi solo cose meno blasonate/sicure

Scusate ma io ho fatto dei confronti anche con binance, non vedo fee più alte, anzi spread più bassi. c'è solo una tassa di ritiro di 5 euro, ma è ovvio che se volete investire 100 euro per queste cifre sono altissime, ma per cifre alte invece no. C'è un vantaggio sugli eurs evitando il rischio cambio euro/dollaro non trascuarbile.

eurs non è che mi ispiri molta fiducia a dirla tutta
Per il resto concordo però altri concorrenti danno almeno qualche prelievo gratis(es celsius illimitati, nexo qualcuno in base ai nexo in possesso , matrixport 1 mese ecc)
 
Io lo sto ancora usando con un %


mi viene in mente coinloan e poi solo cose meno blasonate/sicure



eurs non è che mi ispiri molta fiducia a dirla tutta
Per il resto concordo però altri concorrenti danno almeno qualche prelievo gratis(es celsius illimitati, nexo qualcuno in base ai nexo in possesso , matrixport 1 mese ecc)

quindi non è affidabile?
 
intendi coinloan o euros?
Il primo è a mio avviso è affidabile però a me ispira meno di altri tipo crypto, blockfi, nexo
Circa uguale o poco meno di celsius e youholder.
Però capire se una pittaforma è sicura o meno è complicato e dipende dal grado dirischio di ognuno

Su eurs non dico non lo sia ma ha volumi e mercato per ora piccoli se confrontati alle stable $
https://coinmarketcap.com/it/currencies/stasis-euro/markets/
STASIS: Digital assets for intelligent investors
come sopra ognuno faccia le sue considerazioni però io ad ora mi sentirei più sicuro ad essere esposto a stable con maggiori volumi anche a costo di essere soggetto alla volatilità del cambio €/$
 
Ciao a tutti, vorrei affiancare al CD di FTX un earn di EURS con youhodler.
qualcuno ha esperienze in merito? l'earn al 12% apy ha vincoli o è libero?
so che in fase di deposito in euro c'è una commissione dello 0,15% ed ho letto dai messaggi precedenti che in uscita ce n'è un'altra da 5€.
me lo confermate?
grazie mille!
 
Confermo non ci sono vincoli e gli interessi vengono pagati settimanalmente. È un ottimo prodotto.
 
Indietro