Crypto.com - Volume II : Da 100B a 30B , il CRO in fiamme - Pagina 21
MeglioQuesto, martedì in Live streaming su FinanzaOnline
Sarà il Gruppo MeglioQuesto, tra i principali operatori italiani del settore della customer experience multicanale, protagonista del nuovo ?Live streaming? di FinanzaOnline previsto per martedì 22 giugno. L’appuntamento in diretta …
Le criptovalute non convincono Danske Bank che conferma divieto al trading. Nuovo rinvio SEC a ETF su bitcoin
Il bitcoin e le criptovalute in generale continuano a non convincere la Danske Bank che reitera il suo no al trading di cripto nonostante la crescente richiesta da parte dei …
Webinars UniCredit: I settori e i megatrend candidati a primeggiare nel post-Covid
Torna l?appuntamento mensile con i Webinars Trading & Investimenti di UniCredit, giovedì 24 giugno ore 17.00. Ospiti del webinar Enrico Malverti, trader professionista membro del Comitato Direttivo di SIAT (Società …
Tutti gli articoli
Tutti gli articoli Tutte le notizie

Mentioned
    40 Post(s)
    Quoted
    1521 Post(s)
    Potenza rep
    42949680
    Citazione Originariamente Scritto da e_lm_70 Visualizza Messaggio
    No

Le cro in stake servono solo se vuoi il 2% (o piu') di cash back , anziche' 1%

Indi se ti acconttenti di 1% di cash back , questo e' gratis

Devi solo ordinare la carta, e poi pui ricaricare la carta di debito di crypto usando un'altra carta, che dovrebbe essere ancora a gratis come operazione ... e quando spendi usando tale carta, ti regalano 1% in Cro
    Al caso non ti venga accettata la tua carta di credito per ricaricare la carta crypto... puoi sempre inviare euro sul iban lituano che ti creano, e da li puoi spostare i soldi da fiat a credito sulla carta
    Ma non si aggancia ad uno dei wallet che hai tipo la Swipe (decidi tu su quale plafond addebitare tra quelli che hai attivi)

L'avatar di e_lm_70
    Mentioned
    21 Post(s)
    Quoted
    7465 Post(s)
    Potenza rep
    42949687
    Citazione Originariamente Scritto da spago Visualizza Messaggio
    Ma non si aggancia ad uno dei wallet che hai tipo la Swipe (decidi tu su quale plafond addebitare tra quelli che hai attivi)
    No

Usa un wallet suo in euro e/o sterline, che va caricato a "mano' via pagamento con carta di credito, o trasferendo dal wallet eur fiat/iban lituano

Mentioned
    1 Post(s)
    Quoted
    85 Post(s)
    Potenza rep
    858998
    Help! ho degli assets in flexible earning, non riesco a ritirarli

L'avatar di e_lm_70
    Mentioned
    21 Post(s)
    Quoted
    7465 Post(s)
    Potenza rep
    42949687
    Citazione Originariamente Scritto da artroma Visualizza Messaggio
    Help! ho degli assets in flexible earning, non riesco a ritirarli
    Immagino tu usi la app

Vai al menu earn

Il bottone (-) in alto a sinistra ... e' quello che ti fa togliere le crypto dal flexible earn

Dopo che hai cliccato su (-) ti chiede da qualce crypto in felxible earn vuoi scalare ...

Mentioned
    1 Post(s)
    Quoted
    85 Post(s)
    Potenza rep
    858998
    Citazione Originariamente Scritto da e_lm_70 Visualizza Messaggio
    Immagino tu usi la app

Vai al menu earn

Il bottone (-) in alto a sinistra ... e' quello che ti fa togliere le crypto dal flexible earn

Dopo che hai cliccato su (-) ti chiede da qualce crypto in felxible earn vuoi scalare ...
    utilissimo... non ci avevo proprio pensato.
    grazie

Mentioned
    1 Post(s)
    Quoted
    469 Post(s)
    Potenza rep
    14902468
    news su CRO oggi? vedo che sale in sostanziale controtendenza

L'avatar di e_lm_70
    Mentioned
    21 Post(s)
    Quoted
    7465 Post(s)
    Potenza rep
    42949687
    Citazione Originariamente Scritto da Piergrigio Visualizza Messaggio
    news su CRO oggi? vedo che sale in sostanziale controtendenza
    E' perche', ieri ho tolto due cro dal supercharger e me le sono vendute sull'exchange ... ed ora vengo punito

A mio avviso ... come molte alt .. queste salgono a scoppio ritardato ... il bitcoin e' quasi ai massimi ... e CRO post burning .. a 0.15 era vergognosamente a sconto.

0.18 direi che e' il suo prezzo ... anzi potrebbe pure incrementare ... ma di poco ...

Mentioned
    1 Post(s)
    Quoted
    469 Post(s)
    Potenza rep
    14902468
    ma voi mettereste tutte le vostre crypto su una cefi tipo cripto.com con l'obiettivo principale di metterle a rendita o pensate realisticamente che ci possano essere dei rischi concreti anche se si parla ormai di un colosso molto ben strutturato? cioè in teoria anche mettendo fiat in banca ci possono stare dei rischi, oppore sono da considerare enormemente inferiori rispetto a mettere crypto su una cefi tipo questa? che ne dite?

L'avatar di La_Rossa
    Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    67 Post(s)
    Potenza rep
    4219054
    Citazione Originariamente Scritto da Piergrigio Visualizza Messaggio
    ma voi mettereste tutte le vostre crypto su una cefi tipo cripto.com con l'obiettivo principale di metterle a rendita o pensate realisticamente che ci possano essere dei rischi concreti anche se si parla ormai di un colosso molto ben strutturato? cioè in teoria anche mettendo fiat in banca ci possono stare dei rischi, oppore sono da considerare enormemente inferiori rispetto a mettere crypto su una cefi tipo questa? che ne dite?
    Il rischio c'è sempre... io per evitare troppe ansie diversifico su differenti servizi.

Mentioned
    1 Post(s)
    Quoted
    469 Post(s)
    Potenza rep
    14902468
    Citazione Originariamente Scritto da La_Rossa Visualizza Messaggio
    Il rischio c'è sempre... io per evitare troppe ansie diversifico su differenti servizi.
    ok, ma bisognerebbe misurare quanto è superiore il rischio nei confronti del rischio di tenere fiat in una banca standard (es fineco) . Non vorrei in sostanza che il rischio di cui parliamo sia piu' figlio del purismo che c'è dietro al concetto cripto (le cripto ce l'ho io che sono la banca di me stesso che si sta anche) rispetto al rischio reale. non so se riesco a spiegarmi

Accedi