Crypto.com - Volume II : Da 100B a 30B , il CRO in fiamme - Pagina 161
Violento crash Bitcoin a 42.000$, cosa è successo? Sabato nero per le cripto
Improvviso crollo del bitcoin che nel giro di un’ora oggi  ha ceduto quasi $ 10.000 toccando un minimo a circa di $ 42.000 prima di rimbalzare. Attualmente segna – 15% …
Outlook commodity: tre chiamate di Ing per il 2022 su petrolio, gas e alluminio
Le materie prime, in generale in questo 2021 si sono distinte in positivo registrando la migliore performance annuale degli ultimi vent’anni, trainate principalmente dal comparto energetico. Le politiche prudenti dell’OPEC+ …
Nervi tesi sui mercati non per colpa di Omicron e lo si capisce dal Nasdaq. Fugnoli (Kairos) spiega qual è oggi il vero nemico
E’ andata in archivio una settimana decisamente nervosa sui mercati con la volatilità indicata dall’indice VIX che si è portata ai massimi da gennaio. Tensioni dettate dal diffondersi della variante …
Tutti gli articoli
Tutti gli articoli Tutte le notizie

Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    114 Post(s)
    Potenza rep
    2701883
    Citazione Originariamente Scritto da Ross467 Visualizza Messaggio
    non so perche avete scritto 160 pagimne ma io nonnriesco a entrare nel sito ...
    vergognoso

L'avatar di e_lm_70
    Mentioned
    28 Post(s)
    Quoted
    9066 Post(s)
    Potenza rep
    42949687
    vergognoso
    Le critiche su crypto.com da chi manco sa fare un login, sono sempre benvenute

Grazie di/del nulla

Ps: io mando in poche ore usd che vengono cambiati 1:1 in usdc e poi su exchange di crypto pago solo 0.32% o 0.16% di commissioni sui trades, ma capisco che

Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    114 Post(s)
    Potenza rep
    2701883
    Citazione Originariamente Scritto da e_lm_70 Visualizza Messaggio
    Le critiche su crypto.com da chi manco sa fare un login, sono sempre benvenute

Grazie di/del nulla

Ps: io mando in poche ore usd che vengono cambiati 1:1 in usdc e poi su exchange di crypto pago solo 0.32% o 0.16% di commissioni sui trades, ma capisco che
    sara sicuramente come dici te,forse un po di nervosismo , pero' di account ne ho aperti tanti.
    dove sbaglio allora...?

L'avatar di e_lm_70
    Mentioned
    28 Post(s)
    Quoted
    9066 Post(s)
    Potenza rep
    42949687
    sara sicuramente come dici te,forse un po di nervosismo , pero' di account ne ho aperti tanti.
    dove sbaglio allora...?
    Ad occhio usi la app da telefonino e non l'exchange da pc, un pò come usare coinbase vs coinbasepro

Comunque se non puoi mandare usd, via euro crypto.com forse non è il più economico visto che l'exchange non lavora con euro, indi al meglio si devono comprare usdc da euro, da app, pagando 0.3 o 0.5% e poi mandare su exchange, e li si paga max 0.4%

Mentioned
    5 Post(s)
    Quoted
    551 Post(s)
    Potenza rep
    29829045
    dove sbaglio allora...?
    Mah, reset password e fai nuovo login, sicuro che hai collegato exchange ed app allo stesso account?

Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    32 Post(s)
    Potenza rep
    858994
    ciao ragazzi, perdonate l'OT, ma vedo dalla funzione cerca che in questo thread il nome coinbase è venuto fuori parecchie volte...

domanda: come incassate i vari bonus del programma "earn & learn" di coinbase? l'ho appena scoperto e ho visto che sono 30$ facili... li convertite tutti in un unica crypto e poi ve li spedite sul vostro wallet?

ve lo chiedo perche non mi sono chiare le fees di coinbase... e ho dubbi quale crypto mi conviene convertire il tutto e prelevare

L'avatar di e_lm_70
    Mentioned
    28 Post(s)
    Quoted
    9066 Post(s)
    Potenza rep
    42949687
    Citazione Originariamente Scritto da Bfffido Visualizza Messaggio
    ciao ragazzi, perdonate l'OT, ma vedo dalla funzione cerca che in questo thread il nome coinbase è venuto fuori parecchie volte...

domanda: come incassate i vari bonus del programma "earn & learn" di coinbase? l'ho appena scoperto e ho visto che sono 30$ facili... li convertite tutti in un unica crypto e poi ve li spedite sul vostro wallet?

ve lo chiedo perche non mi sono chiare le fees di coinbase... e ho dubbi quale crypto mi conviene convertire il tutto e prelevare
    Coinbase Earn - inviti per XLM

Mentioned
    5 Post(s)
    Quoted
    551 Post(s)
    Potenza rep
    29829045
    Citazione Originariamente Scritto da Bfffido Visualizza Messaggio

Posta nella discussione di la, Comunque incassi converti in xlm e te li spedisci dove vuoi a costo zero.

L'avatar di SirLux
    Mentioned
    5 Post(s)
    Quoted
    1483 Post(s)
    Potenza rep
    42949692
    Dear Valued Customer,

Please be informed that Lending is no longer supported in your jurisdiction. For this reason, we are required to cancel your current loans. You can find more information here.

Kindly take the steps to repay your loans by 02:00 UTC, 27 October 2021. Outstanding loans and the associated interest will be automatically repaid from the funds in your Spot Wallet after this date.

We sincerely apologise for any inconvenience caused. If you have questions or concerns, please email us at [email protected]*crypto*.com. We’re here to help.

Best regards,

Direi tipo Binance style

L'avatar di e_lm_70
    Mentioned
    28 Post(s)
    Quoted
    9066 Post(s)
    Potenza rep
    42949687
    Citazione Originariamente Scritto da SirLux Visualizza Messaggio
    Dear Valued Customer,

Please be informed that Lending is no longer supported in your jurisdiction. For this reason, we are required to cancel your current loans. You can find more information here.

Kindly take the steps to repay your loans by 02:00 UTC, 27 October 2021. Outstanding loans and the associated interest will be automatically repaid from the funds in your Spot Wallet after this date.

We sincerely apologise for any inconvenience caused. If you have questions or concerns, please email us at [email protected]*crypto*.com. We’re here to help.

Best regards,

Direi tipo Binance style
    Pero' dovresti dire di che nazione di parla .. altrimenti e' abbastanza inutile

Infine ... Binance ha bloccato i bonifici ... con Crypto.com invece hanno solo interrotto servizi che erano o sono diventati contrari al leggi locali dell'utente
    Ricordo che crypto.com e' certificata per operare in europa .. cosa che Binance si puo' solo sognare
    Il modo di operare di crypto.com e di binance sono molto diversi ...

Accedi