Crypto.com - Volume II : Da 100B a 30B , il CRO in fiamme - Pagina 160
Violento crash Bitcoin a 42.000$, cosa è successo? Sabato nero per le cripto
Improvviso crollo del bitcoin che nel giro di un’ora oggi  ha ceduto quasi $ 10.000 toccando un minimo a circa di $ 42.000 prima di rimbalzare. Attualmente segna – 15% …
Outlook commodity: tre chiamate di Ing per il 2022 su petrolio, gas e alluminio
Le materie prime, in generale in questo 2021 si sono distinte in positivo registrando la migliore performance annuale degli ultimi vent’anni, trainate principalmente dal comparto energetico. Le politiche prudenti dell’OPEC+ …
Nervi tesi sui mercati non per colpa di Omicron e lo si capisce dal Nasdaq. Fugnoli (Kairos) spiega qual è oggi il vero nemico
E’ andata in archivio una settimana decisamente nervosa sui mercati con la volatilità indicata dall’indice VIX che si è portata ai massimi da gennaio. Tensioni dettate dal diffondersi della variante …
Tutti gli articoli
Tutti gli articoli Tutte le notizie

Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    32 Post(s)
    Potenza rep
    858994
    grazie a tutti

Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    381 Post(s)
    Potenza rep
    5365236
    Ragazzi stavo facendo una considerazione e vorrei un parere. Se io tengo 1000 sul fiat e la carta la ricarico all'occorrenza con flussi di 100 euro, potrebbe avere senso mettere tutti i soldi del fiat in earn flessibile USDC e all'occorrenza svincolare per caricare la carta? Avrebbe senso? Così potrebbero maturare degli interessi.

L'avatar di e_lm_70
    Mentioned
    28 Post(s)
    Quoted
    9066 Post(s)
    Potenza rep
    42949687
    Citazione Originariamente Scritto da framonte1977 Visualizza Messaggio
    Ragazzi stavo facendo una considerazione e vorrei un parere. Se io tengo 1000 sul fiat e la carta la ricarico all'occorrenza con flussi di 100 euro, potrebbe avere senso mettere tutti i soldi del fiat in earn flessibile USDC e all'occorrenza svincolare per caricare la carta? Avrebbe senso? Così potrebbero maturare degli interessi.
    Considera che ogni cambio EUR-USDC-EUR ... lo paghi dai 0.3% al 0.5% .. indi il giro completo costa dai 0.6% al 1%
    1% con gli interessi al 6% del flessibile, sono 2 mesi

Molto meglio mettere USDC su earn a 3 mesi al 10/12% ... e poi eventualmente convertire gli interessi per caricare la carta ..

Ovvero ... gli euri in eccesso non si riescono a mettere al lavoro se questi vanno spesi entro pochi giorni ... discorso diverso e' allocare una quota in USDC da tenere costantemente in earn .. o almeno tenerla per 3/6 mesi ...

Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    6 Post(s)
    Potenza rep
    0
    Dovrei spostare degli eth da crypto .com a FTX, mi suggerite il modo più economico per farlo? Se li mando direttamente le fee sono molto alte

Mentioned
    5 Post(s)
    Quoted
    551 Post(s)
    Potenza rep
    29829045
    Crypto.com - Volume II : Da 100B a 30B , il CRO in fiamme-cryo.jpg
    News pubblicata da thecryptogateway.

Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    114 Post(s)
    Potenza rep
    2701883
    salve
    ieri ho aperto un conto con c.com.
    sono gia pentito,ma credo sia colpa mia ,nel senso che non ho ancora capito come funziona il trading: mi spiego,oggi col pc da exange non mi fa entrare perche mi da password errata eppure lho segnata....cque da cell con applicazione entro con il finger e dunque no problem
    il problema che noto ma sicuramente sbaglio, è che non vedo book e noto uno spread esagerato, ho acqquistato 206 dollari di shiba ma se provo a rivendere mi da 190 dollari...-
    insomma non so se è giusto oppure sono io imbranato.
    ho aperto il conto per il problema bonifico con binance che non cambierei con nessuna altro exange .

L'avatar di e_lm_70
    Mentioned
    28 Post(s)
    Quoted
    9066 Post(s)
    Potenza rep
    42949687
    Citazione Originariamente Scritto da Ross467 Visualizza Messaggio
    salve
    sono gia pentito,ma credo sia colpa mia ,nel senso che non ho ancora capito come funziona il trading: mi spiego,oggi col pc da exange non mi fa entrare perche mi da password errata eppure lho segnata....cque da cell con applicazione entro con il finger e dunque no problem
    il problema che noto ma sicuramente sbaglio, è che non vedo book e noto uno spread esagerato, ho acqquistato 206 dollari di shiba ma se provo a rivendere mi da 190 dollari...-
    ho aperto il conto per il problema bonifico con binance che non cambierei con nessuna altro exange .
    Da cellulare vedi la app e non l'exchange di crypto.com

Come discusso più volte la app è cara per comprare crypto, solo usdc si compra senza pagare oltre 0.5% di penalita'

L'exchange il book di solito è relativamente ricco e fluido, e si paga solo 0.4% di commissioni

L'account su exchange va creato in parallelo a quello della app, e linkati usando la stessa email e poi va confermarmata a mano la connessione tra i due account

Se hai perso la password dell'exchange la puoi resettate senza problemi

Mentioned
    5 Post(s)
    Quoted
    551 Post(s)
    Potenza rep
    29829045
    Citazione Originariamente Scritto da Ross467 Visualizza Messaggio
    salve
    Valuta anche ftx.com che con referral ha fees ridicole

Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    114 Post(s)
    Potenza rep
    2701883
    Citazione Originariamente Scritto da SpecialOPS Visualizza Messaggio
    Vi ringrazio ...ma ho pure bitmart...aspetto che si sblocchi il problema bonifici con binance....non credo di aprire nient altro.

Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    114 Post(s)
    Potenza rep
    2701883
    Citazione Originariamente Scritto da SpecialOPS Visualizza Messaggio
    non so perche avete scritto 160 pagimne ma io nonnriesco a entrare nel sito ...

Accedi