Crypto.com - Volume II : Da 100B a 30B , il CRO in fiamme - Pagina 159
E’ crypto crash: bitcoin -50% dai massimi ed Ethereum -33% a gennaio. Che sta succedendo?
Nuovo tonfo del bitcoin e della altre principali criptovalute. L’ennesimo tonfo di Wall Street, anche ieri vittima di corposi ribassi a partire dall’indice Nasdaq, testimonia una fuga dal rischio da …
L’incastro perfetto per Quirinale e governo che farebbe gioire BTP e Piazza Affari
Con l’avvicinarsi del 24 gennaio, giorno della prima votazione per l’elezione del nuovo presidente della Repubblica, si è progressivamente acuita l?incertezza sulle prospettive per lo spread Btp-Bund, che ondeggia in …
‘Il grande crollo è iniziato, S&P 500 andrà giù del 45%’. Jeremy Grantham non ha dubbi ed elenca tutti i sintomi della super bolla
Jeremy Grantham, investitore celebre per le chiamate delle scoppio di bolle di mercato,  ieri ha affermato che lo storico crollo delle azioni che aveva previsto un anno fa è in …
Tutti gli articoli
Tutti gli articoli Tutte le notizie

L'avatar di e_lm_70
    Mentioned
    32 Post(s)
    Quoted
    9752 Post(s)
    Potenza rep
    42949687
    Citazione Originariamente Scritto da Ross467 Visualizza Messaggio
    salve ho aperto anchio un conto crypto com per spostare da binance per bonifici, maessndo possesore di qualke shiba vedevo che è scambiata su c. com col 4 per cento in piu, per esempio adesso si vende a 0.000002409 su binance e 0.000002509 su c.com....spostarli da binance e rivenderli li è una cosa buona o mi sfugge qualkosa...in ottica di trading giornaliero .
    grazir
    Comprare crypto direttamente dalla APP di crypto.com e' caro ... meglio comprare USDC o inviare USD che vengono convertiti in USDC ... e poi comprare su exchange di crypto.com, dove si paga solo max 0.4% sulla transazione

L'avatar di e_lm_70
    Mentioned
    32 Post(s)
    Quoted
    9752 Post(s)
    Potenza rep
    42949687
    Citazione Originariamente Scritto da Piergrigio Visualizza Messaggio
    si magari per la sicurezza forse ma per la praticità è negativo
    Anche su eToro si ha lo stesso limite

Da una parte e' per la sicurezza, ma principalmente e' per evitare il riciclaggio di denaro (sono certificati a Malta, e immagino sia un criterio per la certificazione)

Anche i bonifici verso crypto.com devo avvenire da conti intestati alla stessa persona , altrimenti vengono respinti

Mentioned
    1 Post(s)
    Quoted
    546 Post(s)
    Potenza rep
    15798599
    Citazione Originariamente Scritto da e_lm_70 Visualizza Messaggio
    Anche su eToro si ha lo stesso limite

Da una parte e' per la sicurezza, ma principalmente e' per evitare il riciclaggio di denaro (sono certificati a Malta, e immagino sia un criterio per la certificazione)

Anche i bonifici verso crypto.com devo avvenire da conti intestati alla stessa persona , altrimenti vengono respinti
    si quella dell'intestazione era chiara, ma l'altra disturba non poco in quanto ogni volta che c'è la necessità di fare ribilanciamento degli asset devi passare per la tua banca facendo movimenti con bonifici che disturbano abbastanza obiettivamente ma non credo ci sia alternativa

Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    114 Post(s)
    Potenza rep
    2701883
    Citazione Originariamente Scritto da e_lm_70 Visualizza Messaggio
    Comprare crypto direttamente dalla APP di crypto.com e' caro ... meglio comprare USDC o inviare USD che vengono convertiti in USDC ... e poi comprare su exchange di crypto.com, dove si paga solo max 0.4% sulla transazione
    scusa io le crypto cè lho su binance ....spostarle su c. com e venderle non mi conviene?

L'avatar di e_lm_70
    Mentioned
    32 Post(s)
    Quoted
    9752 Post(s)
    Potenza rep
    42949687
    Citazione Originariamente Scritto da Ross467 Visualizza Messaggio
    scusa io le crypto cè lho su binance ....spostarle su c. com e venderle non mi conviene?
    Vendi le crypto contro usdc su exchange
    Oppure vendi su binance contro usdc

E poi vendi usdc contro euro su crypto ... al caso paghi solo 0.3 o 0.5% sul cambio

Da poco crypto.com accetta USDC sul circuito BEP20 ... indi mandare USDC da binanca a crypto dovrebbe costare poco

Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    34 Post(s)
    Potenza rep
    858994
    con la carta rossa di crypto.com ho diritto al rimborso canone spotify fino a 12,99€...
    e se facessi abbonamento family (15,99€) come funziona?
    mi rimborsano anyway i 12,99€ e i restanti 3€ li pago di tasca mia? oppure salta il rimborso?

Mentioned
    5 Post(s)
    Quoted
    648 Post(s)
    Potenza rep
    32495941
    Chiedi in chat al supporto, in eng rispondono davvero rapidamente

L'avatar di e_lm_70
    Mentioned
    32 Post(s)
    Quoted
    9752 Post(s)
    Potenza rep
    42949687
    Citazione Originariamente Scritto da Bfffido Visualizza Messaggio
    con la carta rossa di crypto.com ho diritto al rimborso canone spotify fino a 12,99€...
    mi rimborsano anyway i 12,99€ e i restanti 3€ li pago di tasca mia? oppure salta il rimborso?
    Non uso spotify ma ho Netflix, e visto che ho il contratto 4K al posto di quello HD ... crypto.com mi ripaga in CRO fino al loro massimale, e per la parte in eccesso mi danno il 3% di cash back

Immagino che per spotify ti diano in CRO l'equivalente di 12.99 eur, per i 3 euro extra di diano solo il 2% in CRO ovvero 0.06EUR ...

La rata da pagare deve essere disponibile sulla carta, atrimenti salta il contratto

Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    27 Post(s)
    Potenza rep
    2576982
    Citazione Originariamente Scritto da Bfffido Visualizza Messaggio
    Ti rimborsano i 12,99 in CRO e il restante lo metti di tasca tua.

Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    27 Post(s)
    Potenza rep
    2576982
    Il rimborso è per la precisione 12,99 $ e non €

Accedi