Crypto.com - Volume II : Da 100B a 30B , il CRO in fiamme - Pagina 150
PIL USA strabilia nonostante omicron, ecco perché. Fed pronta a ‘digerire’ anche un inizio 2022 a crescita negativa, priorità è scalfire l’inflazione
Debolezza dietro la facciata di un dato scintillante. Il PIL statunitense segna +6,9% nel quarto trimestre del 2021, ben oltre il +5,5% atteso. Il 2021 si chiude così con un corposo …
Non solo bitcoin ed ether, VanEck propone un ETN esposto su sei criptovalute
Investire in più criptovalute per diversificare l’esposizione implica la sfida di identificare quelle più rilevanti tra le tante disponibili. Per andare incontro a tale esigenza VanEck ha quotato sulla borsa …
IG vara il cash-back per chi fa trading con i Turbo24
IG ha presentato la sua iniziativa ?cash-back?, che permette ai trader di ricevere un rimborso mensile in base all?operatività. I clienti che operano sulla piattaforma proprietaria Spectrum Markets riceveranno infatti …
Tutti gli articoli
Tutti gli articoli Tutte le notizie

Mentioned
    2 Post(s)
    Quoted
    211 Post(s)
    Potenza rep
    14516200
    Citazione Originariamente Scritto da e_lm_70 Visualizza Messaggio
    Se hai fatto 5k $ di trading sul exchange (si vede dal dashboard dell'exchange) pui togliere i cro dal supercharger e metterli nel syndicate, entro domani mattina alle 8
    Il monte transazioni dovrebbe essere aggiornato per tutti alle 3 di notte circa, se non sbaglio

Mentioned
    1 Post(s)
    Quoted
    186 Post(s)
    Potenza rep
    7573965
    Devo ammettere che non ci ho capito molto, comunque avevo solo 3000 cro liberi e nel syndicate ho messo quelli (rispetto i requisiti di staking e movimentazione negli ultimi 30gg fortunatamente), esattamente ora cosa succede? Ci ritroviamo alcuni AGLD a metà prezzo?

L'avatar di e_lm_70
    Mentioned
    33 Post(s)
    Quoted
    9847 Post(s)
    Potenza rep
    42949687
    Citazione Originariamente Scritto da daeunt Visualizza Messaggio
    Il monte transazioni dovrebbe essere aggiornato per tutti alle 3 di notte circa, se non sbaglio
    Ultimamente l'ho visto aggiornato nel pomeriggio

Ma non sembra una cosa precisa

L'avatar di e_lm_70
    Mentioned
    33 Post(s)
    Quoted
    9847 Post(s)
    Potenza rep
    42949687
    Citazione Originariamente Scritto da marchr1us Visualizza Messaggio
    Devo ammettere che non ci ho capito molto, comunque avevo solo 3000 cro liberi e nel syndicate ho messo quelli (rispetto i requisiti di staking e movimentazione negli ultimi 30gg fortunatamente), esattamente ora cosa succede? Ci ritroviamo alcuni AGLD a metà prezzo?
    Tra 8 giorni, in base a quanti si sono registrati, verranno tolti dei CRO (dalla cifra messa in syndicate) per essere convertiti in AGLD al prezzo indicato

Ovvero per 8 giorni i 300 cro nel syndicate sono bloccati
    Considerando che la domanda e' 10 volte l'offerta
    Tra 8 giorni 270 dei 300 cro vengono resi, e 30 cro vengono convertiti in AGLD col 50% di sconto

Morale in 8 giorni si dovrebbe realizzare un 5% di gain

Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    27 Post(s)
    Potenza rep
    2576982
    Quanto ci mette mediamente la Carta a passare da issued a shipped?

Mentioned
    8 Post(s)
    Quoted
    571 Post(s)
    Potenza rep
    11115089
    Ieri ho ricevuto le prime ricompense in Axs, anche a voi sono arrivate solo ieri?

Anche a voi sono arrivate su Crypto app invece che come al solito su Exchange?

E cosa ve ne farete di questa cripto AXS?

grazie

L'avatar di e_lm_70
    Mentioned
    33 Post(s)
    Quoted
    9847 Post(s)
    Potenza rep
    42949687
    Citazione Originariamente Scritto da cecerececce Visualizza Messaggio
    Quanto ci mette mediamente la Carta a passare da issued a shipped?
    Giorni o settimane, a seconda del tipo di carta e dalla mole di ordini che hanno da soddisfare

Pero' dovresti avere la carta virtuale entro poche ore dall'issued

Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    401 Post(s)
    Potenza rep
    5365236
    Ragazzi,so di problemi con supercharger,ma vorrei capire quando posso vedere gli interessi. Ho versato il 3 e il 6 ottobre e ancora non vedo niente.

L'avatar di e_lm_70
    Mentioned
    33 Post(s)
    Quoted
    9847 Post(s)
    Potenza rep
    42949687
    Citazione Originariamente Scritto da framonte1977 Visualizza Messaggio
    Ragazzi,so di problemi con supercharger,ma vorrei capire quando posso vedere gli interessi. Ho versato il 3 e il 6 ottobre e ancora non vedo niente.
    Nessun problema sul supercharger

Avendo messo ad ottobre, stai caricando gli 'interessi' che ti verranno pagati in DYDX, ma solo ai primi di novembre

Al momento stanno pagando gli AXS per chi aveva il supercharger , anche per pochi giorni, durante il mese di settembre

Al momento dicono che AXS sta dando una rendita del 6.63% (APY) ... mentre per DYDX ci si aspetta il 6.8%

Comunque pagheranno giornalmente in mini frazioni nei giorni di novembre

PS: Il problema del pagamaneto di AXS, che era stato ritardato, ora e' risolto, chi ha fatto supercharger da app, ora incassa gia' sulla app .. tra l'altro per AXS il dust collector funziona, per chi non avesse voglia di 'attendere' per convertire in maniera piu' conveniente sull'exchange

Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    401 Post(s)
    Potenza rep
    5365236
    Citazione Originariamente Scritto da e_lm_70 Visualizza Messaggio
    Nessun problema sul supercharger

Avendo messo ad ottobre, stai caricando gli 'interessi' che ti verranno pagati in DYDX, ma solo ai primi di novembre

Al momento stanno pagando gli AXS per chi aveva il supercharger , anche per pochi giorni, durante il mese di settembre

Al momento dicono che AXS sta dando una rendita del 6.63% (APY) ... mentre per DYDX ci si aspetta il 6.8%

Comunque pagheranno giornalmente in mini frazioni nei giorni di novembre

PS: Il problema del pagamaneto di AXS, che era stato ritardato, ora e' risolto, chi ha fatto supercharger da app, ora incassa gia' sulla app .. tra l'altro per AXS il dust collector funziona, per chi non avesse voglia di 'attendere' per convertire in maniera piu' conveniente sull'exchange
    Perfetto,grazie. Ma se metto vari importi nel mese di ottobre,come funziona?

Accedi