Crypto.com - Volume II : Da 100B a 30B , il CRO in fiamme - Pagina 139
Inflazione ai massimi di sempre rischia di incrinare convinzioni Bce, ma incognita omicron può ribaltare scenario 2022 e mosse banche centrali
Salgono sopra i livelli di guardia le pressioni su prezzi anche in Europa, aumentando ulteriormente le pressioni sulla Bce. L'inflazione in Europa viaggia ai massimi di sempre a causa dell’aumento …
TIM ostaggio guerra di potere tra Vincent Bolloré e Xavier Niel (Iliad)? Offerta KKR, urlo sindacati: ‘No a TIM USA e getta’
I sindacati ricorrono a un gioco di parole e dicono no a una Tim 'USA e getta', nella mezza giornata di mobilitazione, durata dalle 10 alle 13, davanti al Mise, …
Ceo Moderna riaccende sell-off sui mercati. A Milano sbandano ENI e Stellantis
Le parole del ceo di Moderna stanno destabilizzando oggi i mercati dopo il timodo tentativo di rimbalzo della vigilia. Tornano ad acuirsi i timori che la variante Omicron vada ad …
Tutti gli articoli
Tutti gli articoli Tutte le notizie

Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    381 Post(s)
    Potenza rep
    5365236
    Come si fa a capire il cashback a quale transazione si riferisce? C'è un modo oppure li mettono tutti assieme?

L'avatar di nonhounalira
    Mentioned
    1 Post(s)
    Quoted
    1661 Post(s)
    Potenza rep
    42949681
    Citazione Originariamente Scritto da framonte1977 Visualizza Messaggio
    Come si fa a capire il cashback a quale transazione si riferisce? C'è un modo oppure li mettono tutti assieme?
    appena fai acquisto ti mandano email di avviso che hai speso soldi ed hai cashback instantaneo ...... più facile di così non lo so come fate a complicarvi la vita

L'avatar di e_lm_70
    Mentioned
    28 Post(s)
    Quoted
    9034 Post(s)
    Potenza rep
    42949687
    Citazione Originariamente Scritto da nonhounalira Visualizza Messaggio
    appena fai acquisto ti mandano email di avviso che hai speso soldi ed hai cashback instantaneo ...... più facile di così non lo so come fate a complicarvi la vita
    Onestamente non ho mai notato l'email ..anche perche' tutte le email in automatico le mando in un folder, altrimenti mi intasa tutto

Il sistema che uso io .. e' dalla app .. wallet .. seleziono i cro .. mi apre la lista di tutte le transazioni in ingresso ed uscita dei cro sul wallet .. se schiaccio sulla transazione col cash back mi apre una pagina col dettalio della spesa associata ...

Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    381 Post(s)
    Potenza rep
    5365236
    Citazione Originariamente Scritto da nonhounalira Visualizza Messaggio
    Partendo dal presupposto che ho chiesto un'altra cosa,non capisco cosa ti spinga a rispondere a tutti i costi tra l'altro con maniere a mio modo di vedere poco consono. Nelle mail arrivano solo le notifiche che hai fatto un acquisto e non quanto cashback hai maturato. Io ho chiesto se facendo 5 acquisti,vedrò singolarmente quanto cashback ho fatto oppure mettono tutto assieme e quindi non si riesce a risalire a quale transazione si riferisse. Facciamo come quando hai risposto che ricaricare la carta con il bonifico istantaneo è ottimo e si fa in un attimo(peccato che si paghi 3 euro) ottimo consiglio!

L'avatar di Santi91
    Mentioned
    9 Post(s)
    Quoted
    561 Post(s)
    Potenza rep
    17902973
    Io lo vedo dalla notifica il corrispettivo in cashback, comunque da crypto wallet --> CRO ti fa vedere tutto, card cashback, convert dust, supercharger, acquisti, stake, ecc.

Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    381 Post(s)
    Potenza rep
    5365236
    Ma allora premendo il tasto centrale basso e andando su altro, ricompense,cashback carta a cosa si riferisce?

L'avatar di Santi91
    Mentioned
    9 Post(s)
    Quoted
    561 Post(s)
    Potenza rep
    17902973
    Ma allora premendo il tasto centrale basso e andando su altro, ricompense,cashback carta a cosa si riferisce?
    Al totale guadagnato in alto, quello in verde, che è dato dalla somma di: Pay Rewards (dove prendi le carte regalo), Cashback della carta, bonus di registrazione.
    Per vedere nello specifico il cashback della carta devi fare come ti ho detto io.

Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    381 Post(s)
    Potenza rep
    5365236
    Citazione Originariamente Scritto da Santi91 Visualizza Messaggio
    Al totale guadagnato in alto, quello in verde, che è dato dalla somma di: Pay Rewards (dove prendi le carte regalo), Cashback della carta, bonus di registrazione.
    Per vedere nello specifico il cashback della carta devi fare come ti ho detto io.
    Grazie

Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    381 Post(s)
    Potenza rep
    5365236
    Ragazzi ma gli interessi in CRO degli stake e il cashback maturato,si possono usare per ricaricare la card? Eventualmente qual'è l'importo minimo?

L'avatar di e_lm_70
    Mentioned
    28 Post(s)
    Quoted
    9034 Post(s)
    Potenza rep
    42949687
    Ragazzi ma gli interessi in CRO degli stake e il cashback maturato,si possono usare per ricaricare la card? Eventualmente qual'è l'importo minimo?
    Direttamente no, ma :

A)
    Puoi vendere CRO su fiat in euro, minimo 3.48 CRO
    E poi da fiat puoi caricare anche 0.01 Euro sulla carta

B)
    Oppure spostare i CRO su exchange, convertirli in USDC (minimo 0.1 CRO) ... riportare gli USDC sulla app, e caricare la carta direttamente da USDC ... minimo 0.75 USDC

B dovrebbe essere la strada piu' conveniente
    Ma per piccole cifre, A e' la strada piu' veloce

Accedi