Crypto.com - Volume II : Da 100B a 30B , il CRO in fiamme - Pagina 134
Vietnam e Arabia alla guida dei VARPS. Focus su cinque paesi decorrelati dai mercati emergenti principali
Di seguito pubblichiamo il commento a cura di Tim Love, Investment Director responsabile delle strategie azionarie dei paesi emergenti di GAM Nel 2016 abbiamo identificato cinque mercati chiave all’interno dell’universo …
Dividendo Intesa Sanpaolo fa gola a tanti, titolo gongola e vede i top dal 2018 con +35% Ytd
Intesa Sanpaolo sugli scudi in attesa del corposo dividendo che verrà staccato lunedì 18 ottobre. Il titolo ha veleggiato oggi nelle posizioni di testa del Ftse Mib (close a +2,05% …
E’ frenesia da Bitcoin, +35% a ottobre con conto alla rovescia per lancio primo ETF ad hoc negli States. Occhio a trappola sell on news
Nuovo scatto del Bitcoin che si porta nei pressi dei 60.000 dollari per la prima volta in sei mesi avvicinandosi al suo massimo storico, mentre i trader esprimono fiducia sul …
Tutti gli articoli
Tutti gli articoli Tutte le notizie

L'avatar di e_lm_70
    Mentioned
    23 Post(s)
    Quoted
    8406 Post(s)
    Potenza rep
    42949687
    Citazione Originariamente Scritto da matteups Visualizza Messaggio
    ottimo, non sapevo che pagando benzina "alla cassa" non avrei avuto problemi... ci proverò!

ieri invece ho pagato assicurazione auto con la crypto.com.... pagamento avvenuto senza problemi, ma zero cashback.... a saperlo pagavo con la binance!
    assicurazioni e bollette della luce o del gas ... non danno il cash back

Ma anche mandare soldi con la carta su etoro o altri servizi finanziari non da cash back

Il cash back e' per cose fisiche ... sono le eccezioni i servizi che pagano cash back ... nel mio caso la spedizione con DPD dalla polonia mi paga il cash back

Al momento solo 2 casi non ho avuto cash back
    Trasferimento con la carta su etoro
    Pagamento di una bolletta della luce

2 o 3 volte ho avuto il cash back il giorno dopo ... questo quando il 'negoziante' usa un accrocchio mobile 'strano'

Mentioned
    3 Post(s)
    Quoted
    419 Post(s)
    Potenza rep
    20586872
    A me comunque (non ho mai usato la card) la binance card pare molto più efficente al momento attuale.
    Ho sempre avuto il cb su tutte le transazioni e per avere i livelli di % cb non serve nemmeno fare locked staking di bnb.

Diciamo che non userei crypto.com per la sola carta insomma, molto più utile per le varie % di earn su stable ecc.

Mentioned
    8 Post(s)
    Quoted
    539 Post(s)
    Potenza rep
    11115089
    Citazione Originariamente Scritto da e_lm_70 Visualizza Messaggio
    Gli EFI si vendono su exchange contro USDT e BTC
    I BOSON solo contro USDT

Comunque se li sposti sulla app, puoi usare il dust collector per convertili in CRO ... in fondo, immaginon, siano pochi soldini, indi una maniera o l'altra cambia poco
    ok, grazie mille per la risposta.

Se non sbaglio, le reward in Boson sono finite ieri giusto?

Meglio Usdt o Usdc?

Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    375 Post(s)
    Potenza rep
    5365236
    Non ti eri ancora certificato coi documenti ?

Indi parti direttamente con la carta verde, senza nulla di mezzo ... una decisione saggia .. per avere accesso alla lounge

La benzina italiana, se non ho capito male fanno caricano prima 100 euri all'inizio... e poi alla fine stornano i 100 euri per caricare la cifra spesa ... il fatto che facciano storni ... a crypto.com non piace, visto che ti pagano il cash back sui 100 euri che poi sono stornati, ed poi ti pagherebbero il cashback per la benzina vera ...

Qui in polonia ma anche in germania e svizzera ... ho sempre pagato il tutto alla fine senza carichi e scarichi di verifica ... ed ho sempre avuto il cashback sulla benzina

Se trovi un benzinaio vecchio stile, che fa pagare alla cassa, non dovresti avere problemi ... ma ad un automatico temo vi possano essere problemi in italia

Se non hai abbastanza soldi sulla carta .. semplicemente la transazione viene rifiutata ... ma i soldi sulla carta se non sono sufficienti restano li , indi nessun 'danno'
    Quando avevo scaricato l'app non avevano chiesto nessun documento, solo in fase di richiesta card hanno voluto la scansione di un documento e dopo varie prove(all'inizio non l'accettavano) sono riuscito. Per richiedere la card 3500 non mi sono bastati e non capisco il motivo, prima ho cambiato 3506,07 e poi altri 16,38 quindi in totale 3522,45. Per questo ho fatto la domanda (era un esempio) sulla benzina. Mi chiedo,se carico 50 euro sulla carta e poi vado a fare la spesa,ho il potere di acquisto di 50 euro oppure essendo in CRO ed essendo volatile non ho i mei 50 euro da spendere?

L'avatar di e_lm_70
    Mentioned
    23 Post(s)
    Quoted
    8406 Post(s)
    Potenza rep
    42949687
    Citazione Originariamente Scritto da framonte1977 Visualizza Messaggio
    Quando avevo scaricato l'app non avevano chiesto nessun documento, solo in fase di richiesta card hanno voluto la scansione di un documento e dopo varie prove(all'inizio non l'accettavano) sono riuscito. Per richiedere la card 3500 non mi sono bastati e non capisco il motivo, prima ho cambiato 3506,07 e poi altri 16,38 quindi in totale 3522,45. Per questo ho fatto la domanda (era un esempio) sulla benzina. Mi chiedo,se carico 50 euro sulla carta e poi vado a fare la spesa,ho il potere di acquisto di 50 euro oppure essendo in CRO ed essendo volatile non ho i mei 50 euro da spendere?
    I soldi in euro sulla carta sono in euro, indi immutabili

L'avatar di e_lm_70
    Mentioned
    23 Post(s)
    Quoted
    8406 Post(s)
    Potenza rep
    42949687
    Citazione Originariamente Scritto da Luca2005 Visualizza Messaggio
    ok, grazie mille per la risposta.

Se non sbaglio, le reward in Boson sono finite ieri giusto?

Meglio Usdt o Usdc?
    Usdc o usdt dipende cosa vuoi fare

Usdc è meglio se vuoi convertirlo in euro

Usdt è più comune su exchange per comprare alt minori

Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    375 Post(s)
    Potenza rep
    5365236
    assicurazioni e bollette della luce o del gas ... non danno il cash back

Ma anche mandare soldi con la carta su etoro o altri servizi finanziari non da cash back

Il cash back e' per cose fisiche ... sono le eccezioni i servizi che pagano cash back ... nel mio caso la spedizione con DPD dalla polonia mi paga il cash back

Al momento solo 2 casi non ho avuto cash back
    Trasferimento con la carta su etoro
    Pagamento di una bolletta della luce

2 o 3 volte ho avuto il cash back il giorno dopo ... questo quando il 'negoziante' usa un accrocchio mobile 'strano'
    Quindi niente cashback per i bolli auto? La carta virtuale in quanto tempo la danno?

L'avatar di e_lm_70
    Mentioned
    23 Post(s)
    Quoted
    8406 Post(s)
    Potenza rep
    42949687
    Quindi niente cashback per i bolli auto? La carta virtuale in quanto tempo la danno?
    No c'e' il bollo auto da pagare in polonia , indi non so ma dubito

La carta virtuale non l'ho mai avuta su crypto.com, su un altro servizio l'ho avuta all'istante

Probabile che basti solo un click per attivare la carta virtuale

Mentioned
    3 Post(s)
    Quoted
    419 Post(s)
    Potenza rep
    20586872
    Immediata, poi per la fisica aspetta e spera....

Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    375 Post(s)
    Potenza rep
    5365236
    Citazione Originariamente Scritto da SpecialOPS Visualizza Messaggio
    Immediata, poi per la fisica aspetta e spera....
    A me ancora non è arrivata ed è strano se veramente la mandano immediatamente.

Accedi