Crypto.com - Volume II : Da 100B a 30B , il CRO in fiamme - Pagina 133
Intesa Sanpaolo sforna il dividendo d’autunno, rendimento da prima della classe e a novembre concederà il bis
Intesa Sanpaolo si appresta a distribuire un generoso dividendo ai propri azionisti. Lunedì 18 ottobre ci sarà infatti lo stacco della corposa cedola di 0,0996 euro per azione. La distribuzione avrà …
Carne coltivata prossima frontiera degli investimenti sostenibili. Le realtà più promettenti finite nel mirino di DiCaprio e Kutcher
Per ora la carne coltivata è disponibile solo a Singapore, ma in futuro i consumatori di tutto il mondo avranno la possibilità di addentare hamburger, costolette e filetti che non …
Vietnam e Arabia alla guida dei VARPS. Focus su cinque paesi decorrelati dai mercati emergenti principali
Di seguito pubblichiamo il commento a cura di Tim Love, Investment Director responsabile delle strategie azionarie dei paesi emergenti di GAM Nel 2016 abbiamo identificato cinque mercati chiave all’interno dell’universo …
Tutti gli articoli
Tutti gli articoli Tutte le notizie

Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    375 Post(s)
    Potenza rep
    5365236
    Ragazzi ho passato su crypto.com 4000 e li vedo nel fiat wallet. Vado avanti per richiedere la carta verde ma mi dice saldo insufficiente per lo stake, come mai?

L'avatar di e_lm_70
    Mentioned
    23 Post(s)
    Quoted
    8408 Post(s)
    Potenza rep
    42949687
    Citazione Originariamente Scritto da Luca2005 Visualizza Messaggio
    Ciao,

non ho ancora ben capito come funziona questo superchager, ne avevo già fatto uno che dava come reward una cripto chiamata shiba.

Non avendo tolto i CRO sto partecipando al secondo supercharger, quello ora in corso che da 3 tipi di ricompense contemporaneamente, è normale questa cosa delle 3 reward oppure no?

Tolte quelle in Btc, le altre ricompense che sto ricevendo sono delle cripto che io non mai sentito prima, voi cosa ne fate dei Boson, degli EFi e degli Axs?

Vedo su exchange che queste tre cripto a me sconosciute non si possono vendere per avere dei CRO e dei BTC come mai?

Grazie
    Gli EFI si vendono su exchange contro USDT e BTC
    I BOSON solo contro USDT

Comunque se li sposti sulla app, puoi usare il dust collector per convertili in CRO ... in fondo, immaginon, siano pochi soldini, indi una maniera o l'altra cambia poco

L'avatar di e_lm_70
    Mentioned
    23 Post(s)
    Quoted
    8408 Post(s)
    Potenza rep
    42949687
    Citazione Originariamente Scritto da framonte1977 Visualizza Messaggio
    Ragazzi ho passato su crypto.com 4000 e li vedo nel fiat wallet. Vado avanti per richiedere la carta verde ma mi dice saldo insufficiente per lo stake, come mai?
    Quando fai l'upgrade della carta ti dovrebbero chiedere da dove pescare i CRO necessari per fare lo stake da 3500 euri in CRO
    Di base se non erro mostra l'acquisto dei cro necessari con la carta di credito

Ma in alto dovresti avere l'opzione di usare il wallet per i CRO necessari ... i cro devono essere sul wallet della app .. quanto su exchange o nel supecharger non contano ... al limite liberali e mettili sul wallet della app

Durante l'upgrade selezionando il cro da wallet .. dovrebbe mostrare quanti cro siano necessari

Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    375 Post(s)
    Potenza rep
    5365236
    Citazione Originariamente Scritto da e_lm_70 Visualizza Messaggio
    Quando fai l'upgrade della carta ti dovrebbero chiedere da dove pescare i CRO necessari per fare lo stake da 3500 euri in CRO
    Di base se non erro mostra l'acquisto dei cro necessari con la carta di credito

Ma in alto dovresti avere l'opzione di usare il wallet per i CRO necessari ... i cro devono essere sul wallet della app .. quanto su exchange o nel supecharger non contano ... al limite liberali e mettili sul wallet della app

Durante l'upgrade selezionando il cro da wallet .. dovrebbe mostrare quanti cro siano necessari
    Quindi prima devo convertirli? Pensavo lo facesse in automatico. Ma poi quelli da mettere dentro la carta possono essere euro? Ho passato 4000 per prendere la carta con 3500 e 500 metterli dentro la carta. A questo punto conviene convertirli tutti?

L'avatar di e_lm_70
    Mentioned
    23 Post(s)
    Quoted
    8408 Post(s)
    Potenza rep
    42949687
    Quindi prima devo convertirli? Pensavo lo facesse in automatico. Ma poi quelli da mettere dentro la carta possono essere euro? Ho passato 4000 per prendere la carta con 3500 e 500 metterli dentro la carta. A questo punto conviene convertirli tutti?
    Se ho capito bene hai 4000 euro nel fiat di crypto.com

Quando pigi su upgrade, dovresti avere l'opzione per comprare i CRO necessari usando il fiat in euro .. in tal caso ti compra solo i cro necessari ma nulla di piu'

Nel mio caso avevo comprato i CRO dal fiat, e poi ho fatto upgrade ... pero' non mi ricordo perche' feci cosi' ... forse l'opzione di acquisto non teneva conto dei cro sul wallet ...

PS: Assolutamente non caricare la carta adesso ... i soldi nella carta non contano nulla per l'upgrade ... se per sbaglio richiedi la carta verde in formato fisico ... ti bloccano i soldi dentro la carta ... indi ... aspetta prima di caricare la carta

Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    375 Post(s)
    Potenza rep
    5365236
    Se ho capito bene hai 4000 euro nel fiat di crypto.com

Quando pigi su upgrade, dovresti avere l'opzione per comprare i CRO necessari usando il fiat in euro .. in tal caso ti compra solo i cro necessari ma nulla di piu'

Nel mio caso avevo comprato i CRO dal fiat, e poi ho fatto upgrade ... pero' non mi ricordo perche' feci cosi' ... forse l'opzione di acquisto non teneva conto dei cro sul wallet ...

PS: Assolutamente non caricare la carta adesso ... i soldi nella carta non contano nulla per l'upgrade ... se per sbaglio richiedi la carta verde in formato fisico ... ti bloccano i soldi dentro la carta ... indi ... aspetta prima di caricare la carta
    Sto caricando i documenti. Per ricaricarla devo aspettare quella fisica? Non mi è chiara una cosa. Se metto 50 euro dentro la carta e voglio fare 50 euro di benzina,la benzina mi potrebbe costare anche 60 euro oppure il valore rimane quello?

Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    50 Post(s)
    Potenza rep
    1
    Buongiorno ragazzi ho un dubbio.

Ho confrontato il prezzo del ETH su coinbase e crypto.com alle ore 23.20 di ieri sera.

Noto due valori diversi, più alto su crypto.com.

Qualcuno sa spiegarmi il motivo?

Grazie

L'avatar di e_lm_70
    Mentioned
    23 Post(s)
    Quoted
    8408 Post(s)
    Potenza rep
    42949687
    Sto caricando i documenti. Per ricaricarla devo aspettare quella fisica? Non mi è chiara una cosa. Se metto 50 euro dentro la carta e voglio fare 50 euro di benzina,la benzina mi potrebbe costare anche 60 euro oppure il valore rimane quello?
    Non ti eri ancora certificato coi documenti ?

Indi parti direttamente con la carta verde, senza nulla di mezzo ... una decisione saggia .. per avere accesso alla lounge

La benzina italiana, se non ho capito male fanno caricano prima 100 euri all'inizio... e poi alla fine stornano i 100 euri per caricare la cifra spesa ... il fatto che facciano storni ... a crypto.com non piace, visto che ti pagano il cash back sui 100 euri che poi sono stornati, ed poi ti pagherebbero il cashback per la benzina vera ...

Qui in polonia ma anche in germania e svizzera ... ho sempre pagato il tutto alla fine senza carichi e scarichi di verifica ... ed ho sempre avuto il cashback sulla benzina

Se trovi un benzinaio vecchio stile, che fa pagare alla cassa, non dovresti avere problemi ... ma ad un automatico temo vi possano essere problemi in italia

Se non hai abbastanza soldi sulla carta .. semplicemente la transazione viene rifiutata ... ma i soldi sulla carta se non sono sufficienti restano li , indi nessun 'danno'

L'avatar di e_lm_70
    Mentioned
    23 Post(s)
    Quoted
    8408 Post(s)
    Potenza rep
    42949687
    Citazione Originariamente Scritto da Ronchio94 Visualizza Messaggio
    Buongiorno ragazzi ho un dubbio.

Ho confrontato il prezzo del ETH su coinbase e crypto.com alle ore 23.20 di ieri sera.

Noto due valori diversi, più alto su crypto.com.

Qualcuno sa spiegarmi il motivo?

Grazie
    Se compri su crypto.com app con gli euri, come detto ... c'e' un rincaro anche di oltre 1%

Il prezzo che appare sul exchange di crypto ... invece e' assolutamente allineato col mercato ... per esempio controlla qui
    https://crypto.com/exchange/trade/spot/ETH_USDC
    https://crypto.com/exchange/trade/spot/ETH_USDT

Notare il gap minuscolo tra denaro e lettera sull'exchange ... notare il volume e quanti soldi vi sono nel book

Mesi fa' crypto.com exchange era veramente messo male, con il volume basso e le transazioni garantite dal loro market maker

Ora invece, dicono e' nel top 10 e forse top 5 per volumi di scambi

Mentioned
    1 Post(s)
    Quoted
    333 Post(s)
    Potenza rep
    0
    Non ti eri ancora certificato coi documenti ?

Indi parti direttamente con la carta verde, senza nulla di mezzo ... una decisione saggia .. per avere accesso alla lounge

La benzina italiana, se non ho capito male fanno caricano prima 100 euri all'inizio... e poi alla fine stornano i 100 euri per caricare la cifra spesa ... il fatto che facciano storni ... a crypto.com non piace, visto che ti pagano il cash back sui 100 euri che poi sono stornati, ed poi ti pagherebbero il cashback per la benzina vera ...

Qui in polonia ma anche in germania e svizzera ... ho sempre pagato il tutto alla fine senza carichi e scarichi di verifica ... ed ho sempre avuto il cashback sulla benzina

Se trovi un benzinaio vecchio stile, che fa pagare alla cassa, non dovresti avere problemi ... ma ad un automatico temo vi possano essere problemi in italia

Se non hai abbastanza soldi sulla carta .. semplicemente la transazione viene rifiutata ... ma i soldi sulla carta se non sono sufficienti restano li , indi nessun 'danno'
    ottimo, non sapevo che pagando benzina "alla cassa" non avrei avuto problemi... ci proverò!

ieri invece ho pagato assicurazione auto con la crypto.com.... pagamento avvenuto senza problemi, ma zero cashback.... a saperlo pagavo con la binance!

Accedi