Crypto.com - Volume II : Da 100B a 30B , il CRO in fiamme - Pagina 126
Ftse Mib chiude a un soffio dai 27.000 punti. Interpump, ENI, Poste e Banca Generali tra i protagonisti di oggi
Nuovo allungo per Piazza Affari sulla scia ai nuovi record di Wall Street e all?ottimismo dettato dalla tornata positiva di trimestrali. In Europa bene oggi i numeri di UBS. Il …
Preview trimestrali Piazza Affari: Telecom Italia cerca sponda nei conti, ecco cosa dice consensus per 3° trimestre e sull’intero 2021
Entra nel vivo la stagione delle trimestrali anche a Piazza Affari e da domani si inizierà a fare sul serio con i cda per l’approvazione dei conti del 3° trimestre …
Certificate Academy 2021: torna l’iniziativa educational di Unicredit per fare conoscere il mondo dei certificati
Dopo il successo riscontrato l?anno scorso, UniCredit ha deciso di lanciare l?iniziativa formativa ?Certificate Academy 2021?, dedicata agli investitori e ai consulenti finanziari italiani con l?obiettivo di accrescere la conoscenza …
Tutti gli articoli
Tutti gli articoli Tutte le notizie

L'avatar di e_lm_70
    Mentioned
    25 Post(s)
    Quoted
    8539 Post(s)
    Potenza rep
    42949687
    Citazione Originariamente Scritto da newton21 Visualizza Messaggio
    Per favore mi spieghi meglio cosa intendi per doppio account? Ho visto che lo citi spesso ma non capisco se è un semplice referral ho qualcosa di diverso, grazie!
    Doppio account = conto per se stessi e per la moglie (o altra persona di fiducia)

In pratica io mi sono registrato con un codice di riferimento che trovai a suo tempo su internet
    Poi, ho usato il mio codice di riferimento per creare un account anche per la mia signora ...

Ad ottobre del 2020 ... investendo 80 usd sul conto della mia lei, ne ho incassati 100 usd di bonus (50 + 50)
    Chiaramente le condizioni sono diverse ora .. ma i 25$ di bonus su 350eur di stake, diventano 50$ .. e i 50$ di bonus su 5k in cro su exchnage diventano 100$ ... etc ...

Senza contare che con 10k di stake su exchange .. o la carta verde ... c'e' pure 5$ al mese di bonus per chi manda CRO da un conto all'altro .. ed avendo due conti .. ci si rimbalza CRO ... incassando 5+5$ ogni mese

Mentioned
    1 Post(s)
    Quoted
    333 Post(s)
    Potenza rep
    0
    Citazione Originariamente Scritto da e_lm_70 Visualizza Messaggio
    Finito il charging periodo, loro calcolano quanti AXS hai di diritto, sia ha poi 1 giorno per accettare l'allocazione in AXS che verrà distribuita giornalmente per 30 giorni
    Se non si accetta l'allocazione non si incassa nulla, se si accetta in ritardo si perde la distribution giornaliera passata, ma si incassa nei giorni seguenti ammesso di non accettare con oltre 30 giorni di ritardo

Il supercharger paga su exchange, indi serve creare e linkare l'exchange alla app, o meglio serve registrarsi su exchange con la stessa email usata dalla app
    cosa vuol dire che paga sull'exchange?? che sul mio wallet dell'app non vedo le reward? ma è assurda questa cosa!

Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    100 Post(s)
    Potenza rep
    911377
    I bonus di 'riferimento' principali sono

APP:
    - 25$ per la carta rossa che richiede 350 EUro in stake in Cro

EXCHANGE
    - 50$ per 5k CRO in stake
    - 100$ per 10k CRO in stake
    - 200$ per 50k CRO in stake
    ...
    - 2000$ per 5M CRO in stake

Poi vi sono veri bonus e benefit .. ma la lista sarebbe infinita

PS: Per mia esperienza .. se si incassa il bonus 50$ su exchnage con 5k in CRO in stake .. poi non si incassa nulla se si aumenta a 10k lo stake
    A te hanno dato subito i 50$ per i 5k CRO in stake? Io li ho messi in staking ieri e ancora nulla. L'assistenza prima ha provato a dirmi che il mio referral code non andava bene (falso), poi mi ha detto che "forse" il mio presentatore non aveva messo in staking i CRO (falsissimo, è un crypto youtuber famoso che seguo sempre), infine mi hanno detto di aspettare 48 ore.

L'avatar di e_lm_70
    Mentioned
    25 Post(s)
    Quoted
    8539 Post(s)
    Potenza rep
    42949687
    Citazione Originariamente Scritto da marchr1us Visualizza Messaggio
    A te hanno dato subito i 50$ per i 5k CRO in stake? Io li ho messi in staking ieri e ancora nulla. L'assistenza prima ha provato a dirmi che il mio referral code non andava bene (falso), poi mi ha detto che "forse" il mio presentatore non aveva messo in staking i CRO (falsissimo, è un crypto youtuber famoso che seguo sempre), infine mi hanno detto di aspettare 48 ore.
    Si avuti subito o in pochi minuti, su entrambi gli account

L'avatar di e_lm_70
    Mentioned
    25 Post(s)
    Quoted
    8539 Post(s)
    Potenza rep
    42949687
    Citazione Originariamente Scritto da matteups Visualizza Messaggio
    cosa vuol dire che paga sull'exchange?? che sul mio wallet dell'app non vedo le reward? ma è assurda questa cosa!
    Capisco dia fastidio

Ma creare il conto su exchange porta via pochi secondi

Ora hanno pure la app exchange per telefonino indi non serve più un pc per accedere all'exchange

Mentioned
    1 Post(s)
    Quoted
    333 Post(s)
    Potenza rep
    0
    Capisco dia fastidio

Ma creare il conto su exchange porta via pochi secondi

Ora hanno pure la app exchange per telefonino indi non serve più un pc per accedere all'exchange
    ok grazie mille

conto creato. adesso il dubbio è: come si associa il conto APP al conto exchange?

ho utilizzato ovviamente la stessa mail, mi aspettavo ci fosse un match automatico... ma non è così

la carta è una figata, ma customer experience davvero snervante... tra fees poco trasparenti + necessità di creare multi-account... pazzesco!
    Ultima modifica di matteups; 19-09-21 alle 15:40

Mentioned
    3 Post(s)
    Quoted
    447 Post(s)
    Potenza rep
    21971749
    A me invece il servizio clienti è parso efficiente e con tempi di risposta rapidi.
    Forse non hai avuto a che fare con coinbase qualche mese fa o altri servizi che ti rispondono SOLO via mail dopo 2/3 gg...

L'avatar di nonhounalira
    Mentioned
    1 Post(s)
    Quoted
    1633 Post(s)
    Potenza rep
    42949681
    Citazione Originariamente Scritto da SpecialOPS Visualizza Messaggio
    A me invece il servizio clienti è parso efficiente e con tempi di risposta rapidi.
    Forse non hai avuto a che fare con coinbase qualche mese fa o altri servizi che ti rispondono SOLO via mail dopo 2/3 gg...
    confermo 2 settimane fa dopo un aggiornamento non riuscivo più ad entrare con l'app ho scritto al support mi hanno risposto al volo e consigliato di reinstallare l'app di riprovare e farli sapere se era andato a buon fine .
    voto 10.

L'avatar di e_lm_70
    Mentioned
    25 Post(s)
    Quoted
    8539 Post(s)
    Potenza rep
    42949687
    Citazione Originariamente Scritto da matteups Visualizza Messaggio
    ok grazie mille

conto creato. adesso il dubbio è: come si associa il conto APP al conto exchange?

ho utilizzato ovviamente la stessa mail, mi aspettavo ci fosse un match automatico... ma non è così

la carta è una figata, ma customer experience davvero snervante... tra fees poco trasparenti + necessità di creare multi-account... pazzesco!
    Per linkare i due account, prova a mandare quache cro da app ad exchange, dovrebbe richiedere di effettuare il link

Ho linkato mesi fa, non mi ricordo come, ma ricordo fu facile e veloce

How to register on Crypto.com Exchange ? | Crypto.com Help Center

Qui parla di linkare alla creazione

Ma sul conto crypto.com nft ho linkato a posteriori

Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    376 Post(s)
    Potenza rep
    5365236
    I bonus di 'riferimento' principali sono

APP:
    - 25$ per la carta rossa che richiede 350 EUro in stake in Cro

EXCHANGE
    - 50$ per 5k CRO in stake
    - 100$ per 10k CRO in stake
    - 200$ per 50k CRO in stake
    ...
    - 2000$ per 5M CRO in stake

Poi vi sono veri bonus e benefit .. ma la lista sarebbe infinita

PS: Per mia esperienza .. se si incassa il bonus 50$ su exchnage con 5k in CRO in stake .. poi non si incassa nulla se si aumenta a 10k lo stake
    Quindi si può fare lo stake sull'app e anche sull' Exchange ma se si fa sull'app non si prendono bonus?

Accedi