Crypto.com - Volume II : Da 100B a 30B , il CRO in fiamme - Pagina 125
Inflazione alta: Credit Suisse indica i settori migliori dove investire e tre azioni top pick
  L’inflazione è uno dei temi più dibattuti di questo momento dall’industria finanziaria, specie perché si teme possa rivelarsi più persistente e sostenuta del previsto. Anche in questo tipo di …
Elezioni presidente Repubblica prossimo scoglio del governo Draghi. A rischio futuro dell’Italia con fondi NGEU
Conclusa la parentesi delle elezioni amministrative, il prossimo appuntamento cruciale per la politica italiana, e soprattutto per la stabilità del governo Draghi, è l’elezione del nuovo Presidente della Repubblica all’inizio …
Netflix regina dello streaming. Utili III trimestre meglio delle attese. E Squid Game si conferma gallina dalle uova d’oro
Netflix batte le stime sulla crescita dei nuovi abbonati nel terzo trimestre e annuncia di essere ancora più ottimista sui numeri del quarto trimestre, grazie al successo di Squid Game, …
Tutti gli articoli
Tutti gli articoli Tutte le notizie

L'avatar di e_lm_70
    Mentioned
    23 Post(s)
    Quoted
    8474 Post(s)
    Potenza rep
    42949687
    Citazione Originariamente Scritto da Farge Visualizza Messaggio
    Grazie, che ci siano fee mi pareva assodato, ma vorrei sapere se sono fisse (in che percentuale) indipendentemente dal movimento (cambio/acquisto/vendita) e dal numero di movimenti.

Ad esempio: 0.5% su QUALSIASI cosa tu faccia e fisso per sempre anche dopo 100 movimenti fatti anche in una settimana...

Grazie ancora
    Le fee nascoste sulla APP sono un mistero ... se non altro mostrano i costi (ma non unitari) poco prima di accettare l'addebito o l'accredito
    Il brutto e' che piu' soldi si vogliono spendere e piu' rincarano .. in passato facevo transazioni multiple usando max 50 euri a transazione ... ma ora ... con USDC e IBAN americano posso risparmiare molto

Le fee su exchange sono chiare ... 0.4% max di base .. scendono a 0.36% con 5k cro in stake (su exchnage) .. o 0.32% con 10k ... scendono ancora se si fanno piu' di 25k USD al mese di movimenti ... etc etc ... c'e' una tabellona ... lo stake su exchnage paga il 10% con pagamenti giornalieri .. in pratica con 5/10k cro in stake ... gli interessi dovrebbero coprire un uso 'normale' .. senza contare che usando un doppio account .. per il primo anno si recupare il 50% delle spese su exchange ... assolutamente consigliabile fare il conto anche alla moglie

Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    112 Post(s)
    Potenza rep
    3435978
    Citazione Originariamente Scritto da e_lm_70 Visualizza Messaggio
    Le fee nascoste sulla APP sono un mistero ... se non altro mostrano i costi (ma non unitari) poco prima di accettare l'addebito o l'accredito
    Il brutto e' che piu' soldi si vogliono spendere e piu' rincarano .. in passato facevo transazioni multiple usando max 50 euri a transazione ... ma ora ... con USDC e IBAN americano posso risparmiare molto

Le fee su exchange sono chiare ... 0.4% max di base .. scendono a 0.36% con 5k cro in stake (su exchnage) .. o 0.32% con 10k ... scendono ancora se si fanno piu' di 25k USD al mese di movimenti ... etc etc ... c'e' una tabellona ... lo stake su exchnage paga il 10% con pagamenti giornalieri .. in pratica con 5/10k cro in stake ... gli interessi dovrebbero coprire un uso 'normale' .. senza contare che usando un doppio account .. per il primo anno si recupare il 50% delle spese su exchange ... assolutamente consigliabile fare il conto anche alla moglie

Quindi, conviene sempre usare l'exchange?

E' tipo come Coinbase, dove conviene sempre usare coinbase Pro.

Effettivamente su app non si capisce mai quanto stai pagando...

L'avatar di e_lm_70
    Mentioned
    23 Post(s)
    Quoted
    8474 Post(s)
    Potenza rep
    42949687
    Citazione Originariamente Scritto da Kellion Visualizza Messaggio
    Quindi, conviene sempre usare l'exchange?

E' tipo come Coinbase, dove conviene sempre usare coinbase Pro.

Effettivamente su app non si capisce mai quanto stai pagando...
    Si

Pare che convenga sempre comprare usdc con gli euri dalla app e poi cambiare su exchange

Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    98 Post(s)
    Potenza rep
    911377
    Se hai soldi in crypto altrove ...

Io consiglio di inviare XLM o XRP sull'exchaange di crypto.com ... e poi convertire in CRO, pagando lo 0.4%

Non appena hai 5000 cro ... se fai uno stake su exchange .. ti danno un bonus di 50$ in cro ... e i depositi da fuori su crypto exchnage, danno il 2% automaticamente nello stake su exchnage in cro, fino ad un massimo di 500 cro .. con 5k cro in stake su exchange ... le fee scendono da 0.4% a 0.36%

Alla fine se hai crypto altrove ... farsi cro in crypto.com non costa molta .. anzi attivando i bonus, ci si guadagna pure

Esempio buy sell da app per i cro :
    1000 cro acquisto 166.78 eur / vendita 162.64 eur ... 2.5% di gap .. od un rincaro del 1.25%
    Meglio comprare USDC e poi usare l'exchange per convertire USDC in CRO
    Grazie per le dritte, ho appena messo in staking 5000 cro per il bonus da 50$. Ora mi prenderò anche i 500 cro con il deposito da fuori crypto.com. Grazie mille. Per comprare il malloppone alla fine penso di usare gli USDC, convertiti da BUSD sulla app di crypto.com gratuitamente (anche il prelievo da Binance era gratuito in quanto passante per la BSC).

L'avatar di Forexeye
    Mentioned
    1 Post(s)
    Quoted
    78 Post(s)
    Potenza rep
    859009
    Qualcun altro ha problemi stamattina con la carta crypto? Nè Pos, nè Paypal la accettano

Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    376 Post(s)
    Potenza rep
    5365236
    Io le prime operazioni le ho sempre fatte con carta di credito ... nel primo mese non si paga nessun costo extra ... ma non tutte le banche permettono di usare la carta di credito per operazioni su crypto.com ... molte hanno una black list dove tutti o molti degli exchange crypto sono bloccati

Per fare un bonifico ... una volta registrato, se non ricordo male bisogna attivare il conto fiat in euro ... dopo di che mostrano l'IBAN lituano ... non serve nessun codice di riferimento nel bonifico (almeno non nel mio caso con crypto, a differenza di etoro ed altri) .. in quanto l'iban lituano creato da crypto.com pare sia personale
    Dentro alla sezione fiat appare l'iban lituano ... il quale puo' anche essere mandato via email per fare un copia incolla piu' sicuro e veloce
    Io non capisco la metodologia, ho fatto il bonifico estero copiando l'iban che c'era nella mia app, ma se volessi passare dei soldi tramite la mia carta bancaria non saprei la procedura.

Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    376 Post(s)
    Potenza rep
    5365236
    Non mi sto raccapezzando più. Excenge crypto e app sono due mondi diversi? Hanno due bonus diversi e percentuali diverse se si bloccano somme?

L'avatar di e_lm_70
    Mentioned
    23 Post(s)
    Quoted
    8474 Post(s)
    Potenza rep
    42949687
    Citazione Originariamente Scritto da framonte1977 Visualizza Messaggio
    Io non capisco la metodologia, ho fatto il bonifico estero copiando l'iban che c'era nella mia app, ma se volessi passare dei soldi tramite la mia carta bancaria non saprei la procedura.
    Il conto Fiat non puo' essere incrementato usando la carta di credito

Con la carta di credito su puo' solo comprare crypto e caricare la carta crypto.com
    Per caricare la carta di crypto.com c'e' il botton top up in alto a sinistra, il quale apre una pagina con le 3 opzioni per caricare la carta

L'avatar di e_lm_70
    Mentioned
    23 Post(s)
    Quoted
    8474 Post(s)
    Potenza rep
    42949687
    Citazione Originariamente Scritto da framonte1977 Visualizza Messaggio
    Non mi sto raccapezzando più. Excenge crypto e app sono due mondi diversi? Hanno due bonus diversi e percentuali diverse se si bloccano somme?
    I bonus di 'riferimento' principali sono

APP:
    - 25$ per la carta rossa che richiede 350 EUro in stake in Cro

EXCHANGE
    - 50$ per 5k CRO in stake
    - 100$ per 10k CRO in stake
    - 200$ per 50k CRO in stake
    ...
    - 2000$ per 5M CRO in stake

Poi vi sono veri bonus e benefit .. ma la lista sarebbe infinita

PS: Per mia esperienza .. se si incassa il bonus 50$ su exchnage con 5k in CRO in stake .. poi non si incassa nulla se si aumenta a 10k lo stake

Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    1 Post(s)
    Potenza rep
    0

Per favore mi spieghi meglio cosa intendi per doppio account? Ho visto che lo citi spesso ma non capisco se è un semplice referral ho qualcosa di diverso, grazie!

Accedi