Crypto.com - Volume II : Da 100B a 30B , il CRO in fiamme - Pagina 122
Cathie Wood stecca ancora, ARK compra azioni Robinhood prima del crollo e continua il 2021 disastroso del suo ETF di punta
Nuovo passo falso di Cathie Wood in un 2021 non certo roseo dopo i fasti del 2020. La sua ARK Investment Management ha ampliato le sue scommesse su Robinhood proprio …
Amazon cenerentola dei Faang nel 2021 e Bezos perde la scia di Musk tra i paperoni di Wall Street. Trimestrale confermerà il momento no?
Si avvicina il test conti per Amazon. Il 28 ottobre, dopo la campanella di chiusura, il colosso del cloud e dell’e-commerce diramerà i conti del trimestre tra luglio e settembre. …
Unicredit: cosa attendersi da conti 3° trimestre e stime analisti su dividendi futuri. Orcel dovrà parare mitraglia domande su MPS
Forte attesa per i conti di Unicredit, prima banca di Piazza Affari che si presenta al test dei conti del terzo trimestre 2021. Il cda si è riunito oggi con …
Tutti gli articoli
Tutti gli articoli Tutte le notizie

Mentioned
    5 Post(s)
    Quoted
    668 Post(s)
    Potenza rep
    13259633
    qualcuno ha provato l'ingresso lounge?

Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    376 Post(s)
    Potenza rep
    5365236
    Citazione Originariamente Scritto da e_lm_70 Visualizza Messaggio
    Esatto

Per avere l'ingresso in lounge con una persona aggiunta, serve il cash back al 4% e se non ricordo male 35.000 Euro in cro ...

PS: Io ho fatto l'upgarde 2 volte a gratis, il primo per errore, ho ordinato la blue e poco dopo fatto lo stake per per la rossa ... ho avuto la carta blue quasi subito, ma dopo X mesi mi hanno voluto inviare la carta rossa ... a suo tempo mi ero lamentato e non mi fecero pagare nulla, ma sono rimasto per X settimane senza carta in attesa di quella nuova mi hanno annullato all'istante la blue .. poi di recente ho fatto la carta verde, senza pagare nulla, e per il momento nessuno inconveniente, ed uso la rossa senza problemi col cash back del 3% ... post COVID ho smesso di volare ... indi ... 50 euri per la lounge non li spendo ...
    Anche perché se prendo l'aereo sarei con moglie e figlio e se poi posso accedere solo io, non avrebbe tanto senso. Sono molto molto tentato di entrare in crypto ma mi sta formando molto il problema delle dichiarazioni e quindi sto aspettando di capire meglio. Per caso conosci Curve? Volevo capire se è solo in inglese oppure c'è anche l'italiano

Mentioned
    10 Post(s)
    Quoted
    829 Post(s)
    Potenza rep
    5223575
    Quando arriverà Crypto su Google Pay?

C'è un modo per avere una gestione un pochino più accurata delle spese?

Tutte le app categorizzano le uscite e le entrate, qui niente.... anche lo storico transazioni è un banale .csv

Consigli su come fare?
    Ultima modifica di brandnewlife; 16-09-21 alle 18:26

L'avatar di e_lm_70
    Mentioned
    25 Post(s)
    Quoted
    8545 Post(s)
    Potenza rep
    42949687
    Citazione Originariamente Scritto da framonte1977 Visualizza Messaggio
    Anche perché se prendo l'aereo sarei con moglie e figlio e se poi posso accedere solo io, non avrebbe tanto senso. Sono molto molto tentato di entrare in crypto ma mi sta formando molto il problema delle dichiarazioni e quindi sto aspettando di capire meglio. Per caso conosci Curve? Volevo capire se è solo in inglese oppure c'è anche l'italiano
    Io in passato ho abbandonato la signora col piccolo ... per farmi una birra veloce nella lounge ... prima ancora quando era un 'senator lufthansa' invece ... ho ospitato tutti in lounge ... ho avuto la tessera senator per anni ... ma ora sono contento di non averla perche' significa che non sono sempre 'per aria'

Se pensi di volare ogni tanto ... conviene avere la tessera verde fisica ... ma alla fine ... sedersi ad un bar dell'areoporto per una birra, non costa cosi' tanto, specie con il 3% di sconto

La curve non ce l'ho ... ho solo una carta virtuale conotoxia ... perche' e' un servizio polacco per i cambi molto conveniente ... ma non so se ha senso per chi e' fuori dalla polonia ...

Sul regime fiscale .. in effetti farsi la carta verde su crypto ha senso quando si pensa di investici sopra diversi soldini ... indi il limite dei 51k del regime fiscale italiano va considerato

Comunque ... il mio consiglio e' sempre lo stesso ... apri il conto ed esplora ... e' gratis ... se ti piace e ti fidi .. sei sempre in tempo a fare upgrade ... gia col conto gratis ... si prende il 10% di interessi sugli USDC ... che non e' una brutta cosa

L'avatar di Forexeye
    Mentioned
    1 Post(s)
    Quoted
    78 Post(s)
    Potenza rep
    859009
    Carta arrivata dopo 2 settimane (rossa, sono poverello io ): davvero bella.
    Con la carta riesco anche a fare benzina, cosa che con Curve (sia virtuale che fisica) non riuscivo.

Bene così, facciamo fruttare questo 2% di cashback!

Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    376 Post(s)
    Potenza rep
    5365236
    Non mi è chiara una cosa. Se verso 1000,poi posso decidere di mettere 350 per prendere la carta e la restante parte metterla come saldo nella carta per fare acquisti? Oppure sono operazioni diverse da fare?

L'avatar di e_lm_70
    Mentioned
    25 Post(s)
    Quoted
    8545 Post(s)
    Potenza rep
    42949687
    Non mi è chiara una cosa. Se verso 1000,poi posso decidere di mettere 350 per prendere la carta e la restante parte metterla come saldo nella carta per fare acquisti? Oppure sono operazioni diverse da fare?
    Quando fai un bonifico i soldi ti arrivano sul conto fiat ... e' un po' come avere i soldi in un conto bancario

I soldi fiat fintanto che stanno li sono fermi

Quando decidi di fare il top up della carta crypto .. hai 3 opzioni:
    - top up da fiat (il conto dove ai mandato i soldi via iban)
    - top up da carta di credit
    - top up da wallet crypto (qui ti permette di vendere crypto, convertirle in euro e mettere su carta il venduto)

Il top up della carta e' una operazione manuale, se non fatta e la carta non ha abbastanza soldi, un eventuale pagamento verra' respinto

Indi da carta si spende solo quanto pre caricato ... ed il conto fiat, come il wallet crypto e le evventuali carte di credito memorizzare ... non vengono mai usate se non esplicitamente richiesto via click sulla app

Un top up della carta puo' essere fatto in pochi secondi e pochi click sulla app ... indi non e' necessario per-caricare la carta ...

Similarmente quando si compra crypto dalla app ... vengono offerti i 3 tipi di pagamento ... comprare crypto usando il wallet crypto, alla fine equivale a cambiare/tradare da una crypto all'altra ... anche se la cosa e' piu' conveniente se fatta su exchange

Quando mandi 1000 euri ... questi arrivano tutti sul tuo conto fiat ... poi dipende da te cosa farne ... puoi metterne una parte sulla carta (ricordati che quanto messo su carta va speso o prelevato al bancomat ... e non puo' essere rimesso sul conto fiat) ... oppure usarne una parte per comprare crypto (le quali poi possono essere rivendute in euro eventualmente, e quindi ritornare sul conto fiat) ... quanto non speso resta li nel conto fiat ... come se fosse un conto bancario

Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    376 Post(s)
    Potenza rep
    5365236
    Citazione Originariamente Scritto da e_lm_70 Visualizza Messaggio
    Quando fai un bonifico i soldi ti arrivano sul conto fiat ... e' un po' come avere i soldi in un conto bancario

I soldi fiat fintanto che stanno li sono fermi

Quando decidi di fare il top up della carta crypto .. hai 3 opzioni:
    - top up da fiat (il conto dove ai mandato i soldi via iban)
    - top up da carta di credit
    - top up da wallet crypto (qui ti permette di vendere crypto, convertirle in euro e mettere su carta il venduto)

Il top up della carta e' una operazione manuale, se non fatta e la carta non ha abbastanza soldi, un eventuale pagamento verra' respinto

Indi da carta si spende solo quanto pre caricato ... ed il conto fiat, come il wallet crypto e le evventuali carte di credito memorizzare ... non vengono mai usate se non esplicitamente richiesto via click sulla app

Un top up della carta puo' essere fatto in pochi secondi e pochi click sulla app ... indi non e' necessario per-caricare la carta ...

Similarmente quando si compra crypto dalla app ... vengono offerti i 3 tipi di pagamento ... comprare crypto usando il wallet crypto, alla fine equivale a cambiare/tradare da una crypto all'altra ... anche se la cosa e' piu' conveniente se fatta su exchange

Quando mandi 1000 euri ... questi arrivano tutti sul tuo conto fiat ... poi dipende da te cosa farne ... puoi metterne una parte sulla carta (ricordati che quanto messo su carta va speso o prelevato al bancomat ... e non puo' essere rimesso sul conto fiat) ... oppure usarne una parte per comprare crypto (le quali poi possono essere rivendute in euro eventualmente, e quindi ritornare sul conto fiat) ... quanto non speso resta li nel conto fiat ... come se fosse un conto bancario
    Questi soldi li devo passare da bonifico oppure posso tramite carta? Inoltre vorrei capire se posso avere una doppia carta per darne una a mia moglie e se non fosse possibile potrei darla a lei e io caricarla su Google pay,se si può.

Mentioned
    1 Post(s)
    Quoted
    333 Post(s)
    Potenza rep
    0
    ciao ragazzi, sto supercharger non ho ancora capito bene come funziona... non mi è chiaro come il launchpad di Binance...

ad oggi ho poca roba guadagnata con il cashback (circa 500CRO) fermi su AXS, e lo status è "charging period"

capisco che sto farmando AXS, ma devo fare harvest come su binance? oppure fa tutto da solo (claim + restake)?

grazie in anticipo a chi mi chiarisce le idee

L'avatar di e_lm_70
    Mentioned
    25 Post(s)
    Quoted
    8545 Post(s)
    Potenza rep
    42949687
    Questi soldi li devo passare da bonifico oppure posso tramite carta? Inoltre vorrei capire se posso avere una doppia carta per darne una a mia moglie e se non fosse possibile potrei darla a lei e io caricarla su Google pay,se si può.
    Non mi risulta sia possible avere una seconda carta

Io ho un conto su crypto.com anche per la mia lei, usando il codice di referenza si incassa il doppio bonus
    Stra consiglio fare il conto alla moglie si aprono diversi bonus, dal valore doppio

Per caricare la carta crypto
    A)
    1 bonifico da conto bancario a iban lituano
    2 top up, da fiat (conto lituano) a carta crypto
    B)
    1 top up da carta di credito a carta crypto

Ps: la carta crypto non è una carta di credito, ma una carta di debito, che va caricata

Pps: essendo una carta di debito, anche se si dovesse essere vittima di truffe, non si può perdere più dei soldi messi sulla carta, che volendo può essere caricata un secondo prima di usarla

Accedi