Dodo che ne pensate?
Tassateci ora: “Patriotic Millionaires” protestano a Davos contro il World Economic Forum
Un gruppo di milionari si è unito per protestare contro il World Economic Forum, raduno dell’élite economica e politica a Davos, in Svizzera, chiedendo ai governi “tassateci ora” per affrontare …
Prezzo gas giù in Europa (minimi da scoppio guerra), mentre balza negli Usa. Ecco il perché di questa dicotomia
Ieri si è assistito a un andamento dicotomico dei prezzi del gas naturale, con quello USA che continua a a salire (ieri è balzato di oltre l’8%), mentre quello TTF …
Kairos prudente su mercati, ma vede opportunità da ritorno a Piazza Affari del ‘primario’. Plenitude (Eni) e l’idrogeno di De Nora (con Snam), le Ipo 2022 più attese
Trabattoni resta cauto sul mercato secondario, mentre si potrebbero aprire nuove opportunità dal ritorno a Piazza Affari del mercato primario
Tutti gli articoli
Tutti gli articoli Tutte le notizie

L'avatar di alan_^_^
    Mentioned
    10 Post(s)
    Quoted
    1014 Post(s)
    Potenza rep
    42949676

Dodo che ne pensate?

Ciao è partito forte col launchpool Binance.. però ora pare in corso una debacle dodo... - 22% da ieri.
    Io ne ho un po' aimè.
    Che ne pensate?

Mentioned
    5 Post(s)
    Quoted
    879 Post(s)
    Potenza rep
    31032181
    Citazione Originariamente Scritto da alan_^_^ Visualizza Messaggio
    Ciao è partito forte col launchpool Binance.. però ora pare in corso una debacle dodo... - 22% da ieri.
    Io ne ho un po' aimè.
    Che ne pensate?
    assolutamente nulla...Tutti i lauchpool binance, li cambio rigorosamente tutti i giorni in BNB, poi li cambio in BTC quando raggiungono il mio target minimo di controvalore in $

Mentioned
    2 Post(s)
    Quoted
    313 Post(s)
    Potenza rep
    7255151
    Penso che ha una bella icona e che mi serve solo per cambiarlo in bnb.

Mentioned
    3 Post(s)
    Quoted
    1281 Post(s)
    Potenza rep
    42949675
    Bnb adesso sta spaccando, anche io converto tutto in bnb però prima cerco di vedere un attimo l'andamento, con reef ho aspettato e ho convertito quando stava sopra del 160%

L'avatar di alan_^_^
    Mentioned
    10 Post(s)
    Quoted
    1014 Post(s)
    Potenza rep
    42949676
    Eh con Lit ho fatto così anch'io. Con dodo visto l'iniziale salita ho aspettato. Aimè pare troppo.
    Appena tornerò pari convertiro in Bnb mi sa

L'avatar di option
    Mentioned
    24 Post(s)
    Quoted
    835 Post(s)
    Potenza rep
    23853554
    Citazione Originariamente Scritto da alan_^_^ Visualizza Messaggio
    Io ne ho un po' aimè.
    Che ne pensate?
    secondo me farà la fine del dodo 🦤

comunque nel parlavo ieri nella chat del club ci sono coin che possono tranquillamente fare il x100 ma dodo non è tra queste

Mentioned
    13 Post(s)
    Quoted
    551 Post(s)
    Potenza rep
    39897911
    Citazione Originariamente Scritto da option Visualizza Messaggio

comunque nel parlavo ieri nella chat del club ci sono coin che possono tranquillamente fare il x100 ma dodo non è tra queste
    Pancakeswap ha annunciato che si potrà ricevere dodo facendo stacking di cake, non so se farà la differenza

L'avatar di option
    Mentioned
    24 Post(s)
    Quoted
    835 Post(s)
    Potenza rep
    23853554
    Citazione Originariamente Scritto da Simo998 Visualizza Messaggio
    Pancakeswap ha annunciato che si potrà ricevere dodo facendo stacking di cake, non so se farà la differenza
    io preferisco cake 4 cake 🍰

il dodo lasciamolo estinguere

L'avatar di alan_^_^
    Mentioned
    10 Post(s)
    Quoted
    1014 Post(s)
    Potenza rep
    42949676
    Citazione Originariamente Scritto da option Visualizza Messaggio

interessante ma questa valutazione su che info la basi? (domanda valida in generale per qualunqur crypto a questo punto)
    Io son entrato sul sito, github e discord di Dodo. Non mi entusiasma ma manco fa schifo(lo so mamca telegram, non lo uso. Dovrò iniziare per le crypto)

Mentioned
    1 Post(s)
    Quoted
    170 Post(s)
    Potenza rep
    11839283
    Ciao, ma come fate ad acquistare in anticipo queste coin (reef, dodo, lit) prima che vengano negoziate da binance? le ottenete mettendo in stake bnb?
    Grazie

Accedi