Dodo che ne pensate?

  • Ecco la 60° Edizione del settimanale "Le opportunità di Borsa" dedicato ai consulenti finanziari ed esperti di borsa.

    Questa settimana abbiamo assistito a nuovi record assoluti in Europa e a Wall Street. Il tutto, dopo una ottava che ha visto il susseguirsi di riunioni di banche centrali. Lunedì la Bank of Japan (BoJ) ha alzato i tassi per la prima volta dal 2007, mettendo fine all’era del costo del denaro negativo e al controllo della curva dei rendimenti. Mercoledì la Federal Reserve (Fed) ha confermato i tassi nel range 5,25%-5,50%, mentre i “dots”, le proiezioni dei funzionari sul costo del denaro, indicano sempre tre tagli nel corso del 2024. Il Fomc ha anche discusso in merito ad un possibile rallentamento del ritmo di riduzione del portafoglio titoli. Ieri la Bank of England (BoE) ha lasciato i tassi di interesse invariati al 5,25%. Per continuare a leggere visita il link

alan_^_^

Nuovo Utente
Registrato
6/1/19
Messaggi
2.255
Punti reazioni
352
Ciao è partito forte col launchpool Binance.. però ora pare in corso una debacle dodo... - 22% da ieri.
Io ne ho un po' aimè.
Che ne pensate?
:confused:
 
Ciao è partito forte col launchpool Binance.. però ora pare in corso una debacle dodo... - 22% da ieri.
Io ne ho un po' aimè.
Che ne pensate?
:confused:

assolutamente nulla...Tutti i lauchpool binance, li cambio rigorosamente tutti i giorni in BNB, poi li cambio in BTC quando raggiungono il mio target minimo di controvalore in $
 
Penso che ha una bella icona e che mi serve solo per cambiarlo in bnb.
 
Bnb adesso sta spaccando, anche io converto tutto in bnb però prima cerco di vedere un attimo l'andamento, con reef ho aspettato e ho convertito quando stava sopra del 160%
 
Eh con Lit ho fatto così anch'io. Con dodo visto l'iniziale salita ho aspettato. Aimè pare troppo.
Appena tornerò pari convertiro in Bnb mi sa
 
Ciao è partito forte col launchpool Binance.. però ora pare in corso una debacle dodo... - 22% da ieri.
Io ne ho un po' aimè.
Che ne pensate?
:confused:

secondo me farà la fine del dodo 🦤 :D

comunque nel parlavo ieri nella chat del club ci sono coin che possono tranquillamente fare il x100 ma dodo non è tra queste ;)
 
secondo me farà la fine del dodo 🦤 :D

comunque nel parlavo ieri nella chat del club ci sono coin che possono tranquillamente fare il x100 ma dodo non è tra queste ;)

Pancakeswap ha annunciato che si potrà ricevere dodo facendo stacking di cake, non so se farà la differenza
 
Pancakeswap ha annunciato che si potrà ricevere dodo facendo stacking di cake, non so se farà la differenza

io preferisco cake 4 cake 🍰 :D

il dodo lasciamolo estinguere
 
secondo me farà la fine del dodo 🦤 :D

comunque nel parlavo ieri nella chat del club ci sono coin che possono tranquillamente fare il x100 ma dodo non è tra queste ;)

interessante ma questa valutazione su che info la basi? (domanda valida in generale per qualunqur crypto a questo punto)
Io son entrato sul sito, github e discord di Dodo. Non mi entusiasma ma manco fa schifo(lo so mamca telegram, non lo uso. Dovrò iniziare per le crypto)
 
Ciao, ma come fate ad acquistare in anticipo queste coin (reef, dodo, lit) prima che vengano negoziate da binance? le ottenete mettendo in stake bnb?
Grazie
 
Ciao, ma come fate ad acquistare in anticipo queste coin (reef, dodo, lit) prima che vengano negoziate da binance? le ottenete mettendo in stake bnb?
Grazie

Io non le acquisto mai, le ricevo avendo attivato BNB vault e li cambio sistematicamente tutti i giorni in BNB
 
io ci sono ancora immischiato.
Però vorrei liberarmene asap
Alcuni proclamano che col tempo drcollera e che facendo lo stake sul loro sito si han ottimi apy ecc(per ora evito per le fees eth)
qualcuno che le ha?
 
Dodo sta in staking.OK!

Buone soddisfazioni tra Launchpad, pool su Cake e remunerazione da staking. Per chi non vuole essere esoso. :D
 
Binance. Preso il 30 giorni. Ora tutto esaurito...
Manco fosse Tron.

Ecco appunto palle. A me resta solo di spostarli in farm sul loro sito ma ci spendo un botto di fees eth e per i quattro soldi che ho non conviene.
 
Salve, avete cambiato idea su questo progetto o rimanete della stessa idea?
 
io l'ho abbandonato se non erro pure in leggera perdita all'epoca vedevo un team di dev cina centrico(es il forum eng era snobbato rispetto a quello cinese e cmq poco reattivo) e in generale non mi ha entusiasmato.Poi vabbè a questo prezzo magari ha senso se mantengono il progetto e roadmap però io evito per ora.

Te?
 
Indietro