[NFT] Non-Fungible Token
ENI, lo spread con l’oro nero e la transizione energetica
La riapertura delle economie e la conseguente ripresa della domanda aggregata hanno causato notevoli pressioni sui prezzi di tutte le materie prime. Il rame, il legname, le commodities alimentari hanno …
Titoli e settori di Piazza Affari meglio posizionati per catturare subito i vantaggi del PNRR italiano
Nella cornice di Cinecittà la presidente della Commissione Ue, Ursula Von der Leyen, ha dato il benestare dell’UE al PNRR italiano con il via libera al rilascio dei primi 25 …
Borse non salgono più con il pilota automatico, serve nuova strategia d’azione. Fugnoli (Kairos) indica i due errori da evitare
Dopo un anno di crescita regolare e apparentemente senza fine, qualcosa sembra essersi inceppato nel meccanismo del rialzo. I mercati appaiono disorientati e c’è persino chi parla di rischi di …
Tutti gli articoli
Tutti gli articoli Tutte le notizie

L'avatar di boschivo
    Mentioned
    3 Post(s)
    Quoted
    310 Post(s)
    Potenza rep
    0

[NFT] Non-Fungible Token

Sto leggendo in questi giorni di questi token e mi sto ancora informando, qualcuno li ha creati/venduti?

Non-Fungible Tokens (NFT): Beginner'''s Guide - Decrypt

Mentioned
    3 Post(s)
    Quoted
    17 Post(s)
    Potenza rep
    4
    thread interessante.. Sembra il tema più discusso al momento. Non ho ancora capito come fare a trarre profitto dagli NFT se non vendendo qualcosa di digitale ed essere ricompensati in NFT.

L'avatar di boschivo
    Mentioned
    3 Post(s)
    Quoted
    310 Post(s)
    Potenza rep
    0
    sto "studiando" anche io ma stanno nascendo tantissimi progetti, tra cui Valuable per "rivendere" i propri tweet Twitter, posts become NFTs and can be bought - The Cryptonomist

L'avatar di Rivoir
    Mentioned
    9 Post(s)
    Quoted
    408 Post(s)
    Potenza rep
    18863585
    One of the world's biggest NFT marketplaces will soon begin minting on Tezos (XTZ) | CryptoSlate

Tezos dovrebbe entrare a far parte di OpenSea,una piattaforma per NFT
    Notizia di pochi giorni fa

Mentioned
    1 Post(s)
    Quoted
    5884 Post(s)
    Potenza rep
    42949684
    Su Binance c'è Ghst che sarebbe Aavwghotchi.
    Avevo messo la cifra monstre di........................100 Euro scarsi.

L'avatar di ivn
    Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    44 Post(s)
    Potenza rep
    2882491
    Ho flippato qualche Hashmask al lancio e ne ho tenuta qualcuna: Hashmasks

I crypto Trees sono poco conosciuti, ma ne ho acquistati due che mi piacevano qualche tempo fa e verdrò se prenderanno piede: https://app.rarible.com/thecryptotre...ype=by_creator

Mi piace l' idea generale di mythic.finance (Mythic Finance) ed i suoi NFT hanno una bella grafica IMO: https://app.rarible.com/mythic/creat...ype=by_creator

Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    13 Post(s)
    Potenza rep
    0

L'avatar di boschivo
    Mentioned
    3 Post(s)
    Quoted
    310 Post(s)
    Potenza rep
    0
    bello non lo conoscevo

Mentioned
    1 Post(s)
    Quoted
    192 Post(s)
    Potenza rep
    5512717
    Gli NFT sono un semplice strumento che sta prendendo piede per lo scambio di "figurine" limitate e con provenienza e proprietà garantita dalla blockchain.
    Un ottimo esempio è Sorare, un fantacalcio che usa NFT per le compravendite dei giocatori: Sorare

Personalmente, ho investito qualcosa in Seascape Network, è un progetto nuovo e interessante (per ora ha fatto un x2 circa da quando sono entrato) per sviluppare un tool di sviluppo per giochi sulla blockchain. Offre anche degli NFT, che saranno al centro di due giochi nuovi che verranno rilasciati a marzo ed aprile.
    Home | Seascape

L'avatar di ivn
    Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    44 Post(s)
    Potenza rep
    2882491
    Citazione Originariamente Scritto da aquilafedele Visualizza Messaggio
    Personalmente, ho investito qualcosa in Seascape Network, è un progetto nuovo e interessante (per ora ha fatto un x2 circa da quando sono entrato) per sviluppare un tool di sviluppo per giochi sulla blockchain. Offre anche degli NFT, che saranno al centro di due giochi nuovi che verranno rilasciati a marzo ed aprile.
    Home | Seascape

Seascape sono anche Binance backed, spero di vederli là al più presto

E quasi dimenticavo, NBA Topshots sono praticamente free money se riesci a prendere pacchi

Accedi