[NFT] Non-Fungible Token - Pagina 13
Arriva l’inverno e prezzo gas crolla negli Usa, non in Europa. Perchè?
Fa specie in questo periodo l?andamento divergente dei prezzi del gas sulle due sponde dell?Atlantico. Ieri ad esempio il gas naturale USA è crollato (-11,5%) mentre quello europeo si è …
Risk-on sui mercati riaccende appetito verso il bitcoin, cripto ha già recuperato il 25% dai minimi toccati nel flash crash di sabato
Il ritorno nelle ultime due sedute dell'ottimismo sui mercati, in scia ai primi riscontri sulla variante Omicron che mostrano sintomi abbastanza lievi, ha ridato sprint anche al bitcoin protagonista in …
Zegna pronta a sfilare a Wall Street, prima dell’IPO salgono a bordo nuovi investitori (tra cui Bertelli)
 Sempre più investitori credono nel progetto di quotazione a Wall street, annunciato lo scorso 19 luglio, del gruppo italiano di moda Ermenegildo Zegna il cui primo giorno di contrattazione è …
Tutti gli articoli
Tutti gli articoli Tutte le notizie

L'avatar di NicolaRVRA
    Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    42 Post(s)
    Potenza rep
    858994
    Ovviamente dipende dal budget.

Io avevo adocchiato i Solmees siamo sui 5.5 SOL per il mint

Mentioned
    1 Post(s)
    Quoted
    718 Post(s)
    Potenza rep
    15565245
    Citazione Originariamente Scritto da NicolaRVRA Visualizza Messaggio
    Ovviamente dipende dal budget.

Io avevo adocchiato i Solmees siamo sui 5.5 SOL per il mint
    interessante... qualcuno è a conoscenza di quando uscirà il prossimo mint?... o come fare per saperlo??

Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    0 Post(s)
    Potenza rep
    0
    Ciao a tutti, volevo sapere se qualcuno di voi conosce Ipermatch.

È un progetto italiano riguandante gli NFTs ispirato a Sorare, quindi improntato sul fantacalcio.
    Al momento è ancora alla fase iniziale in cui si possono ottenere i token dei calciatori ad un prezzo scontato rispetto a quanto sarà poi in fase definitiva. Rispetto a Sorare ovviamente i prezzi sono molto più bassi in quanto il progetto è appunto in fase embrionale. Questo mi ha spinto ad aquistare qualche carta.
    L'app per il gioco verrà lanciata a Gennaio.

Che ne pensate? Ne vale la pena, oppure conviene non esporsi troppo?

Se qualcuno è interessato e si vuole iscrivere questo è il link: Ipermatch IIO

L'avatar di Gab84
    Mentioned
    14 Post(s)
    Quoted
    966 Post(s)
    Potenza rep
    35933003
    Citazione Originariamente Scritto da marcoaosta Visualizza Messaggio
    .. Ciao ragazzi... Volevo fare il mio primo acquisto di nft... Ho visto tra molti questi di seguito elencati
    Sneaky Vampire Syndicate
    http://Guttercatgang.com... E I. Più adesso c'è anche la blockchain di Solana... Solanart....
    Come primo acquisto di nft avete qualcosa da consigliarmi?.... Sono alle prime armi con gli nft...
    ... Sapete consiglisr
    Ciao, leggo solo ora purtroppo perché appena tornato dalle ferie.

Su SVS (Sneaky Vampire Syndicate) sono riuscito ad entrare, comprati 3 NFT a 0.08 ETH, hanno fatto un ottimo lancio evitando la solita gas war che fa impennare i costi di queste public sales alle stelle. Un NFT l'ho venuto prima del reveal a 0.7 ETH, il secondo l'ho venduto ieri per 2 ETH, il terzo lo tengo in attesa di vedere come evolve il prezzo, il floor price al momento è 2.7 ETH e siamo appena partiti. Mi dispiace non averne presi altri e averne anzi venduto uno subito all'inizio. Il progetto è stato creato da uno degli artisti di BAYC.

Sarebbe utile riuscire a trovare e segnalarci progetti simili in presale

Mentioned
    1 Post(s)
    Quoted
    718 Post(s)
    Potenza rep
    15565245
    Citazione Originariamente Scritto da Gab84 Visualizza Messaggio
    Ciao, leggo solo ora purtroppo perché appena tornato dalle ferie.

Su SVS (Sneaky Vampire Syndicate) sono riuscito ad entrare, comprati 3 NFT a 0.08 ETH, hanno fatto un ottimo lancio evitando la solita gas war che fa impennare i costi di queste public sales alle stelle. Un NFT l'ho venuto prima del reveal a 0.7 ETH, il secondo l'ho venduto ieri per 2 ETH, il terzo lo tengo in attesa di vedere come evolve il prezzo, il floor price al momento è 2.7 ETH e siamo appena partiti. Mi dispiace non averne presi altri e averne anzi venduto uno subito all'inizio. Il progetto è stato creato da uno degli artisti di BAYC.

Sarebbe utile riuscire a trovare e segnalarci progetti simili in presale
    Cavolo... Complimenti a te che sei riuscito a prenderli... Come hai fatto?
    .... In un minuto sono andati via.... Comunque
    Io non li avrei venduti... Azz...
    Ultima modifica di marcoaosta; 19-09-21 alle 15:46

Mentioned
    1 Post(s)
    Quoted
    718 Post(s)
    Potenza rep
    15565245
    Che ne pensi dei deadhead?

L'avatar di Gab84
    Mentioned
    14 Post(s)
    Quoted
    966 Post(s)
    Potenza rep
    35933003
    Citazione Originariamente Scritto da marcoaosta Visualizza Messaggio
    Cavolo... Complimenti a te che sei riuscito a prenderli... Come hai fatto?
    .... In un minuto sono andati via.... Comunque
    Io non li avrei venduti... Azz...
    Direi fortuna, tra l'altro ero anche in una zona con una connessione lentissima. Il sistema di vendita prevedeva una prima fase di prenotazione, chi riusciva a prenotarsi uno slot poi aveva tutto il tempo nelle ore successive per fare il claim vero e proprio degli NFT.

In realtà il settore degli NFT mi è abbastanza nuovo, per me erano un po' una scommessa, inoltre non tutti i progetti "sfondano", collezioni come BAYC sono l'eccezione, non la regola. Inoltre i vampiri che ho mintato non erano tra i più rari (rarità sopra i 1000 su 8888 totali, senza tratti particolarmente caratteristici). Al netto di tutto, mintarli mi è costato 0.3 ETH, considerando anche le fees, vendendone 2 su 3 ho incassato 2,5 ETH puliti, il terzo lo tengo sperando che il prezzo salga. Ogni tanto bisogna anche passare all'incasso e monetizzare qualche cosa

L'avatar di Gab84
    Mentioned
    14 Post(s)
    Quoted
    966 Post(s)
    Potenza rep
    35933003
    Questa parte dopodomani in public sale (21/09 alle 23 nostrane se non sbaglio): Vaults of Gems

Articolo postato anche su Yahoo: Vault of Gems… First NFT of Its Kind

Potrebbe essere interessante da seguire, costo del minting 0.0808 ETH per NFT. Di seguito il link per l'iscrizione al server Discord dove si trovano un po' di informazioni utili: Vault Of Gems
    Ultima modifica di Gab84; 20-09-21 alle 06:06

Mentioned
    1 Post(s)
    Quoted
    718 Post(s)
    Potenza rep
    15565245
    Citazione Originariamente Scritto da Gab84 Visualizza Messaggio
    Questa parte dopodomani in public sale (21/09 alle 23 nostrane se non sbaglio): Vaults of Gems

Articolo postato anche su Yahoo: Vault of Gems… First NFT of Its Kind

Potrebbe essere interessante da seguire, costo del minting 0.0808 ETH per NFT. Di seguito il link per l'iscrizione al server Discord dove si trovano un po' di informazioni utili: Vault Of Gems

... non l'ho mai sentita... ma sembra interessante... sempre che si riesca a prenderla...

Mentioned
    1 Post(s)
    Quoted
    718 Post(s)
    Potenza rep
    15565245
    È uscito il marketplace nft di fantom.... Artion.io
    Avete visto qualcosa di interessante?

Accedi