Altri progetti come AAVE all'orizzonte?

option

Nuovo Utente
Sospeso dallo Staff
Registrato
22/2/15
Messaggi
1.608
Punti reazioni
50
nel silenzio qualsi generale dei media. AVEE ha avuto ad una crescita di quasi il 100.000% (si centomila).

mentre i media si interessano del micro rialzo del Doge :o :D

ma dato che noi siamo persone intelligenti, cerchiamo di trovare le prossime crypto che hanno progetti seri che possono replicare AAVE e il suo 100.000%
 
Gia...non dirlo a me...le avevo prese nel 2017 e le ho vendute quest'autunno...
Ho il morale a terra... :(:(:(
 
nel silenzio qualsi generale dei media. AVEE ha avuto ad una crescita di quasi il 100.000% (si centomila).

mentre i media si interessano del micro rialzo del Doge :o :D

ma dato che noi siamo persone intelligenti, cerchiamo di trovare le prossime crypto che hanno progetti seri che possono replicare AAVE e il suo 100.000%
Aave ha fatto +100mila perche' avevano accorpato. In pratica hanno regalato soldi. :D

E' un po' come TWT. Me le hanno regalate. ROI +7000%.
Trust Wallet Token (TWT) prezzo, grafici, capitalizzazione di mercato e altre metriche | CoinMarketCap :o
 
troviamone altre che regalano soldi allora ;)

Si tratta di Airdrop. Aave era EthLend. E' un progetto di oltre 3 anni fa.
Ce la fai a tenere una crypto ferma in ptf per 3 anni e piu' senza venderla mentre vedi che ti fa +10mila, +20mila, ecc...? :D
 
Si tratta di Airdrop. Aave era EthLend. E' un progetto di oltre 3 anni fa.
Ce la fai a tenere una crypto ferma in ptf per 3 anni e piu' senza venderla mentre vedi che ti fa +10mila, +20mila, ecc...? :D

si non è un problema quello, ho tenuto fermi i bitcoin comprati a 100$ e ora sono a 40.000 ;)
 
Se come simili ad AAVE intendi De-Fi secondo me sono interessanti i progetti per la creazioni di derivati su de-fi ( UMA; Synthetix,Hegic,BarnBridge).
Se invece intendi semplicemente coin con alto potenziale di apprezzamento, mi stanno dando soddisfazioni Travala (AVA) e Coti (COTI). Il primo è un ottimo progetto già in piena funzione(come AAVE) e con un top team, ha anche una supply molto ridotta (come AAVE). Mentre COTI la holdo sopratutto perchè il progetto è interessante e devono ancora fare test e main net ora entro il Q1 (31 Marzo).
 
Se parliamo di Lending proprio come AAVE, sono curioso di vedere il lancio della mainnet di Yield (ma ha già avuto un rialzo considerevole nel prezzo)

Yield price, YLD price index, chart, and info | CoinGecko

Stavo farmando il token nel loro garden (finisce oggi) fornendo liquidità, ma le fees stanno diventando improponibili
 
quanto ci avresti guadagnato?

Comprai ethlend a 0.05 dollari (che equivalgono a 5 dollari ragionando in aave).
Non hanno regalato nulla, semplicemente ne hanno bruciate, è salito il valore ma si è ridotta la quantità.
 
Comprai ethlend a 0.05 dollari (che equivalgono a 5 dollari ragionando in aave).
Non hanno regalato nulla, semplicemente ne hanno bruciate, è salito il valore ma si è ridotta la quantità.
Fecero l'airdrop con Eidoo, ricordo benissimo. ;)
 
Comprai ethlend a 0.05 dollari (che equivalgono a 5 dollari ragionando in aave).
Non hanno regalato nulla, semplicemente ne hanno bruciate, è salito il valore ma si è ridotta la quantità.

li hanno bruciati o accorpati non ho capito?
accorpati intendo che tutti ne avevano 10 e se ne sono ritrovati 5
bruciati che i founders ne avevano 10M e gli hanno bruciati, ma chi ne aveva 10 continua ad averne 10

cosa hanno fatto?
 
Se ne avevi 10.000 e valevano 1 euro, ti sei ritrovato ad averne 100 del valore di 100 euro.
Quindi non è cambiato assolutamente nulla.
 
Se ne avevi 10.000 e valevano 1 euro, ti sei ritrovato ad averne 100 del valore di 100 euro.
Quindi non è cambiato assolutamente nulla.

quindi li hanno accorpati non bruciati.
e comunque questo modifica il rendimento. quindi al netto dell'accorpamento di quanro è salita in realtà?
 
Se parliamo di Lending proprio come AAVE, sono curioso di vedere il lancio della mainnet di Yield (ma ha già avuto un rialzo considerevole nel prezzo)

Yield price, YLD price index, chart, and info | CoinGecko

Stavo farmando il token nel loro garden (finisce oggi) fornendo liquidità, ma le fees stanno diventando improponibili


Piccolo update: Il token è passato dai $50 dollari di quando ho postato ai 120/130 di questa settimana

Intanto hanno lanciato la piattaforma e vari lending options sono disponibili: Yield (beta)
 
Piccolo update: Il token è passato dai $50 dollari di quando ho postato ai 120/130 di questa settimana

Intanto hanno lanciato la piattaforma e vari lending options sono disponibili: Yield (beta)

Ma come si può tradare?? Su CMC dice che si trova solo su Sushiswap... ma con Trust Wallet non riesco a scambiarlo.... dovrebbe funzionare su Smart Chain Binance no?
In alternativa dove si può prendere?
 
Ma come si può tradare?? Su CMC dice che si trova solo su Sushiswap... ma con Trust Wallet non riesco a scambiarlo.... dovrebbe funzionare su Smart Chain Binance no?
In alternativa dove si può prendere?

Sta sui DEX. Roba per gente danarosa.:D
 
Indietro