Cosa ne pensate di Blockfi...?

Giupas

Nuovo Utente
Registrato
24/2/15
Messaggi
968
Punti reazioni
35
Il mondo delle criptovalute sta costantemente evolvendosi affiancando ad esso nuovi servizi di estremo interesse.
Uno di questi è rappresentato dalle piattaforme di prestito in criptovalute che...da un lato permette appunto di poter chiedere criptomonete a prestito mentre ,dal lato investitore, quello di poter ottenere ottimi tassi di interesse sulle somme depositate.
Il settore ha attirato l'attenzione anche di colossi come Binance...e nuove aziende fintech si stanno inserendo in questo campo...fra le quali la statunitense Blockfi.
Fondata nel 2017 ha riscosso subito un grande successo e vede attualmente tra i partecipanti al progetto aziende come Galaxy Digital, Fidelity, Akuna Capital, Winklevoss Capital, Coinbase Ventures...etc...e come banca depositaria Gemini.
I tassi (APY) offerti sui depositi sono tra i più alti del settore (peraltro non è neanche previsto l'acquisto e la detenzione di token della piattaforma)..e si va dal 6% sul Btc...all' 9,3% su Usdt...
Qui la lista delle criptovalute attualmente supportate con i relativi interessi offerti.
https://blockfi.com/rates/
Per quanto riguarda poi il lato "affidabilità" direi che l'azienda si presenta con ottime credenziali..
Sarebbe interessante poter sentire i vostri pareri sul progetto...magari anche di coloro che hanno già un account attivo su Blockfi.
Grazie a tutti
 
Ultima modifica:
Per quanto riguarda poi il lato "affidabilità" direi che l'azienda si presenta con ottime credenziali..
Sarebbe interessante poter sentire i vostri pareri sul progetto...magari anche di coloro che hanno già un account attivo su Blockfi.
Grazie a tutti

Eccomi.

Mi sono iscritto a BlockFi perché c'era una promozione sotto Natale, con un deposito del valore > $300 (o 500 non ricordo con precisione) dopo 30gg avrebbero corrrisposto un bonus in BTC del valore di $50 oltre agli interessi soliti che erano intorno al 5%.

Il mio deposito è stato ben superiore, questa sera mi sono collegato e ho visto che mi hanno accreditato... $4,57 in BTC.

Se il buongiorno si vede dal mattino...
Vabbé, chiuderò l'account.
 
Eccomi.

Mi sono iscritto a BlockFi perché c'era una promozione sotto Natale, con un deposito del valore > $300 (o 500 non ricordo con precisione) dopo 30gg avrebbero corrrisposto un bonus in BTC del valore di $50 oltre agli interessi soliti che erano intorno al 5%.

Il mio deposito è stato ben superiore, questa sera mi sono collegato e ho visto che mi hanno accreditato... $4,57 in BTC.

Se il buongiorno si vede dal mattino...
Vabbé, chiuderò l'account.

idem. ma credo che quello sia un altro bonus. sono nella tua identica situazione. una sera avevo cercato e mi son segnato di controllare il 15 febbraio per i 50. secondo me arrivano a metà mese. per il resto non mi sembra male.
nexo pare meglio ma l'assistenza zero. io non sono ancora riuscito a capire come scambiare NEXO token in app. secondo me non si può
 
idem. ma credo che quello sia un altro bonus. sono nella tua identica situazione. una sera avevo cercato e mi son segnato di controllare il 15 febbraio per i 50. secondo me arrivano a metà mese. per il resto non mi sembra male.
nexo pare meglio ma l'assistenza zero. io non sono ancora riuscito a capire come scambiare NEXO token in app. secondo me non si può

In effetti pare che l'errore sia mio.

Ho scritto al supporto via chat, dopo pochi minuti mi hanno risposto via email e confermano che il bonus sarà corrisposto al 15 febbraio.
 
E' semplicemente la più grossa e affidabile piattaforma CeFi del mondo.
Anch'io la uso da dicembre. Pagano interessi il primo di ogni mese.
Se vi riferite al bonus PARTNER250, che regala fino a 250 USD in base a quanto avete depositato, arriverà dopo tre mesi.
 
nexo pare meglio ma l'assistenza zero. io non sono ancora riuscito a capire come scambiare NEXO token in app. secondo me non si può
Da un paio di giorni hanno creato l'exchange in app. Tra l'altro performance strepitosa del token in questi giorni!
 
Da un paio di giorni hanno creato l'exchange in app. Tra l'altro performance strepitosa del token in questi giorni!

ma io in app non riesco a scambiarlo il Nexo token.... sbaglio qualcosa? scambio tutte le altre crypto ma non Nexo che potrei solo acquistare con debit card con fee altissime. Idem se lo compro su Hitbtc e lo sposto su Nexo (tipo 30 USD di commissione).
 
ma io in app non riesco a scambiarlo il Nexo token.... sbaglio qualcosa? scambio tutte le altre crypto ma non Nexo che potrei solo acquistare con debit card con fee altissime. Idem se lo compro su Hitbtc e lo sposto su Nexo (tipo 30 USD di commissione).

Hai l'app aggiornata? Hai la voce "exchange" in basso al centro? Non l'ho ancora utilizzato ma c'è la possibilità di acquistare e vendere NEXO e senza fee.
Comunque siamo OT, se vuoi c'è un thread dedicato a Nexo.
 
E' semplicemente la più grossa e affidabile piattaforma CeFi del mondo.
Anch'io la uso da dicembre. Pagano interessi il primo di ogni mese.
Se vi riferite al bonus PARTNER250, che regala fino a 250 USD in base a quanto avete depositato, arriverà dopo tre mesi.


In effetti sono le stesse conclusioni a cui sono arrivato anch'io...e sarei decisamente intenzionato ad aprire
un account. Sapete se attualmente c'è qualche promozione in atto...o si può utilizzare qualche referral per ottenere dei vantaggi..?
Non ho ben compreso se il codice PARTER250...che citi anche tu...sia ancora valido o meno
 
Ultima modifica:
E' semplicemente la più grossa e affidabile piattaforma CeFi del mondo.
Anch'io la uso da dicembre. Pagano interessi il primo di ogni mese.
Se vi riferite al bonus PARTNER250, che regala fino a 250 USD in base a quanto avete depositato, arriverà dopo tre mesi.

Ho appena aperto un account BlockFI, mi consigliate un rendimento del 6% in BTC, oppure 8.6 % in Stablecoin (usdc o gusd)?

Sembrerebbe più conveniente la seconda opzione, se non fosse che questo 8.6% può essere ritrattato ogni mese....


Ogni suggerimento operativo è ben accetto! :clap:
 
Ho appena aperto un account BlockFI, mi consigliate un rendimento del 6% in BTC, oppure 8.6 % in Stablecoin (usdc o gusd)?

Sembrerebbe più conveniente la seconda opzione, se non fosse che questo 8.6% può essere ritrattato ogni mese....


Ogni suggerimento operativo è ben accetto! :clap:



io farei la prima. oltre al 6% potresti avere la % di aumento di valore di BTC nel tempo :)
 
Ciao a tutti,
vorrei chiedere se qualcuno ha avuto problemi con l'accesso ai servizi dopo la registrazione.
io mi sono correttamente registrato ma una volta dentro l'account tutti i servizi sono bloccati ed il supporto mi ha detto che il motivo è che per i residenti in italia il servizio non è previsto.

non mi torna con quello che leggo qui, a meno che non siate tutti stranieri :D
 
Ho appena aperto un account BlockFI, mi consigliate un rendimento del 6% in BTC, oppure 8.6 % in Stablecoin (usdc o gusd)?

vai tranquillo, 8.6% di stable. Fidati.

Dopotutto siamo tutti qui a parlare di cripto perché sogniamo di prendere qualche briciola di interesse in più ... su stable ad alto rischio.

/sarcasm
(in caso non fosse chiaro)
 
Ciao a tutti,
vorrei chiedere se qualcuno ha avuto problemi con l'accesso ai servizi dopo la registrazione.
io mi sono correttamente registrato ma una volta dentro l'account tutti i servizi sono bloccati ed il supporto mi ha detto che il motivo è che per i residenti in italia il servizio non è previsto.

non mi torna con quello che leggo qui, a meno che non siate tutti stranieri :D



io entro tranquillamente
 
Ho appena aperto un account BlockFI, mi consigliate un rendimento del 6% in BTC, oppure 8.6 % in Stablecoin (usdc o gusd)?

Sembrerebbe più conveniente la seconda opzione, se non fosse che questo 8.6% può essere ritrattato ogni mese....


Ogni suggerimento operativo è ben accetto! :clap:

Qualora tu volessi holdare Btc...la prima ipotesi potresti prenderla in considerazione (ovviamente se ti fidi a "custodire" questo asset su di un exchange per un lungo periodo di tempo)..
 
Sapete se attualmente c'è qualche promozione in atto...o si può utilizzare qualche referral per ottenere dei vantaggi..?
Non ho ben compreso se il codice PARTER250...che citi anche tu...sia ancora valido o meno
Il PARTNER250 scadeva a dicembre. Adesso c'è solo il referral che dà a entrambi l'equivalente di 10 USD in BTC se depositi più di 100 USD. Se vuoi scrivimi in PM che ti posso dare il mio link.
 
Ho appena aperto un account BlockFI, mi consigliate un rendimento del 6% in BTC, oppure 8.6 % in Stablecoin (usdc o gusd)?
Adesso siamo in piena fase rialzista, quindi goditi i rialzi del BTC (in aggiunta al 6% di interessi).
Tenere in deposito stable può avere senso in fase di lateralizzazione o bear market per non essere esposto su BTC ma guadagnare comunque qualcosa. Però non so se avrei il coraggio a lasciare grandi somme su piattaforme CeFi in fase bearish...
 
Indietro