Litentry - lit

halving

Nuovo Utente
Registrato
17/1/20
Messaggi
782
Punti reazioni
30
The First Decentralized Cross-Chain Identity Aggregator on Web3

Con la comparsa di sempre più software e piattaforme, c'è stata un'enorme quantitÃ* di dati sugli utenti. Tuttavia, con ciò arriva una questione chiave di connettere i dati all'interno di diversi sistemi mantenendoli al sicuro. Quindi cosa ottiene e fa esattamente Litentry? Con Litentry, aiuterÃ* a risolvere il problema con un protocollo di aggregazione delle identitÃ* che servirÃ* più reti. La rete consentirÃ* l'aggregazione, la verifica e il calcolo / valutazione del credito DID. Il processo mitigherÃ* la difficoltÃ* di risolvere i meccanismi DID discutibili integrando tutti gli standard DID in un modello di identitÃ* modulare. Questa rete creerÃ* un metodo di aggregazione e verifica dei dati trasparente, sicuro e che preserva la privacy.

What is Litentry? | Genesis Block

Hi Liteners, we are happy to announce that Litentry will be launching on PancakeSwap, the #1 AMM and yield farm on Binance Smart Chain. 400,000 LIT will be distributed to the Litentry Syrup Pool and ready to be mined by staking CAKE.



con il launchpad il costo era di 0,25 $
 
Lunchpad è uno spettacolo!!
 
sta a 3.96 ora. ma come li trovi sti exploit? :)

Ma si poteva comprare già quando era a 0,25?? se si dove??? perchè io ho i bnb in vault e mi sono venuti fuori 2 LIT e qualcosa ma quando guardavo prima erano senza prezzo e poi hanno "debuttato" a 4 euro circa (3,80 mi pare).

Chiedo da quasi neofita e ringrazio tutti per le importanti dritte (anche solo per informarsi) che date qua sul forum.
 
sta a 3.96 ora. ma come li trovi sti exploit? :)
Nessun exploit, è stato a 0,25 per un millisecondo, poi candela verde per altro millisecondo e si è poi stabilizzato nel primo minuto in fascia 10-5.
Come sempre insomma, sta volta dopo 30 secondi avevo già fatto piazza pulita.
 
Ma si poteva comprare già quando era a 0,25?? se si dove??? perchè io ho i bnb in vault e mi sono venuti fuori 2 LIT e qualcosa ma quando guardavo prima erano senza prezzo e poi hanno "debuttato" a 4 euro circa (3,80 mi pare).

Chiedo da quasi neofita e ringrazio tutti per le importanti dritte (anche solo per informarsi) che date qua sul forum.

Nessun exploit, è stato a 0,25 per un millisecondo, poi candela verde per altro millisecondo e si è poi stabilizzato nel primo minuto in fascia 10-5.
Come sempre insomma, sta volta dopo 30 secondi avevo già fatto piazza pulita.

NO, fino a Litemtry in base al regolamento ci si doveva registrare al launchpad e partecipare al Lottery Tickets, in base ai BNB posseduti
https://www.binance.com/en/support/faq/5e78594231d449afbc372a5c18c21c2c

i LIT sono state assegnati ad un costo di 0,25 e i primi scambi hanno superato i 18 $

con il prossimo launchpad i termini sono cambiati
https://www.binance.com/it/support/articles/360031505011

per partecipare alla sottoscrizione di SafePal
Binance Launchpad | Binance
 
NO, fino a Litemtry in base al regolamento ci si doveva registrare al launchpad e partecipare al Lottery Tickets, in base ai BNB posseduti
https://www.binance.com/en/support/faq/5e78594231d449afbc372a5c18c21c2c

i LIT sono state assegnati ad un costo di 0,25 e i primi scambi hanno superato i 18 $

con il prossimo launchpad i termini sono cambiati
https://www.binance.com/it/support/articles/360031505011

per partecipare alla sottoscrizione di SafePal
Binance Launchpad | Binance

Ciao, una info... Ma se ho dei bnb in pool su lit, me li contano anche per il progetto SafePal? E quando aprono la sottoscrizione posso partecipare in vase al mio saldo medio?
 
Ciao, una info... Ma se ho dei bnb in pool su lit, me li contano anche per il progetto SafePal? E quando aprono la sottoscrizione posso partecipare in vase al mio saldo medio?

Te li contano ma devi spostarli nel wallet spot x convertirli in sfp. A me scade il launchpad di btsc e userò quelli
 
Arrivati in staking su Pancake.
Già a 2 dollari era ampiamente remunerativo...
 
Lit è un progetto interessante, orientato a quello che viene indicato da più parti come il web3.0.
Per chi è interessato direi di tenerlo d'occhio non solo per il valore monetario ma - forse soprattutto - perché provocherà cambiamenti nelle nostre vite da qui a pochi anni.
Insieme al protocollo IPFS e FIL.

Web3 Foundation Team – Medium
 
OptionRoom collabora con Litentry per accelerare l'adozione di Aggregated DID migliorando il modello OaaS

Siamo entusiasti di annunciare la nostra partnership con OptionRoom , un protocollo Oracle gestito dagli utenti e basato su Polkadot. Questa partnership creerà nuove opportunità sia per l'ecosistema DID Litentry Aggregated, sia per migliorare il prodotto Oracle as a Service (OaaS) di OptionRoom.
OptionRoom si collegherà al servizio Litentry Aggregated Identity per consentire agli esperti sul campo di dimostrare la propria identità aumentando così il numero di partecipanti onesti al protocollo. ...

Litentry – Medium

anche con questa si lascia correre il guadagno e con le occassioni buy the dip si cerca di ripetere i risultati ottenuti con AVAX-LINK-RSR, senza tralasciare le altre chicche come REEF - DOT & BNB
 
OptionRoom collabora con Litentry per accelerare l'adozione di Aggregated DID migliorando il modello OaaS

Siamo entusiasti di annunciare la nostra partnership con OptionRoom , un protocollo Oracle gestito dagli utenti e basato su Polkadot. Questa partnership creerà nuove opportunità sia per l'ecosistema DID Litentry Aggregated, sia per migliorare il prodotto Oracle as a Service (OaaS) di OptionRoom.
OptionRoom si collegherà al servizio Litentry Aggregated Identity per consentire agli esperti sul campo di dimostrare la propria identità aumentando così il numero di partecipanti onesti al protocollo. ...

Litentry – Medium

anche con questa si lascia correre il guadagno e con le occassioni buy the dip si cerca di ripetere i risultati ottenuti con AVAX-LINK-RSR, senza tralasciare le altre chicche come REEF - DOT & BNB

 
Appena letto sito e i vostri pareri. Molto interessante sopratutto per supply cosi ridotta.. Sul sito non sono riuscito a trovare una descrizione del team, sapete dove posso trovarla?
 
Continuerò fino al termine del launchpool poi li terrò li fermi.
Ogni volta che vendo coin al listing (a parte i fan token gonfiati qualche giorno prima) prendo delle sonore sberle visto che mediamente stanno salendo tutte quindi da ora in avanti li terrò o li cambierò in bnb.
 
Abbiamo informazioni riguardo l'aumento della supply? Come e con quali intervalli ?
 
Io sono entrato a 13.. Adesso che è sceso vorrei comprare ancora per fare un po di dollar cost averaging. Non riesco bene a comprendere dal sito e blog se si tratta di un progetto come potenzialità a breve medio termine , e quindi da sfruttare in questa bull run o da lunghissimo termine.Voi che ne pensate?
 
OptionRoom collabora con Litentry per accelerare l'adozione di Aggregated DID migliorando il modello OaaS

Siamo entusiasti di annunciare la nostra partnership con OptionRoom , un protocollo Oracle gestito dagli utenti e basato su Polkadot. Questa partnership creerà nuove opportunità sia per l'ecosistema DID Litentry Aggregated, sia per migliorare il prodotto Oracle as a Service (OaaS) di OptionRoom.
OptionRoom si collegherà al servizio Litentry Aggregated Identity per consentire agli esperti sul campo di dimostrare la propria identità aumentando così il numero di partecipanti onesti al protocollo. ...

Litentry – Medium

anche con questa si lascia correre il guadagno e con le occassioni buy the dip si cerca di ripetere i risultati ottenuti con AVAX-LINK-RSR, senza tralasciare le altre chicche come REEF - DOT & BNB


buy the dip

YhuRsit.png
 
Indietro