Swissborg CHSB

  • Trading Day 19 aprile Torino - Corso Gratuito sull'investimento

    Migliora la tua strategia di trading con le preziose intuizioni dei nostri esperti su oro, materie prime, analisi tecnica, criptovalute e molto altro ancora. Iscriviti subito per partecipare gratuitamente allo Swissquote Trading Day.

    Per continuare a leggere visita questo LINK

torotraderi

Nuovo Utente
Registrato
18/3/02
Messaggi
64
Punti reazioni
3
Leggetevi il programma e la remunerazione del token insieme al Protect & Burn mechanism . Prezzo obiettivo 7.
 
Sono dentro dalla ico, a gennaio ho alleggerito la posizione :wall:
Adesso sta crescendo molto, se arriva a 7 euro mi faccio la vacanza ai caraibi (ma non credo arriverà a tale quotazione molto presto, ci vorranno anni)
 
oh comunque il chsb ha messo il turbo
 
che il target price se lo diano da soli fa un po' ridere 😉

Se arriva a 7 dollari rido di sicuro, visto che li ho pagati 0.10$ e che 300 del referendum e a fine marzo 600 della app mi arrivano a gratis :D
 
io pago da bere a tutto il tred se arriva a 7$ :o
 
Se arriva a 7 dollari rido di sicuro, visto che li ho pagati 0.10$ e che 300 del referendum e a fine marzo 600 della app mi arrivano a gratis :D

ma come si fa a riscattare i CHSB dalla community app?
 
Aggiornamento swissborg: praticamente si sono accorti che adesso chi ha completato tutto ed è dentro dall'inizio nella app community riceverebbe 2500 € di airdrop quindi hanno cambiato le carte in tavola: chi completa tutti i badge riceve 100 chsb, gli altri 1 chsb per badge.
Io sono dentro da anni ma non ho completato i badge perché mi sta sulle balle far scaricare una app a tutti e quindi mi mancano gli inviti, però avevo 600 chsb di reward che verranno convertiti in 12 chsb. I chsb verranno dati forse per l'estate e saranno vendibili da subito.
La presa per i fondelli è servita. Che delusione, e dire che sono dentro dalla ico.
 
Aggiornamento swissborg: praticamente si sono accorti che adesso chi ha completato tutto ed è dentro dall'inizio nella app community riceverebbe 2500 € di airdrop quindi hanno cambiato le carte in tavola: chi completa tutti i badge riceve 100 chsb, gli altri 1 chsb per badge.
Io sono dentro da anni ma non ho completato i badge perché mi sta sulle balle far scaricare una app a tutti e quindi mi mancano gli inviti, però avevo 600 chsb di reward che verranno convertiti in 12 chsb. I chsb verranno dati forse per l'estate e saranno vendibili da subito.
La presa per i fondelli è servita. Che delusione, e dire che sono dentro dalla ico.

no.. ma che presa per il koolo è questa?? io avevo 800 chsb e pregustavo già di incassare.. che figli di *** :o:cool:

ma dove l'hai letta sta cosa?
 
Bene, bella presa in giro :D Rispetto per la community pari a zero, provvedo a disinstallare le (inutilissime) app.
 
Indietro