dogecoin: cosa succede?

  • Ecco la 60° Edizione del settimanale "Le opportunità di Borsa" dedicato ai consulenti finanziari ed esperti di borsa.

    Questa settimana abbiamo assistito a nuovi record assoluti in Europa e a Wall Street. Il tutto, dopo una ottava che ha visto il susseguirsi di riunioni di banche centrali. Lunedì la Bank of Japan (BoJ) ha alzato i tassi per la prima volta dal 2007, mettendo fine all’era del costo del denaro negativo e al controllo della curva dei rendimenti. Mercoledì la Federal Reserve (Fed) ha confermato i tassi nel range 5,25%-5,50%, mentre i “dots”, le proiezioni dei funzionari sul costo del denaro, indicano sempre tre tagli nel corso del 2024. Il Fomc ha anche discusso in merito ad un possibile rallentamento del ritmo di riduzione del portafoglio titoli. Ieri la Bank of England (BoE) ha lasciato i tassi di interesse invariati al 5,25%. Per continuare a leggere visita il link

Stesso gioco di gamestop più o meno ipotizzo. Non so se musk ha twittato qualcosa o meno al riguardo.
 
Scusate ignoranza ma io lo vedo negativo a meno 200% 😳😳
 
Sinceramente è difficile capire dove possano arrivare titoli o cryptovalute con questi giochini. Basti guardare Gamestop, lo vedo l'altro giorno a 80 e mi dico "vabbè ma questi son pazzi". Il resto, come si dice, è già "storia". Stesso discorso l'ho fatto ieri con il Doge a 0,015.

Ho comprato qualcosa stamattina, giusto per stare dentro, con ordini di acquisto decrescenti per mediare il PMC. Tornerà a 0,010 in giornata quindi, a quel punto venderò e vi avviserò, così potrete acquistare con serenità.
 
Scusate ignoranza ma io lo vedo negativo a meno 200% 😳😳

+286% in questo momento.
Ovviamente è un giochino che durerà ancora qualche ora ma chi era dentro ha sicuramente fatto il gain della storia.

Cagnolotto a parte sinceramente speravo btc riuscisse a navigare almeno sui 34k per più di qualche starnuto ed invece...
 
+286% in questo momento.
Ovviamente è un giochino che durerà ancora qualche ora ma chi era dentro ha sicuramente fatto il gain della storia.

Cagnolotto a parte sinceramente speravo btc riuscisse a navigare almeno sui 34k per più di qualche starnuto ed invece...

Il gain della storia per un +600% in 2 giorni?:confused:
Sì sono viste cose di gran lunga più esagerate nelle Crypto.
 
Io sono entrato su DOGE per pure gioco, comprandone una quantità spropositata nel 2017 prima del boom ad inizio 2018.

Buttati su di un portafoglio di carta, ad oggi sui 4 centesimi, mi darebbero uno stipendio da quadro in un unico prelievo XD Ma non prelevo, oggi crolla? Va bene così.
Tra 10 anni vediamo.
 
Io sono entrato su DOGE per pure gioco, comprandone una quantità spropositata nel 2017 prima del boom ad inizio 2018.

Buttati su di un portafoglio di carta, ad oggi sui 4 centesimi, mi darebbero uno stipendio da quadro in un unico prelievo XD Ma non prelevo, oggi crolla? Va bene così.
Tra 10 anni vediamo.

Vediamo anche che news rilasceranno.. io sono entrato per gioco 20 giorni fa, post entusiasmo da tweet di musk :-D
 
Anche se a livello speculativo questi Pump esagerati anche per gli standard delle cripto offrono un richio-rendimento molto interessante (quando fai un x10 in 24h anche perdere tutto non è sto gran problema) e per chi è del settore cavalcare almeno parte dell'onda non è poi cosi difficile me ne sono volutamente tenuto fuori...anzi appena alzato ero pure tentato di andare short per la prima volta nella mia vita sulle cripto. Capisco che vediamo questi giochetti anche in altri mercati (vedi game stop ecc..) però secondo me contribuiscono a far pensare che siamo dentro a una bisca
 
Anche se a livello speculativo questi Pump esagerati anche per gli standard delle cripto offrono un richio-rendimento molto interessante (quando fai un x10 in 24h anche perdere tutto non è sto gran problema) e per chi è del settore cavalcare almeno parte dell'onda non è poi cosi difficile me ne sono volutamente tenuto fuori...anzi appena alzato ero pure tentato di andare short per la prima volta nella mia vita sulle cripto. Capisco che vediamo questi giochetti anche in altri mercati (vedi game stop ecc..) però secondo me contribuiscono a far pensare che siamo dentro a una bisca

Ma scusa, nel 2017 dove eri?
La performance di Doge è niente a confronto di quel periodo.
 
Scusate in anticipo, ho letto vari messaggi, ma non sono riuscito a scegliere.
Un buon exchange dove comprare DOGE? Kraken è veramente male come si dice?
Grazie. :clap::clap::clap:
 
Indietro