Travalala (AVA)

ValueContrarianWay

Nuovo Utente
Registrato
5/9/17
Messaggi
79
Punti reazioni
0
Ciao a tutti,
non so se c'è qualcuno che la sta seguendo già ma mi sento di segnalare come interessante questa crypto. Si tratta di un sito stile Booking.com che permette di prenotare Hotel,Voli,Case vacanze pagando con varie crypto. La supply di 46MM è molto allettante visto che è ancora a 1.78$
lascio link : travala.com
 
Travala è ottimo, ed un'opzione ulteriore per spendere le proprie crypto pagandosi hotel e appartamenti quando si va in vacanza. L'unico rischio che vedo è se in futuro booking.com inserirà la possibilità di pagare in crypto, ma da tali dinosauri non me lo aspetto presto.
 
Date un'occhiata ad AVA

Travala.com Monthly Report: April 2021 Official Travala.com Blog

Nel silenzio generale dei crypto esperti, hanno messo su 3 milioni di dollari di ricavi nel solo mese di aprile 2021.
La tokeconomics a me piace perché ci sono dei burn in base ai ricavi ogni trimestre, ed in più delle agevolazioni e sconti per chi mette in stake degli AVA.
Con il risveglio del settore turismo e viaggi in estate, e la possibilità di spendere i propri crypto gains, penso possa essere una bella sorpresa.
Capitalizzazione di mercato è bassa a mio avviso in rapporto ai ricavi e al potenziale.
 
Indietro