Oggi, proprio oggi, in quale crypto investire 10,000$ per farli decuplicare?

  • Ecco la 59° Edizione del settimanale "Le opportunità di Borsa" dedicato ai consulenti finanziari ed esperti di borsa.

    Settimana a doppia velocità per le principali piazze internazionali. In Europa gli indici Euro Stoxx 50 e Dax hanno aggiornato oggi i record assoluti, mentre negli Stati Uniti gli indici di Wall Street S&P 500 e Nasdaq 100 hanno ritracciato dai recenti massimi storici. Martedì scorso è stato diffuso il rapporto di febbraio sui prezzi al consumo degli Usa, che ha evidenziato una lieve accelerazione dell’inflazione. L’indice mostra una crescita del 3,2% su base annua, rispetto al 3,1% di gennaio, mentre il dato core ha rallentato meno del previsto, da 3,9% a 3,8%. Nel complesso, i dati confermano la tesi prudente della Fed sui tagli dei tassi, togliendo qualche certezza a chi spera in una prima mossa nel meeting di giugno. Per continuare a leggere visita il link

option

Nuovo Utente
Sospeso dallo Staff
Registrato
22/2/15
Messaggi
1.608
Punti reazioni
50
Oggi, proprio oggi, in quale crypto investire 10,000$ per farli decuplicare? :o
 
BNB, ha un'utilità concreta e Binance è il miglior exchange sulla piazza.
 
Quando l'avrete trovata ditelo anche a me. :o
 
Oggi, proprio oggi, in quale crypto investire 10,000$ per farli decuplicare? :o

Tutto dipende dai seguenti fattori:
1-La tua avversita' al rischio: vuoi decuplicare quindi devi esser pronto a prenderti dei seri rischi,
2-L'arco temporale del tuo investimento. Per un ritorno cosi' grande deve poter esser capace di aspettare. Molti vendono prima che l'investimento dia i suoi frutti.
In alcuni casi cio' e' successo dopo 3-4 anni duranti i quali il valore e' sceso... (quindi ci vuole calma e sangue freddo).
3-Esser disposto a perdere i tuoi soldi.

Io personalmente ho investito su Litecoin, come mix tra potenzialita' di crescita e solidita' (relativamente all'ambito crypto).
E poi ho investito in SingularityNET (AGI) e IOTA. Investo anche in altre in modo speculativo, ma sto considerando di entrare long anche su altri 3-4 progetti.

Inoltre, ricordati che la fretta e' cattiva consigliera. Se nessuno dei progetti attuali ti convince, puoi sempre aspettare l'arrivo sul mercato di una nuova coin che performi come DOT o BNB quando sono uscite.
Sembra banale, ma ricordati che non devi per forza acquistare qcs solo perche' lo fanno gli altri
 
Akn

Akoin è una criptovaluta, alimentata da un mercato di strumenti e servizi per alimentare i sogni di imprenditori, imprenditori e attivisti sociali. Akoin li aiuta a connettersi e impegnarsi nelle economie emergenti dell'Africa e oltre; creato da Akon, artista globale visionario, change-maker, innovatore e umanitario.
 
Bake e Reef. Però 10mila per me sono tanti, per un milionario no.

Il rischio è totale, tipo Qtum.
 
Bake +50%oggi

Potevi postarla ieri :mad:

Abbisogna vedere se tiene, qua viene giù tutto. Ne ho un pò in Saving su Binance.
Attenzione a non farti ingannare però perché scambia con Bnb e non Usdt.

Pure il superprogetto rivoluzionario, che Chainlink gli fa un baffo, dei tempi che furono Qtum ha fatto il botto ieri ma ha già perso quasi tutto. :D
 
Polkanet potrebbe dare soddisfazioni
 
ha perso il 44% quest'anno, mentre le altre decibplicavano.

reef è una porcheria che non vuole nessuno

LOL. Te consideri il listing per giudicare un progetto? Ci rinuncio, sei oltre il mio pay grade.

Per tutti gli altri... questa è una buona descrizione perchè Reef

BTW, negli ultimi 10gg ha fatto x3.
 
DYOR, questo termine semiSconosciuto.....

LOL. Te consideri il listing per giudicare un progetto? Ci rinuncio, sei oltre il mio pay grade.

Per tutti gli altri... questa è una buona descrizione perchè Reef

BTW, negli ultimi 10gg ha fatto x3.

solo il fatto che è insieme a Polkadot nell'ecosistema di ChainLink, vale tante parole, ma anche dei link utili:

Reef | Chainlink Ecosystem
Polkadot Network | Chainlink Ecosystem
China'''s BSN Adds Polkadot, Oasis, Bityuan to Project - CoinDesk
Reef Finance Raises $3.9M for Cross-Chain DeFi on Polkadot - CoinDesk

ho dimenticato quello relativo a Binance, ma,......Dyor ;)
 
La finanza decentralizzata, alias DeFi, rivoluzionerà i mercati finanziari.

E i mercati non finanziari? La criptovaluta rivoluzionerà anche loro.

Ad esempio, il mondo spreca molta energia. Alcuni luoghi producono più del necessario, mentre altri affrontano carenze croniche.

Dopo aver tokenizzato il consumo di energia come una criptovaluta, puoi creare mercati secondari e nuovi canali di distribuzione. Puoi incorporare crediti, sconti e incentivi per le emissioni di carbonio nei token. Centrali elettriche e distributori possono coniare i propri gettoni quando creano energia e bruciarli mentre le persone la consumano.

Che dire delle organizzazioni autonome decentralizzate per le risorse aziendali e della comunità? Token di sicurezza per lo sviluppo immobiliare?

Con la criptovaluta, hai modi apparentemente infiniti per acquisire ricchezza. È solo questione di costruire le piattaforme giuste.

Fortunatamente, molte persone costruiscono queste piattaforme. Faticano all'ombra di bitcoin e DeFi, ma il loro lavoro otterrà il giusto riconoscimento. Hanno appena scalfito la superficie di ciò che possono fare.

Lentamente, poi tutto in una volta
Se questo sembra il sogno irrealizzabile di un futuro lontano, è un sogno che viene costruito oggi. Una volta pronto, rimarrai sorpreso da quanto velocemente diventerà una realtà.

Fino a giugno probabilmente non avevi sentito parlare della DeFi. Ora, è un grosso problema.

Sapevi che alcuni di questi progetti DeFi hanno impiegato tre o più anni nello sviluppo?

Quando ho iniziato a lavorare su Consensusland , mi sono consultato con alcuni progetti, tra cui Aave. A quel tempo, si chiamavano ETHLend. Avevano appena iniziato.

Chi avrebbe mai immaginato che sarebbero emersi come uno dei migliori progetti DeFi due anni dopo?


LEND - Aave - La rivoluzione DeFi :wall:

Ci vuole molto tempo per diventare una sensazione durante la notte. Una volta che accade, tutto cambia.

Nonostante il bitcoin abbia raggiunto il suo massimo storico precedente, la crittografia è ancora un mercato molto piccolo. Quanto potrebbe crescere?

La luna è il limite.
 
Indietro