Oggi, proprio oggi, in quale crypto investire 10,000$ per farli decuplicare? - Pagina 191
Dividendi Piazza Affari: gli stacchi sul Ftse Mib di lunedì 21 giugno, maxi-cedola Telecom Italia risparmio e saldo ricco da Poste
Ultima tornata corposa di dividendi per Piazza Affari in questo 2021, in attesa di sapere se la Bce toglierà le restrizioni sulle cedole delle banche (decisione attesa il prossimo 23 …
Sentiment banche: classifica dei correntisti più soddisfatti, Intesa Sanpaolo e BPER al top
Intesa SanPaolo e Bper sono le banche che soddisfano al meglio i correntisti italiani. Così emerge dall?ultima indagine di FinanzaOnLine in collaborazione con T-Voice, società che si occupa di opinion …
Sentiment criptovalute: Monero e Dogecoin scalano classifica delle preferenze, poca fiducia nel Ripple
E’ stata l’ennesima settimana volatile per il bitcoin e le altre criptovalute. Dopo aver segnato il ritorno sopra i 40mila dollari grazie al tweet di Elon Musk sulla possibilità che …
Tutti gli articoli
Tutti gli articoli Tutte le notizie

L'avatar di alan_^_^
    Mentioned
    1 Post(s)
    Quoted
    560 Post(s)
    Potenza rep
    23707697
    Citazione Originariamente Scritto da option Visualizza Messaggio
    Cazz.ocoin è acquistabile adesso anche su BakerySwap

Comunque questo nome mi fa troppo ridere
    Viaggia più veloce di Reef
    Oh cmq a tempo perso e se hai voglia condividi l'iter e creazione e listing su DeFi
    Citazione Originariamente Scritto da tygrys Visualizza Messaggio
    Segnalo che Student Coin ha aperto lo staking. Il sito è lentissimo per i tantissimi accessi. io ci ho messo 1h per (spero) riuscire a mettere il 50% in stake al 13%. pare i posti siano limitati.
    Visto ma non so se mettere quello visto l'orizzonte temporale, sinceramente STC penso farà un bel dump appena aprirà quindi la mia idea è vendere e ricomprare in caso
    Mi sa come Santi vado di metà in 180 giorni al 13%

Sblocco il 9/5 si sa l'ora?(su telegram non ci sto dietro, troppa gente/info/flusso veloce e pochi pinned utili)

L'avatar di bomba84
    Mentioned
    18 Post(s)
    Quoted
    7593 Post(s)
    Potenza rep
    42949680
    safemoon si è risvegliato stanotte

Mentioned
    8 Post(s)
    Quoted
    417 Post(s)
    Potenza rep
    13049570
    Citazione Originariamente Scritto da alan_^_^ Visualizza Messaggio

Mi sa come Santi vado di metà in 180 giorni al 13%
    180 giorni mi sono sembrati eccessivi, ho fatto 2/3 a 90 giorni ed 1/3 a 30 giorni. L'altra quota comprata come ref la tengo liquida, vendendola a 0.03 vado tranquillamente in pari con entrambi gli acquisti, la roba in stake si vede quando e se venderla.

L'avatar di alan_^_^
    Mentioned
    1 Post(s)
    Quoted
    560 Post(s)
    Potenza rep
    23707697
    Santi si forse hai fatto meglio te, spero tenga botta bene nel tempo/futuro.

Citazione Originariamente Scritto da spupazza Visualizza Messaggio
    Scusate ragazzi ma non sarebbe utile, cosi' per dare idee agli altri ricapitolare tutti in quali alt coin ad alto potenziale abbiamo investisto al momento indicando:
    1- % dell'investimento sulla base di quanto abbiamo investito in total sull crypto
    2-Indicate prezzo medio di acquisto
    3-Indicare raggio temporale dell'investimento (al momento in cui abbiamo acquistato). Ovvero specificare entro quando secondo la nostra valutazione, l'investimento maturera i suoi frutti
    4-Indicare il prezzo, che noi realisticamente pensiamo possa raggiungere. Ovviamente si tratta di nostre speculazioni, preferibilmente motivandole.

Inizio io:
    Ripeto che escludo BTC e le maggiori altcoin (come ethereum o BNB).
    Ho al momento il
    1- OGN : 3% investito. Prezzo medio di acquisto 2.3$ Ho acquistato per mera speculazione. Vendero' appena il prezzo raggiunge i max di Aprile (3.2$)
    2-REEF :6% investiti. Prezzo di acquisto medio 0.035$. Mi sono interessata al progetto leggendo quanto scritto da voi qua. Arco temporale dell'investimento 3 anni. Il progetto mi sembra convincente ma credo abbia bisogno di tempo. Punto a decuplicare il prezzo. Se dovesse raggiungere tale prezzo prima dei 3 anni vendero'.
    3-WIN : 3% del mio portafoglio in crypto investiti. Altro investimento speculativo a 0.0014$ di acquisto. Punto al raddoppio nei prox mesi.
    Amo chi vuol fare ordine nel caos. A tal proposito te queste info dove/come te le segni??
    Provo a seguirti coi miei limitati mezzi.

1-REEF : 1.7%. Prezzo 0.033$. Mi sembra un bel progetto. Conosciuto qui e poi esplorato in giro.Da tenere sul lungo.
    2-NANO: 2% Prezzo 5.4$ già fatto quasi x2. Penso farà bene. Se arriverà a 15$ ne venderò il 20%. Resto se arriverà a 20$
    3-ALGO: 2.5% Prezzo 1.5$. Mi piace penso lo terrò e venderò il 20% quando se farà almeno x2
    4-SAFEMOON:2% Prezzo $0.0000065. Pump inutile che venderò appena/sperando di far x2
    5-DASH: 5% Prezzo $378. Lo tengo finché non fa x2 poi vendo qualcosa
    6-BAKE: 1.2%. Prezzo $3.66. Tengo finché non arriva a 10$ poi vendo il 10% e avanti così. Penso abbia gran potenziale per Binance che spinge sugli NFT(ps ne ho caricati 2)
    7-BTT: 1% Prezzo $0.007. Se fa x2 vendo metà. Mi piace da utente storico di BitTorrent però la vedo più come speculazione

Altre che farò poi ma comunque poca roba.(magari se salgono faccio come quelle sopra)
    OMG, BEST, ONT, KNC, AVAX, WAX, CHSB, SUSHI,TWINCI, ICX,NEAR, CKB, EPS, DODO

Scommesse a caso:
    Papel, FEG, Supersonic, MASH, MOONSHOT, SAFEMARS

L'avatar di option
    Mentioned
    16 Post(s)
    Quoted
    691 Post(s)
    Potenza rep
    21278648
    Citazione Originariamente Scritto da alan_^_^ Visualizza Messaggio
    Idem Presi 20 ******, meglio di Eva Hengher a suo tempo.
    ahah questo lo potremmo usare come slogan del token

L'avatar di Gab84
    Mentioned
    14 Post(s)
    Quoted
    828 Post(s)
    Potenza rep
    19328373
    ahah questo lo potremmo usare come slogan del token
    Se volete andare oltre l'"esperimento" vi consiglio di cominciare a tirare su profili Twitter, IG, gruppi Telegram e creare una rete sui social network.

L'avatar di option
    Mentioned
    16 Post(s)
    Quoted
    691 Post(s)
    Potenza rep
    21278648
    comunque il pricing di *****coin è abbastanza interessante.

i primi acquisti sono stati fatti a 0,07$ ora è a 0,14$.

i dex gestiscono la cosa in modo del tutto automatico

L'avatar di Gab84
    Mentioned
    14 Post(s)
    Quoted
    828 Post(s)
    Potenza rep
    19328373
    comunque il pricing di *****coin è abbastanza interessante.

i primi acquisti sono stati fatti a 0,07$ ora è a 0,14$.

i dex gestiscono la cosa in modo del tutto automatico
    Comunque potevato chiamarlo "ACDC", ovvero "Alla ***** Di Cane", così veniva su un acronimo conosciuto e un riferimento ai DOGE in una botta sola

L'avatar di option
    Mentioned
    16 Post(s)
    Quoted
    691 Post(s)
    Potenza rep
    21278648
    Citazione Originariamente Scritto da Gab84 Visualizza Messaggio
    Se volete andare oltre l'"esperimento" vi consiglio di cominciare a tirare su profili Twitter, IG, gruppi Telegram e creare una rete sui social network.
    per ora stiamo studiando solo le dinamiche di pricing, staking, farming ect. tutte cose interessanti da testare.

ora mi sto concentrando per capire come i dex listano le coin per le farm.

al momento ***** lo puoi comprare su pancake e bake ma non è ancora listato tra quelli che puoi farmare

se qualcuno vuole collaborare con il gruppo di testing mi scriva pure.

ovviamente sarà pagato con il ***** coin
    Ultima modifica di option; 07-05-21 alle 13:17

L'avatar di option
    Mentioned
    16 Post(s)
    Quoted
    691 Post(s)
    Potenza rep
    21278648
    Citazione Originariamente Scritto da Gab84 Visualizza Messaggio
    Comunque potevato chiamarlo "ACDC", ovvero "Alla ***** Di Cane", così veniva su un acronimo conosciuto e un riferimento ai DOGE in una botta sola
    beh la sigla ***** è bella comunque.

Accedi