Oggi, proprio oggi, in quale crypto investire 10,000$ per farli decuplicare? - Pagina 185
Grecia, New York o Maldive: quanto accantonare ogni mese per la vacanza dei sogni e quanto si risparmia investendo tali somme
Tento di vacanze per milioni di italiani chiamati a scontrarsi con il problema budget. Le ferie estive, qualunque sia la meta, rappresentano probabilmente la spesa extra più importante ogni anno. …
Piazza Affari archivia luglio con una giornata no, balzo PIL non basta. Debacle di Enel e Saipem dopo i conti
Finale di ottava sottotono per Piazza Affari in una giornata cadenzata dal newsflow legato ai conti trimestrali e al riaccendersi della miccia M&A tra le banche con l’avvio dei colloqui …
L’Italia di Draghi corre il doppio del previsto, PIL fa nettamente meglio di Germania e Francia. Rischio frenata in mesi autunnali con variante delta
Sorpresa positiva dal Pil dell'Italia che nel secondo trimestre ha accelerato più del previsto, dando un segnale incoraggiante riguardo la ripresa economica in atto dopo un inizio 2021 in lieve …
Tutti gli articoli
Tutti gli articoli Tutte le notizie

L'avatar di emmegi64
    Mentioned
    1 Post(s)
    Quoted
    49 Post(s)
    Potenza rep
    42949686
    Citazione Originariamente Scritto da option Visualizza Messaggio
    ETC continua la sua corsa
    ieri ho mancato l'entrata di un pelo appena sopra ai 50€.... pensi che valga la pena entrare ora?

Mentioned
    1 Post(s)
    Quoted
    6235 Post(s)
    Potenza rep
    42949684
    La cosa che odio di più dei DEX come Pancake è quando per smontare una pool devi ritentare più volte perché continua a dare errore. E intanto volano le commissioni...

Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    190 Post(s)
    Potenza rep
    3702138
    Per gli investimenti di breve termine o magari nei recuperi (ovvero quando avete acquistato alto, poi è calato e volete liberarvene), con che gap effettuate la vendita?
    Ad es. compro ALT a 560, il mercato scende fino a 400 e non mi ispira più fiducia: impostate un limit order ad es. a 570 o a 580?
    Parlo ovviamente di ALT con altavariabilità.

L'avatar di option
    Mentioned
    16 Post(s)
    Quoted
    717 Post(s)
    Potenza rep
    21752802
    come procede la storia safemoon e binance? li quotano o no

Mentioned
    1 Post(s)
    Quoted
    138 Post(s)
    Potenza rep
    6498657
    come mai nessuno parla di BTT (BitTorrent Token)? secondo me ha del potenziale sul lungo termine

L'avatar di Gab84
    Mentioned
    14 Post(s)
    Quoted
    853 Post(s)
    Potenza rep
    24459988
    Citazione Originariamente Scritto da option Visualizza Messaggio
    come procede la storia safemoon e binance? li quotano o no
    Dubito che i vari Safemoon saranno mai quotati su Binance.

Mentioned
    8 Post(s)
    Quoted
    714 Post(s)
    Potenza rep
    8837509
    Ma cosa ne pensate di eos?

L'avatar di alan_^_^
    Mentioned
    1 Post(s)
    Quoted
    572 Post(s)
    Potenza rep
    23717180
    Citazione Originariamente Scritto da Mitsuaki Visualizza Messaggio
    come mai nessuno parla di BTT (BitTorrent Token)? secondo me ha del potenziale sul lungo termine
    Io ce l'ho mi piace e in due mesi circa mi ha fatto un per 2, però ne ho pochi aimè.

PS a proposito di shitcoin questa CumRocket price, CUMMIES price index, chart, and info | CoinGecko ha fatto +114%in 24 ore mi ricorda il caro coingecko

Mentioned
    8 Post(s)
    Quoted
    975 Post(s)
    Potenza rep
    42949681
    Prom si riprende secondo Voi?

Mentioned
    10 Post(s)
    Quoted
    477 Post(s)
    Potenza rep
    27532973
    Citazione Originariamente Scritto da Mitsuaki Visualizza Messaggio
    io l'avevo comprato a dicembre e venduto dopo un x5 e ha continuato a correre.... non so sinceramente dove possa arrivare.
    è stato molto pompato da vari gruppi telegram.
    Safemoon e vari deflazionari non credo verranno mai quotati su binance, adesso parlano di un loro exchange

Accedi