Oggi, proprio oggi, in quale crypto investire 10,000$ per farli decuplicare? - Pagina 170
TIM: fine era Gubitosi non scalda il titolo. Su KKR arrivano avvertimenti Fitch ed ex AD Genish, che cita fondo Elliott
"Credo che Telecom abbia tanto potenziale e asset unici e irripetibili da valorizzare. Ma per creare valore ci vuole tempo. Se TIM nei nove mesi non avesse avuto quei risultati, …
Variante Omicron fa meno paura, dott.ssa che l’ha scoperta spiega i nuovi sintomi più lievi. Borse rimbalzano, petrolio e bitcoin +5%
I mercati provano a risalire la china dopo la peggiore seduta dell’anno. A riportare un cauto ottimismo è la speranza che la nuova variante Omicron presenti sintomi diversi e più …
I bond segnalano problemi in arrivo, sarà fondamentale monitorare i rendimenti reali
Gli investitori dovrebbero iniziare a preoccuparsi dei loro investimenti, dal momento che i rendimenti del Tesoro USA si stanno muovendo più in alto, trascinando con loro i crediti a basso …
Tutti gli articoli
Tutti gli articoli Tutte le notizie

Mentioned
    10 Post(s)
    Quoted
    525 Post(s)
    Potenza rep
    32793891
    Citazione Originariamente Scritto da Ross467 Visualizza Messaggio
    davvero tanta di pazienza....speriamo ripagata
    reef paga molto sul piano del marketing, imho.
    Cmq ho liquidato safemoon per prendere altre shitcoin, vediamo se qualcuna mi da soddisfazioni. Tutto sommato su safemoon ho fatto un x5.
    Per bake come staking mi pare ci sia solo il bread con apy basse e lo stesso per lo staking di binance. Forse c'è qualcosa in defi ma che ti da in cambio qualche altra moneta. Se conoscete altri posti dove farli fruttare sarei interessato pure io a saperlo. Sempre di bakery: qualcuno ha studiato gamification e nft? non capisco bene come sfruttarli

L'avatar di alan_^_^
    Mentioned
    2 Post(s)
    Quoted
    699 Post(s)
    Potenza rep
    33731608
    Citazione Originariamente Scritto da Simo998 Visualizza Messaggio
    Cmq ho liquidato safemoon per prendere altre shitcoin, vediamo se qualcuna mi da soddisfazioni. Tutto sommato su safemoon ho fatto un x5.
    Per bake come staking mi pare ci sia solo il bread con apy basse e lo stesso per lo staking di binance. Forse c'è qualcosa in defi ma che ti da in cambio qualche altra moneta. Se conoscete altri posti dove farli fruttare sarei interessato pure io a saperlo. Sempre di bakery: qualcuno ha studiato gamification e nft? non capisco bene come sfruttarli
    Io i safemoon li tengo ancora si sa mai, tanto son pochi.
    Bake preso qualcosa pure io. Avevo provato a caricare un NFT circa un paio di sett fa, costi bassi ma l'insert era tramite form a cui non mi han mai risposto.
    Oltre a quella via non saprei bene come sfruttarli

Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    72 Post(s)
    Potenza rep
    8479534
    Citazione Originariamente Scritto da alan_^_^ Visualizza Messaggio
    Io i safemoon li tengo ancora si sa mai, tanto son pochi.
    Bake preso qualcosa pure io. Avevo provato a caricare un NFT circa un paio di sett fa, costi bassi ma l'insert era tramite form a cui non mi han mai risposto.
    Oltre a quella via non saprei bene come sfruttarli
    Ok, siamo arrivati dunque allo stesso risultato. Grazie comunque.

L'avatar di stecco222
    Mentioned
    7 Post(s)
    Quoted
    1619 Post(s)
    Potenza rep
    28369264
    Ho letto di un altra shitcoin agli albori... ANUBI qualcuno la conosce?

Mentioned
    10 Post(s)
    Quoted
    525 Post(s)
    Potenza rep
    32793891
    Citazione Originariamente Scritto da stecco222 Visualizza Messaggio
    Ho letto di un altra shitcoin agli albori... ANUBI qualcuno la conosce?
    stanno spuntando come funghi.... anubi ha già 40.000 holders, 12k su telegram ma nessun sito... boh. Io sulle deflazionistiche mi fermo e mi disinteresso. Tengo papel (che mi sa che scammerà ma non si sa mai), supersonic feg e legalize, cmq investimento totale 50$. Riguarderò a fine anno il wallet per vedere se sono diventato ricco.
    Invece qualche moneta con un progetto alle spalle ma agli albori sta venendo fuori da qualche parte?

L'avatar di genji87
    Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    165 Post(s)
    Potenza rep
    9835920
    stanno spuntando come funghi.... anubi ha già 40.000 holders, 12k su telegram ma nessun sito... boh. Io sulle deflazionistiche mi fermo e mi disinteresso. Tengo papel (che mi sa che scammerà ma non si sa mai), supersonic feg e legalize, cmq investimento totale 50$. Riguarderò a fine anno il wallet per vedere se sono diventato ricco.
    Invece qualche moneta con un progetto alle spalle ma agli albori sta venendo fuori da qualche parte?
    Lonely Fans
    0xb3225ac90b741f762beca76dea1ead278ef26a 96
    LonelyFans

Mentioned
    10 Post(s)
    Quoted
    525 Post(s)
    Potenza rep
    32793891
    Citazione Originariamente Scritto da genji87 Visualizza Messaggio
    Lonely Fans
    LonelyFans

nella roadmap non parlano nemmeno di quotarla sugli exchange: questa non ti fa diventare ricco, ti fa solo perdere le diottrie

L'avatar di alan_^_^
    Mentioned
    2 Post(s)
    Quoted
    699 Post(s)
    Potenza rep
    33731608
    Citazione Originariamente Scritto da genji87 Visualizza Messaggio
    Lonely Fans
    LonelyFans

ahahahahah geni!

edit cito dal telegram sotto....5 YEARS LOCKED

BASIC DD ON THE PROJECT

Launched on 25th of April

Contract: 0xb3225ac90b741f762beca76dea1ead278ef26a 96

Total supply: 1Q
    Tokens Burned 27% 🔥
    Liquidity lock: 85% of presale - 5 YEARS LOCKED
    Marketing Tokens: 5%, Locked - 10% of budget unlocks each week for a period of 10 weeks

TOKENOMICS

• 3% burn 🔥
    • 3% reflection to holders ♻️
    • 3% sent to Liquidity Pool 💰🔓

All funds are locked, proof in the BSC scans below. DxSale - Token Management Made Simple

L'avatar di option
    Mentioned
    22 Post(s)
    Quoted
    811 Post(s)
    Potenza rep
    23853553
    tenetemi aggiornato sulla cripto di wsb, vediamo se la pumpano

L'avatar di stecco222
    Mentioned
    7 Post(s)
    Quoted
    1619 Post(s)
    Potenza rep
    28369264
    Anche se fanno il boom dubito con 50$ tu possa diventare ricco; sicuramente più felice si, ma ricco no

P.s ultimamente i cani portano bene, per questo la ho citata!

Accedi