Oggi, proprio oggi, in quale crypto investire 10,000$ per farli decuplicare? - Pagina 144
ENI, lo spread con l’oro nero e la transizione energetica
La riapertura delle economie e la conseguente ripresa della domanda aggregata hanno causato notevoli pressioni sui prezzi di tutte le materie prime. Il rame, il legname, le commodities alimentari hanno …
Titoli e settori di Piazza Affari meglio posizionati per catturare subito i vantaggi del PNRR italiano
Nella cornice di Cinecittà la presidente della Commissione Ue, Ursula Von der Leyen, ha dato il benestare dell’UE al PNRR italiano con il via libera al rilascio dei primi 25 …
Borse non salgono più con il pilota automatico, serve nuova strategia d’azione. Fugnoli (Kairos) indica i due errori da evitare
Dopo un anno di crescita regolare e apparentemente senza fine, qualcosa sembra essersi inceppato nel meccanismo del rialzo. I mercati appaiono disorientati e c’è persino chi parla di rischi di …
Tutti gli articoli
Tutti gli articoli Tutte le notizie

Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    9 Post(s)
    Potenza rep
    0
    Ragazzi...

Qualche suggerimento su nuove ICO oltre a Student coin?

Mentioned
    9 Post(s)
    Quoted
    455 Post(s)
    Potenza rep
    25937414
    ho trovato una nuova shit simil pancake con apy mostruosi, il primo blocco inizia fra 10 ore
    original finance
    se qualcuno vuole fare una puntatina io segnalo (contiene il mio referal link), magari diventa il nuovo cake (ah ah ah)
    Ultima modifica di Simo998; 13-04-21 alle 19:41

Mentioned
    1 Post(s)
    Quoted
    5884 Post(s)
    Potenza rep
    42949684
    Citazione Originariamente Scritto da option Visualizza Messaggio
    trovato grazie caro

certo che sta proprio nascosto

invece i TWT c'è un posto dove metterli in staking con buon rendimento?
    Non ho trovato nulla. Ho cercato anche su Gate.io che e' il fratellino minore di Binance.
    Io ho un po' le avevo convertite in Cake e Bnb. Dobbiamo attendere che Binance si inventi qualcosa...

Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    12 Post(s)
    Potenza rep
    1
    Ciao a tutti, c'è qualcuno che segue Kick Token (KICK) ?

Mentioned
    1 Post(s)
    Quoted
    5884 Post(s)
    Potenza rep
    42949684
    Citazione Originariamente Scritto da Joneg Visualizza Messaggio
    Ciao a tutti, c'è qualcuno che segue Kick Token (KICK) ?
    Quelli che regalano i token freezati?

Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    49 Post(s)
    Potenza rep
    2666212
    Citazione Originariamente Scritto da Simo998 Visualizza Messaggio
    secondo voi c'è un altro utility token legato a un exchange che potrebbe fare non dico come bnb ovviamente, ma una buona crescita legata a prodotti finanziari?
    Mi viene in mente swissborg che ho dall'ico, ma per ora è stagnante dopo un exploit degli ultimi mesi, e DON che ho ricevuto con lo stacking di IOST.
    Insomma, da qualche parte si trova il nuovo BNB o è un caso più unico che raro?
    Citazione Originariamente Scritto da Robermix Visualizza Messaggio
    KCS ha fatto molto bene nell'ultimo periodo.. però parere personale se bisogna fare un paragone con BNB quello più vicino è HT di Huobi, che con Huobi ECO Chain sta cercando di seguire le orme di Binance con la Smart Chain BEP20.
    Parere personale. Poi anche FTX sembra promettente.

Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    103 Post(s)
    Potenza rep
    2690291
    Avete dato un'occhiata a burger? Io nn conosco minimamente il progetto ma mi viene voglia di entrare solo perché sta sui minimi XD. Chi lo conosce leggermente meglio che mi dice? Conviene entrare e provare a ricavalcare una risalita?

L'avatar di alan_^_^
    Mentioned
    1 Post(s)
    Quoted
    562 Post(s)
    Potenza rep
    23707697
    Citazione Originariamente Scritto da Wh1Sh M4sT3r Visualizza Messaggio
    Avete dato un'occhiata a burger? Io nn conosco minimamente il progetto ma mi viene voglia di entrare solo perché sta sui minimi XD. Chi lo conosce leggermente meglio che mi dice? Conviene entrare e provare a ricavalcare una risalita?
    Citazione Originariamente Scritto da Simo998 Visualizza Messaggio
    ho trovato una nuova shit simil pancake con apy mostruosi, il primo blocco inizia fra 10 ore
    original finance
    se qualcuno vuole fare una puntatina io segnalo (contiene il mio referal link), magari diventa il nuovo cake (ah ah ah)
    Dopo Egg mi fan paura sti cosi, pass mi sa sia per uno che l'altro. Già che ho preso qualche Sushi mi son autosorpreso.

edit @option questa è quella che piace a te no? Ne compro qualcuna che è "bassa" ed effettivamente par buona

Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    0 Post(s)
    Potenza rep
    0
    cosa ne pensate di EOS?

Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    49 Post(s)
    Potenza rep
    2666212
    Qualche APY interessante..

ValueDeFi

Autocompound, deposit fee 0%, withdraw fee 0%, profit fee 5% (sui profitti, non sul capitale)

Accedi