Skrill criptovalute

  • Trading Day 19 aprile Torino - Corso Gratuito sull'investimento

    Migliora la tua strategia di trading con le preziose intuizioni dei nostri esperti su oro, materie prime, analisi tecnica, criptovalute e molto altro ancora. Iscriviti subito per partecipare gratuitamente allo Swissquote Trading Day.

    Per continuare a leggere visita questo LINK

HoChiMinh

Nuovo Utente
Registrato
30/7/09
Messaggi
370
Punti reazioni
8
Buongiorno,ho sentito rumors che la consob uk sta facendo controlli
su aquisto cripto
sapete qualcosa in merito?
Grazie
 
Skrill Limited è stata temporaneamente registrata ai sensi del Regolamento 2017 contro il riciclaggio di denaro, il finanziamento del terrorismo e il trasferimento dei fondi (informazioni sul pagatore) in qualità di azienda operante in criptovalute fino al 9 luglio 2021, in attesa della valutazione della richiesta da parte della Financial Conduct Authority.

D+ NON SO
 
Skrill Limited è stata temporaneamente registrata ai sensi del Regolamento 2017 contro il riciclaggio di denaro, il finanziamento del terrorismo e il trasferimento dei fondi (informazioni sul pagatore) in qualità di azienda operante in criptovalute fino al 9 luglio 2021, in attesa della valutazione della richiesta da parte della Financial Conduct Authority.

D+ NON SO

Da come l'hai scritta, sembra un'autorizzazione ad operare in cripto e non un'apertura di indagine in corso....cmq mi sembra un asino che vola.....skrill ha procedure molto serie per KYC, e per le cripto, vero che consentono di operare in cripto....ma le monete che entrano ed escono da skrill sono solo fiat
 
Ciao a tutti,

sono nuovissssssimo di questo mondo, vorrei iniziare a provare a comprare qualcosa utilizzando Skrill (mera comodità, è l'unico wallet che già possiedo). Qualcuno ha già comprato cripto con Skrill? Come si è trovato? Io pensavo poi di lasciarle lì, credo sia abbastanza sicuro (parlo di qualche centinaio di euro).
 
Ciao a tutti,

sono nuovissssssimo di questo mondo, vorrei iniziare a provare a comprare qualcosa utilizzando Skrill (mera comodità, è l'unico wallet che già possiedo). Qualcuno ha già comprato cripto con Skrill? Come si è trovato? Io pensavo poi di lasciarle lì, credo sia abbastanza sicuro (parlo di qualche centinaio di euro).

Se non vuoi sbattimenti con wallet ed exchange diversi, skrill può anche andar bene...ma tieni presente che le commissioni di cambio euro cripto son salate e che le cripto che acquisti, il giorno che decidi di prelevarli, devi prima cambiarle in euro
 
Indietro