vi consiglio ETC - Ethereum Classic

  • Trading Day 19 aprile Torino - Corso Gratuito sull'investimento

    Migliora la tua strategia di trading con le preziose intuizioni dei nostri esperti su oro, materie prime, analisi tecnica, criptovalute e molto altro ancora. Iscriviti subito per partecipare gratuitamente allo Swissquote Trading Day.

    Per continuare a leggere visita questo LINK

ellegus

Membro molto grosso
Registrato
3/8/06
Messaggi
5.042
Punti reazioni
268
tra le maggior crypto ETC e l'unica che al momento non è ancora esplosa. In un anno è aumentata solo del 100% contro le altre maggiori che sono cresciute dal 500 al 1000%

vi consiglio di darci un'occhiata
 
tra le maggior crypto ETC e l'unica che al momento non è ancora esplosa. In un anno è aumentata solo del 100% contro le altre maggiori che sono cresciute dal 500 al 1000%

vi consiglio di darci un'occhiata

caspita, ci vuoi bene, per consigliarci sta coin! :wall:
 
ETC ha forti problemi di double spending OCCHIO!!!!
 
Ho degli ETC che non riesco a spostare ( causa niubbaggine e analfabeta per l'inglese ) da un wallet on line non più operativo. Ho le chiavi private, chi mi potrebbe aiutare a recuperarli importandoli in un wallet?
 
Risposta breve: guarda quante conferme sono richieste su coinbase per accettarti un deposito (tipo 10 giorni)

Risposta lunga: Appena ho tempo

La lunghezza dei trasferimenti sui ETC è nota da tempo. Il mio consiglio non è sul lungo termine o sul considerare gli ETC la migliore crypto possibile. Ma in un'ottica speculativa nel breve, perchè come ho detto: sono esplose praticamente tutte le crypto principali, mentre gli ETC ancora no. Basta che performino come la media delle altre crypto principali e dovrebbero tranquillamente salire di un 200-300%

Dopo di che le si può tranquillamente vendere e monetizzare.
 
Risposta breve: guarda quante conferme sono richieste su coinbase per accettarti un deposito (tipo 10 giorni)

Risposta lunga: Appena ho tempo

non ho capito.
domenica scorsa così per prova ho comprato 5 ETH su coinbase, non mi pare di aver dovuto fare chissà cosa
 
tra le maggior crypto ETC e l'unica che al momento non è ancora esplosa. In un anno è aumentata solo del 100% contro le altre maggiori che sono cresciute dal 500 al 1000%

vi consiglio di darci un'occhiata

Unica?
Eos "l'Ethereum killer" ha quasi toccato il minimo storico.
Tron e 0x fanno ridere...
Bat è diventata una stable coin. :D
Tezos, più sale il mercato e più va indietro.
Crypto.com fa pure di peggio.
Altre storiche come Qtum e Lisk sono finite nel dimenticatoio.
Bitcon Cash e' stata superata pure da Polka.
Ce ne sono rimaste indietro...ma al momento c'è la moda Polkadot & Sushi e si segue il trend. Mamma mia quanta spazzatura, ho vergogna a comprarle a volte. :D
 
Ultima modifica:
Unica?
Eos "l'Ethereum killer" ha quasi toccato il minimo storico.
Tron e 0x fanno ridere...
Bat è diventata una stable coin. :D
Tezos, più sale il mercato e più va indietro.
Crypto.com fa pure di peggio.
Altre storiche come Qtum e Lisk sono finite nel dimenticatoio.
Bitcon Cash e' stata superata pure da Polka.
Ce ne sono rimaste indietro...ma al momento c'è la moda Polkadot & Sushi e si segue il trend. Mamma mia quanta spazzatura, ho vergogna a comprarle a volte. :D

il caso di eso è strano, aveva fatto uba partnership con google a ottobre che avrebbe dovuto farla esplodere, invece è crollata :o
 
Ho degli ETC che non riesco a spostare ( causa niubbaggine e analfabeta per l'inglese ) da un wallet on line non più operativo. Ho le chiavi private, chi mi potrebbe aiutare a recuperarli importandoli in un wallet?

Risolto. Dopo circa 3 anni sono riuscito a recuperarli, ora devo attendere una decina di giorni per riceverli nel mio nuovo conto.... Ci avevo tentato una valanga di volte senza successo ed oggi ho trovato un wallet a prova di niubbo che senza dover studiare me li ha recuperati in pochi secondi
 
il caso di eso è strano, aveva fatto uba partnership con google a ottobre che avrebbe dovuto farla esplodere, invece è crollata :o

Ieri ho comprato un po' di Reef ma l'ho fatto sparando a caso tra le shitcoin che si appoggiano a Porkadot.
Non so neppure cosa sia, cosa faccia e manco ho guardato "l'AT". Ho comprato solo perche' ho letto "PorKadot" nella descrizione in inglese...:rolleyes:
 
Ieri ho comprato un po' di Reef ma l'ho fatto sparando a caso tra le shitcoin che si appoggiano a Porkadot.
Non so neppure cosa sia, cosa faccia e manco ho guardato "l'AT". Ho comprato solo perche' ho letto "PorKadot" nella descrizione in inglese...:rolleyes:

perchè PORKADOT?
 
Vi aggiorno che il deposito di ETC su binance è stato eseguito in meno di 3 ore con 500 conferme....Quindi finalmente si stà pian pianino risolvendo i problemi di ETC (almeno per binance)
 
Vi aggiorno che il deposito di ETC su binance è stato eseguito in meno di 3 ore con 500 conferme....Quindi finalmente si stà pian pianino risolvendo i problemi di ETC (almeno per binance)

Su Kr... ‘na mazza
Depositi e prelievi bloccati da Agosto ..... per la mia sicurezza !!!

Ps: a meno che non mi sia perso qualcosa ...... HD risponde sempre così
 
ok ,,,,hai ragione tu,,,,,

Ma si, e' il suo momento insieme a Chainlink.

Tron aveva raggiunto i 10 miliardi.
Eos 14.
Cardano 25.
Bitcoin Cash 48. :eek:

Speriamo facciano anche loro questi "exploit" ignoranti. :yes:
 
Indietro