domani l'esame Sec a Tether

Sono convinto che Tether resisterá anche a questo attacco.
 
Sono convinto che Tether resisterá anche a questo attacco.

SICURAMENTE, ma ciò non toglie che tra questa notte e domani mattina la speculazione la farà da padrona,
personalmente parte del portafoglio l'ho convertito in Euro in attesa di ghiotte occasioni che si presenteranno nel pomeriggio di domenicaOK!
 
SICURAMENTE, ma ciò non toglie che tra questa notte e domani mattina la speculazione la farà da padrona,
personalmente parte del portafoglio l'ho convertito in Euro in attesa di ghiotte occasioni che si presenteranno nel pomeriggio di domenicaOK!

Sembra che comunque il 15 gennaio sia solo un termine 'tecnico' - comunque pensi che chi ha Tether in portafoglio in caso di problemi non lo venda per comprare BTC?
 
Sembra che comunque il 15 gennaio sia solo un termine 'tecnico' - comunque pensi che chi ha Tether in portafoglio in caso di problemi non lo venda per comprare BTC?

si ma le eventuali perturbazioni colpirebbero anche il prezzo del BTC, come è sempre successo quando in gioco e' il Tether, rivederlo sotto i 30 sarebbe un ottima entrata
 
temo personalmente che sia solo questione di tempo ma il destino di stable come questa, collegate a valute fiat, sia segnato.

I Regolatori si sono espressi in modo chiaro e all'unisono: le stable coin collegate a valute fiat rappresentano un problema in quanto il loro utilizzo può finire per inficiare gli effetti delle politiche monetarie delle banche centrali.

Oltretutto occupano una posizione scomoda, ovvero quella che spetta di diritto alle valute elettroniche che verranno emesse in futuro dalle banche centrali

Di conseguenza, verranno ostacolate in ogni modo. Non significa che accadrà oggi, ma la situazione è questa
 
Scusate la domanda banale,
Per es e chi ha btc usdt, conviene convertire in eur, bnb usdm, ecc,,, ecc?
 
Scusate la domanda banale,
Per es e chi ha btc usdt, conviene convertire in eur, bnb usdm, ecc,,, ecc?

si possono convertire come si desidera, ma se l'usdt viene ostacolato a risentirne sarà tutta la criptolandia con danno inquantificabile

ma non penso che succeda, sarebbe la fine
 
Indietro