Coinmarketcap EARN

bomba84

Kansei Dorifto
Registrato
4/1/14
Messaggi
26.587
Punti reazioni
5.446
segnalo questa iniziativa analoga a Coinbase Earn, questa volta serve indicare il proprio user id binance per avere diritto ai futuri emolumenti.
Differentemente da coinbase filmati e questionario non sono una pagliacciata pro-forma, ma sono leggermente più studiati :o:p

Earn Cryptocurrency While Learning | CoinMarketCap
 
credo che questo tred potrebbe essere utile perchè ci si possa confrontare sulle varie risposte per i vari progetti..

io non ho ancora avuto tempo di iniziare.. ma penso di fare tra oggi e domani :o:cool:
 
credo che questo tred potrebbe essere utile perchè ci si possa confrontare sulle varie risposte per i vari progetti..

io non ho ancora avuto tempo di iniziare.. ma penso di fare tra oggi e domani :o:cool:

quanto pagano?:o:D
 
ciao a tutti,
grazie alla campagna di questo tred mi sono entrati circa 250 sandbox su binance..
a vostro avviso sandbox è una crypto da hodlare o sellare?

ho visto che ha recentemente fatto il 23% comunque :o:cool:
 
io ne feci due mesi scorsi, ma non ricordo di avere dato l'userId di binance, è una novità questa?
E comunque non mi è mai e poi mai arrivato niente... magari riprovo in giornata.
 
io ne feci due mesi scorsi, ma non ricordo di avere dato l'userId di binance, è una novità questa?
E comunque non mi è mai e poi mai arrivato niente... magari riprovo in giornata.

lo user id di binance te lo chiedono durante il questionario.. usano quello per collegare chi ha fatto il quiz al conto in cui inviare le crypto..altrimenti non potrebbero..
 
Io invece ho ricevuto solo i GRT...leggendo in giro molta gente non ha ricevuto i token di tutte le campagne a cui ha partecipato.

SAND al momento la terrei, i NFT stanno cominciando ad andare in auge. 250 SAND non sono niente male come airdrop comunque ;)
 
Ciao.
Ricevuti al momento solo i 10 GRT anche io, degli altri quiz ancora nulla di nulla.
 
Allora, io avevo fatto le campagne Sandbox, graph, 1inch e Orchid.

Orchid il giorno prima della distribuzione e non ho preso nulla, anche se la campagna era ancora live.
Sand, grt e 1inch fatte per tempo, ma il 1 marzo, data di distribuzione, ho ricevuto solo 1inch.
Ho scritto a Coinmarketbase che mi ha risposto che non avevo risposto correttamente al 100% delle domande (mi pare strano, ad eccezione del supply che magari ho scritto con i punti ...sapete....facendo ctrl+c ctrl+v....) o avevo partecipato più volte alla campagna (????).
Vabbè....aspettiamo cmq la prossima....
 
Io invece ho ricevuto solo i GRT...leggendo in giro molta gente non ha ricevuto i token di tutte le campagne a cui ha partecipato.

SAND al momento la terrei, i NFT stanno cominciando ad andare in auge. 250 SAND non sono niente male come airdrop comunque ;)

anche perchè ho visto che binance non me li fa vendere.. :D comunque tra ieri e oggi sono saliti abbastanza bene :o
 
io non ho preso nulla delle altre ..pensavo dovessero ancora arrivare.. ma visto che voi avete già preso grt, 1inch ecc. presumo che mi hanno fregato :o
 
io ho preso 10 GRT e 250 SAND. mi mancano OXT e HNT che avevo fatto. se anche avessi sbagliato il quiz potrebbero mandare una mail per dirlo. :)

1INCH l'ho perso per pigrizia e l'altra settimana ho fatto CKB.... vedremo

c'è ancora speranza che OXT e HNT arrivino?
 
io ho preso 10 GRT e 250 SAND. mi mancano OXT e HNT che avevo fatto. se anche avessi sbagliato il quiz potrebbero mandare una mail per dirlo. :)

1INCH l'ho perso per pigrizia e l'altra settimana ho fatto CKB.... vedremo

c'è ancora speranza che OXT e HNT arrivino?

Non mi ero accorto mi fossero arrivati anche 250 Sand. Bella cifra comunque per aver fatto un semplice quiz.:D
 
A me è arrivato sono 1inch e GRT...SAND (che era quello che mi interessava di più) e gli altri non pervenuti....e sono sicuro di aver fatto il quiz giusto
 
forse scaglionano gli invii in tempi diversi.. mi sembra che ci siano troppe cose che non tornano :o
 
lo user id di binance te lo chiedono durante il questionario.. usano quello per collegare chi ha fatto il quiz al conto in cui inviare le crypto..altrimenti non potrebbero..

allora forse non mi ricordavo di avergli fornito l'id di binance :confused:
Okk, partecipato adesso all'earn per Nervos Network vediamo un pò ;)
 
Ultima modifica:
disponibile nuovo questionario per FIO :o:cool:
 
voi riuscite ad ottenere le crypto sui vostri wallet?

arrivano subito? ho fatto i test per XMS e URUS ma non ho ricevuto niente. Ci avete collegato l'indirizzo di metamask?
 
voi riuscite ad ottenere le crypto sui vostri wallet?

arrivano subito? ho fatto i test per XMS e URUS ma non ho ricevuto niente. Ci avete collegato l'indirizzo di metamask?

grazie per gli aggiornamenti..questi non li ho ancora fatti :o
 
Indietro