REEF - Per chi crede in PolkaDOT - Pagina 9
Se l’inflazione galoppa… ecco chi vince e come riadattare il portafoglio tra azioni, bond e materie prime
Estremamente importante per un investitore è capire l?evoluzione del trend e il regime d?inflazione che potrebbe affermarsi a seguito della crisi da Covid-19 perche? alcune classi di attivita? potrebbero essere piu? resilienti …
Bitcoin fa male al pianeta? Conio ribatte a Musk e spiega i reali consumi energetici della criptovaluta
Fa discutere la netta presa di posizione di Elon Musk che non accetterà più pagamenti in bitcoin per comprare auto Tesla. L’istrionico miliardario ha motivato tale scelta con motivazioni ambientali. …
Manager Goldman Sachs molla la banca dopo aver fatto milioni di sterline con l’Ethereum e altre criptovalute
Fa milioni di sterline scommettendo sulle criptovalute e in particolare sull'Ethereum e decide di mollare Goldman Sachs. Si chiama Aziz McMahon, e fino a poco fa è stato managing director …
Tutti gli articoli
Tutti gli articoli Tutte le notizie

Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    101 Post(s)
    Potenza rep
    454004
    Citazione Originariamente Scritto da Simo998 Visualizza Messaggio
    dal gruppo telegram ho letto che pare abbiano messo 20.000 $ di valore in lit, cioè niente, che si traducono per ogni 1000 reef in stacking arrivano 0.33 $ in lit... praticamente manco le spese di transazione. Poi ti chiedi come mai un progetto così interessante resta al palo mentre altri volano
    da qui allo step 3:

Step 3: Send the REEF to yoyr unique generated REEF stake addresss and earn LIT im 20% value of stake REEF in 2 weeks.

da quello che capisco pare essere il 20% del valore messo in stake... ma presumo ci sia il limite dei 20k di lit messi a disposizione... cmq di fee Simo998 su bsc io ho speso tipo 20 centesimi a dire tanto, ma forse neanche.

Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    70 Post(s)
    Potenza rep
    957081
    dal gruppo telegram ho letto che pare abbiano messo 20.000 $ di valore in lit, cioè niente, che si traducono per ogni 1000 reef in stacking arrivano 0.33 $ in lit... praticamente manco le spese di transazione. Poi ti chiedi come mai un progetto così interessante resta al palo mentre altri volano
    Ah bè dai... tutto sto sbattimento ne è valsa la pena... -_-

Mentioned
    3 Post(s)
    Quoted
    309 Post(s)
    Potenza rep
    20197002
    l'articolo linkato è di ieri.... indica il 20% del valore, ma il limite sono sempre i 20k di dollari che sono una miseria... fra questo e il fatto che abbiano aumentato la token supply a inizio mese, mi fa pentire un po' di non aver venduto prima questo progetto

Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    70 Post(s)
    Potenza rep
    957081
    l'articolo linkato è di ieri.... indica il 20% del valore, ma il limite sono sempre i 20k di dollari che sono una miseria... fra questo e il fatto che abbiano aumentato la token supply a inizio mese, mi fa pentire un po' di non aver venduto prima questo progetto
    mah io nn la vedo così sinceramente. Non ci dimentichiamo che nn ha nemmeno 2 mesi di vita. Io continuo a ritenerlo moooolto valido, ma in questo settore la pazienza è un valore sempre + raro mi pare XD

L'avatar di Gab84
    Mentioned
    13 Post(s)
    Quoted
    776 Post(s)
    Potenza rep
    18882318
    Citazione Originariamente Scritto da Wh1Sh M4sT3r Visualizza Messaggio
    mah io nn la vedo così sinceramente. Non ci dimentichiamo che nn ha nemmeno 2 mesi di vita. Io continuo a ritenerlo moooolto valido, ma in questo settore la pazienza è un valore sempre + raro mi pare XD
    Idem, rimango dentro perché i fondamentali ci sono perché il progetto decolli, già troppo volte sono uscito anzitempo da progetti che stagnavano, per poi vederli schizzare quando ormai ero già fuori. Considero quello in Reef un investimento a "fondo perduto", se parte bene, se non parte pazienza, faccio finta di non averceli.

Mentioned
    3 Post(s)
    Quoted
    309 Post(s)
    Potenza rep
    20197002
    Citazione Originariamente Scritto da Wh1Sh M4sT3r Visualizza Messaggio
    si certo, ma obbiettivamente ci sono progetti che si muovono molto meglio dal punto di vista della comunicazione. Adesso che va tanto di moda lo stacking, imo, hai due possibilità: la eviti o la fai ****. Farla perché la fanno tutti ma farla molto peggio non è che sia il massimo eh... Prima la fai solo su rete eth con 28 dollari di fee, te la chiedono tutti in bsc e a fronte di 1 milione di reef offri 20.000 dollari in lit. Poi dopo 1 minuto dall'inizio della pool bloccata annunciano la farm reef/bnb sulla pagina telegram. Bene ma non benissimo eh

Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    70 Post(s)
    Potenza rep
    957081
    si certo, ma obbiettivamente ci sono progetti che si muovono molto meglio dal punto di vista della comunicazione. Adesso che va tanto di moda lo stacking, imo, hai due possibilità: la eviti o la fai ****. Farla perché la fanno tutti ma farla molto peggio non è che sia il massimo eh... Prima la fai solo su rete eth con 28 dollari di fee, te la chiedono tutti in bsc e a fronte di 1 milione di reef offri 20.000 dollari in lit. Poi dopo 1 minuto dall'inizio della pool bloccata annunciano la farm reef/bnb sulla pagina telegram. Bene ma non benissimo eh
    Si, su questo sono d'accordo con te

L'avatar di Aargh!
    Mentioned
    3 Post(s)
    Quoted
    625 Post(s)
    Potenza rep
    31464631
    Io credo che la stragrande maggioranza della gente non abbia compreso il progetto.

Denko ha definito Reef la Robinhood delle cripto, riferendosi all'app che ha consentito di operare autonomamente nel mercato senza passare da intermediari. Fornendo strumenti sofisticati che aiutino a gestire l'investimento anche in modo autonomo grazie a un sistema AI. Interrelazioni con una molte altre blockchain, oracoli ecc.

Non è un caso se Reef ha ottenuto quasi 4milioni di dollari di finanziamento.

Ovviamente per un progetto con ambizioni simili è illusorio pensare che possa farsi in poco tempo, basterebbe un errore iniziale che con l'attenzione che si è attirato addosso rischierebbe tutto di venire azzerato.

Per la stessa ragione va messo in conto che tante "lamentele e piagnistei" sono in realtà solo pressioni per forzare loro la mano e iniziare a rendere pubblico parte del loro codice. Per poi ovviamente clonarlo.

Non è grandioso nella comunicazione? Pazienza, mi pare abbastanza evidente che il Grande Comunicatore non sia la sua vocazione, ma preferisco così perché mi da anche l'impressione che sia più orientato alla programmazione. E ciò è bene.

/my2cts

L'avatar di lovis
    Mentioned
    1 Post(s)
    Quoted
    1396 Post(s)
    Potenza rep
    42949693
    La criptovaluta Reef in decollo: analisti si aspettano rally a 50x - IlGiornale.it

Magariun articolo su stampa italiana ha un qualcosa di strano,,,,,

Dai che ci siamo,,,,,,

Mentioned
    7 Post(s)
    Quoted
    528 Post(s)
    Potenza rep
    12019724
    Citazione Originariamente Scritto da lovis Visualizza Messaggio
    La criptovaluta Reef in decollo: analisti si aspettano rally a 50x - IlGiornale.it

Magariun articolo su stampa italiana ha un qualcosa di strano,,,,,

Dai che ci siamo,,,,,,
    Interessante grazie! ci ho messo la metà dei miei RSR

Accedi