REEF - Per chi crede in PolkaDOT - Pagina 6
Spectrum Markets lancia gli Stop Order personalizzabili con doppio vantaggio per gli investitori
Spectrum Markets ha introdotto la funzione Stop Order con caratteristiche personalizzabili. Rispetto ad altre borse, la funzionalità Stop Order del mercato pan-europeo per i certificates offre due vantaggi agli investitori. …
Tassi negativi, banche e stangata conti correnti, la lettera Widiba (Mps) ai clienti: rincari canone fino a oltre +100%
Stavolta l'annuncio dell'ennesima "proposta di modifica unilaterale del contratto" riguarda i conti correnti di Widiba, la banca online del gruppo Mps. Con data 14 maggio 2021, la missiva rende noto …
Ftse Mib accorcia le distanze da area 25.000 punti. Indici Usa tentano di riagganciare i massimi
Le principali Borse europee scambiano poco mosse, in un clima che rimane prudente. Gli investitori si muovono tra le paure per una accelerazione dell’inflazione e le speranze di una ripresa …
Tutti gli articoli
Tutti gli articoli Tutte le notizie

Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    40 Post(s)
    Potenza rep
    103492
    Citazione Originariamente Scritto da Simo998 Visualizza Messaggio
    si, considera che il bond scade fra 5 ore. Ti conviene usare rete BSC però o hai commissioni altissime

Su metamask devi aggiungere la rete bsc, per come fare vedi qui:

Dark Space Blogspot: Configurare Metamask Con La Binance Smart Chain ed xDai
    Grazie Simo, sono riuscito a fare tutto.

L'unica domanda è... come "monitoro" la situazione? Cioè sul sito di reef vedo solo il bond ma non ho alcun riepilogo, di fatto.
    Anzi, non vedo neanche se l'ho effettivamente preso o meno. Da metamask non vedo però più le mie reef

Grazie
    Ultima modifica di Marcobarat; 25-02-21 alle 11:04

Mentioned
    3 Post(s)
    Quoted
    331 Post(s)
    Potenza rep
    21408105
    Citazione Originariamente Scritto da Marcobarat Visualizza Messaggio
    Grazie Simo, sono riuscito a fare tutto.

L'unica domanda è... come "monitoro" la situazione? Cioè sul sito di reef vedo solo il bond ma non ho alcun riepilogo, di fatto.
    Anzi, non vedo neanche se l'ho effettivamente preso o meno. Da metamask non vedo però più le mie reef

Grazie
    l'hanno nascosto molto bene, ma se guardi sotto al pulsante buy the bond (colore viola) c'è indicato: You have locked XXXX REEF
    con il numero di reef bloccati.
    ecco, diciamo che prendere un grafico non sarebbe stata una brutta idea

Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    40 Post(s)
    Potenza rep
    103492
    l'hanno nascosto molto bene, ma se guardi sotto al pulsante buy the bond (colore viola) c'è indicato: You have locked XXXX REEF
    con il numero di reef bloccati.
    ecco, diciamo che prendere un grafico non sarebbe stata una brutta idea
    Io vedo solo questo quando navigo sul bond..
    Allegato 2750930

Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    101 Post(s)
    Potenza rep
    454004
    mannaja, hanno già chiuso il bond
    comunque non mi è chiara una cosa, sicuramente una baggianata...su metamask l'indirizzo rimane esattamente lo stesso sia su rete BSC che su rete ethereum, è corretto si?
    Quindi se inviassi token che girano su rete bsc come Reef, o anche lo stesso BNB, e non ho ancora settato la rete BSC non li vedrei ma non si sono persi giusto? Mi basta connettere, anche successivamente, l'indirizzo alla rete BSC e saranno visibili?

Giusto per capire e non fare cappellate

Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    40 Post(s)
    Potenza rep
    103492
    Citazione Originariamente Scritto da nobady Visualizza Messaggio
    mannaja, hanno già chiuso il bond
    comunque non mi è chiara una cosa, sicuramente una baggianata...su metamask l'indirizzo rimane esattamente lo stesso sia su rete BSC che su rete ethereum, è corretto si?
    Quindi se inviassi token che girano su rete bsc come Reef, o anche lo stesso BNB, e non ho ancora settato la rete BSC non li vedrei ma non si sono persi giusto? Mi basta connettere, anche successivamente, l'indirizzo alla rete BSC e saranno visibili?

Giusto per capire e non fare cappellate
    io lo vedo ancora aperto

"Closes in
    2 hours 19 minutes 48 seconds"

Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    6 Post(s)
    Potenza rep
    0
    Scusate, intendevo sulla rete BSC
    Just a moment...
    stavo provando a collegarmi scansionando il Qrcode che appare qui, direttamente da APP Trust wallet.
    Funziona.
    ma mi aggancia la rete ETH (cioè vedo disponibili gli ETH ERC20 del wallet) non quella BSC (quindi non vedo i reef BEP20).
    dove sbaglio ? uhm.

Grazie in anticipo.

Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    101 Post(s)
    Potenza rep
    454004
    Citazione Originariamente Scritto da Marcobarat Visualizza Messaggio
    io lo vedo ancora aperto

"Closes in
    2 hours 19 minutes 48 seconds"

a me dice così , inoltre come ha anche scritto QuattroBit qui sotto, anche a me con metamask connesso a BSC da dentro il portale Reef mi segnala che sono sotto rete ethereum

L'avatar di option
    Mentioned
    7 Post(s)
    Quoted
    617 Post(s)
    Potenza rep
    19499446
    reef mi sembra stia avendo il destino di stellar, tutti dicono gran progetto ma non sale mai

L'avatar di lovis
    Mentioned
    1 Post(s)
    Quoted
    1405 Post(s)
    Potenza rep
    42949693
    Citazione Originariamente Scritto da option Visualizza Messaggio
    reef mi sembra stia avendo il destino di stellar, tutti dicono gran progetto ma non sale mai
    Nn mi dire niente e ne ho una caterba,
    Comunque 6mesi di stake son tanti eh, o li puoi sbloccare vuoi?

Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    70 Post(s)
    Potenza rep
    957081
    si, considera che il bond scade fra 5 ore. Ti conviene usare rete BSC però o hai commissioni altissime

Su metamask devi aggiungere la rete bsc, per come fare vedi qui:

Dark Space Blogspot: Configurare Metamask Con La Binance Smart Chain ed xDai
    Grazie mille per la risposta! Ho collegato metamask al link di reef. Ora in pratica devo mandarli da binance con BSC a metamask incollando l'indirizzo di metamask su binance giusto? Ma prima devo aggiungere il token reef su metamask?

Accedi