REEF - Per chi crede in PolkaDOT

  • Ecco la 60° Edizione del settimanale "Le opportunità di Borsa" dedicato ai consulenti finanziari ed esperti di borsa.

    Questa settimana abbiamo assistito a nuovi record assoluti in Europa e a Wall Street. Il tutto, dopo una ottava che ha visto il susseguirsi di riunioni di banche centrali. Lunedì la Bank of Japan (BoJ) ha alzato i tassi per la prima volta dal 2007, mettendo fine all’era del costo del denaro negativo e al controllo della curva dei rendimenti. Mercoledì la Federal Reserve (Fed) ha confermato i tassi nel range 5,25%-5,50%, mentre i “dots”, le proiezioni dei funzionari sul costo del denaro, indicano sempre tre tagli nel corso del 2024. Il Fomc ha anche discusso in merito ad un possibile rallentamento del ritmo di riduzione del portafoglio titoli. Ieri la Bank of England (BoE) ha lasciato i tassi di interesse invariati al 5,25%. Per continuare a leggere visita il link

cincinnatus

Nuovo Utente
Registrato
26/8/19
Messaggi
174
Punti reazioni
9
Cos'è Reef Finance (REEF)?
Reef è un motore di rendimento intelligente multi-catena e aggregatore di liquidità in cui qualsiasi hub finanziario può integrarsi. Alimentato da Polkadot , condivide il suo modello di sicurezza con l'ecosistema e consente integrazioni cross-chain tra i principali protocolli DeFi. Reef offre agli investitori al dettaglio l'accesso al panorama DeFi con una barriera tecnica di ingresso molto bassa e allo stesso tempo aumenta il processo decisionale in base ai livelli di rischio dell'utente.

REEF è il token di utilità nativo utilizzato per:
Governance: voto su diverse proposte come il rilascio di nuove funzionalità e il riadattamento di alcuni parametri nel sistema;
Commissioni di protocollo: pagare commissioni per operazioni quali entrata / uscita da un paniere di allocazione, riallocazione, ribilanciamento e altre attività;
Sciopero: partecipazione in vari pool per guadagnare interessi con TAEG preferito;
Distribuzione del rendimento: scegli il payout ratio del profitto generato dalle attività nel tuo paniere di allocazione.
Prodotto e governance:
Reef astrae le complessità dell'utilizzo dei registri degli ordini e dell'apprendimento del funzionamento dei diversi protocolli DeFi. Proprio come il modo in cui l'utente al dettaglio ha un facile accesso al panorama finanziario tradizionale (derivati, catene di opzioni, ecc.), Reef dà accesso al panorama DeFi e ai token e aumenta ulteriormente il processo decisionale in base ai livelli di rischio dell'utente.
Il motore di resa della barriera corallina ti consente di accedere a tutti i protocolli di coltivazione della resa attualmente disponibili. Poiché è alimentato da un motore di analisi, può massimizzare i rendimenti aiutando l'utente a indirizzare i fondi verso le attività a più alto rendimento. Il problema è che i protocolli e le istanze di allevamento hanno livelli di rischio diversi. Deriviamo i livelli di rischio in base a più metriche, dalla trazione sui social media al traffico on-chain. In questo modo, gli utenti hanno una migliore comprensione di come allocare i propri fondi e possono adeguarsi in base alla loro tolleranza al rischio.
Poiché Reef ha un supporto multi-catena, abbiamo la flessibilità di integrarci con più ecosistemi. Poiché la maggior parte delle attività DeFi sono attualmente su Ethereum e BSC, inizialmente supporteremo questi ecosistemi, ma quando altri paesaggi come Polkadot saranno attivi, siamo in grado di avere il vantaggio del primo motore e dare agli utenti l'accesso a tutti i nuovi strumenti in diversi ecosistemi.
Punti salienti del progetto
Reef ha forti partner di integrazione tra cui Chainlink, Bluezelle, Plasm, Kava, Matic, Covalent e molti progetti Polkadot. Reef è anche il membro fondatore della Polkadot Defi Alliance .
Reef Finance ha recentemente annunciato la sua intenzione di integrare Binance Access per consentire gli acquisti di criptovaluta con FIAT e il trading tramite Reef Finance in modo non custodito. La piattaforma Reef offrirà anche il supporto per Binance Smart Chain.
Reef ha collaborato con diverse importanti società di venture capital come NGC Venture, QCP Capital, AU21 Capital, Kenetic Capital, Woodstock Fund, LD Capital, Krypital Group e altre. Sul sito web è possibile trovare un elenco esteso di investitori e interviste. La sicurezza DeFi è stata un problema per altri progetti DeFi. La suite di contratti intelligenti di Reef è stata verificata dalla rispettata azienda Halborn che ha concluso "Nessuna vulnerabilità critica rilevata durante l'audit". Oltre a questo, Reef introdurrà limiti programmatici graduali per il loro motore di basket, che è un meccanismo aggiuntivo che migliora la sicurezza.

primo acquisto a 0,0209
 
REEF si può già ottenere da qualche giorno via Launchpool di binance, impiegando BNB, DOT, ...
 
L'ecosistema di Polkadot ha chiuso l'anno nel migliore dei modi e si affaccia al nuovo con tanta voglia di crescere

Rientrato a 0,01380

What is Reef Finance ? A Quick Overview

Reef è sicuramente un protocollo unico nel suo genere che viene sviluppato sulla migliore blockchain, Polkadot. Il fatto che sia facile da usare e allo stesso tempo si concentri sulla massimizzazione dei profitti per gli utenti è assolutamente sorprendente. Ereditando le proprietà Polkadot, Reef sarà in grado di integrarsi con diversi numeri di blockchain nel prossimo futuro.

Si integra con CEX e DEX consentendo così una maggiore liquidità per asset manager e trader. Inoltre, Reef è il primo launchpool di Polkadot ad essere elencato su Binance. Questo fatto di per sé parla molto di Reef. Per non dimenticare Reef è anche riuscito a raccogliere 3,9 milioni di dollari nel loro round di finanziamento iniziale dalle migliori società di venture capital, il che è davvero enorme.
 
Ultima modifica:
L'ecosistema di Polkadot ha chiuso l'anno nel migliore dei modi e si affaccia al nuovo con tanta voglia di crescere

Rientrato a 0,01380

What is Reef Finance ? A Quick Overview

Reef è sicuramente un protocollo unico nel suo genere che viene sviluppato sulla migliore blockchain, Polkadot. Il fatto che sia facile da usare e allo stesso tempo si concentri sulla massimizzazione dei profitti per gli utenti è assolutamente sorprendente. Ereditando le proprietà Polkadot, Reef sarà in grado di integrarsi con diversi numeri di blockchain nel prossimo futuro.

Si integra con CEX e DEX consentendo così una maggiore liquidità per asset manager e trader. Inoltre, Reef è il primo launchpool di Polkadot ad essere elencato su Binance. Questo fatto di per sé parla molto di Reef. Per non dimenticare Reef è anche riuscito a raccogliere 3,9 milioni di dollari nel loro round di finanziamento iniziale dalle migliori società di venture capital, il che è davvero enorme.

Pardon, se indichi una entrata per chi legge s vi anche indicare una uscita,,, nn dopo x giorni,
Un saluto,,,,

Per correttezza,,,, primi post
Senza polemica,,,,
 
è tutto scritto

Pardon, se indichi una entrata per chi legge s vi anche indicare una uscita,,, nn dopo x giorni,
Un saluto,,,,

Per correttezza,,,, primi post
Senza polemica,,,,

basta leggere dall'inizio
 
Infatti il 29hai venduto ed il 30 è crollato,,,
Son tanti che leggono qui'
Please
 
In un forum pubblico bisogna essere corretti, altrimenti nn scrivere entrate ed uscite strampalate nel tempo..
In tanti leggono
 
visto che ci siamo ti dico anche la composizione del mio portafoglio:

zero BTC
40% LINK, aquistati ad un prezzo variabile tra 1/4 e 2/4 di $
30% THETA, acquistate a poco piu' di 0,33 $
5% ETH in staking pluriennale

25% liquidità, derivante dalla vendita di parte di LINK e THETA superata la soglia psicologica dei 10$ e di 1$ e con la quale passo la maggior parte delle giornate scovando occasioni utili ad un ritorno favorevole

di seguito, la tradata oraria sul titolo in argomento, che mi ha dato un ritorno del 62%, unita all'acquisto di RSR

wtEsF8G.png


il riacquisto di REEF e la liquidazione totale di RSR che mi ha dato un ritorno del 28%

zJ3yJF2.png


a breve conto di incrementare la partecipazione in REEF portando la liquidità al 20%, dopo quanto visto con LINK, tutto è possibile se il progetto è buono

dimenticavo, parte della liquidità, da quando ho ricevuto la binance card l'ho trasformata in BNB e messa parte in VAULT e parte sulla carta per un cashbak variabile tra il 3 e 4%
inoltre, il 50% di LINK è depositata in LinkPool
 
REEF??????? non mi interessano, tutti quelli che ricevo da binance li cambio immediatamente
 
elabori un piano per uscire indenne dall'Operazione Phoenix ?
sono già quasi in pari...mi manca solo che gli ETH minati raggiungano gli 840 $ per venderli e recuperare il 100% dell'investimento. Poi se vincono la causa si tornerà a macinare guadagni. chiuso OT
 
Nn mi interessa il tuo portafoglio,
Per correttezza di chi legge, se scrivi un acquisto in tempo reale devi anche scrivere quando vendi, nn sbandierando il giorno dopo con un - 50
Fine polemica
 
Rientrato a 0,01380

Bontà tua, è andato giù oltre 30% anche rispetto a quel livello ... lasciamo stare 0,02.

Personalmente a REEF sono disposto a crederci, ma al giusto prezzo.
Per quanto mi consta ho accumulato il giusto gratis via Launchpool, come i più immagino.

Ora che il premio quotidiano di BNB/DOT cala ed il prezzo si avvicina al ragionevole comincio ad accumulare qualcosa acquistando.
Mi è passato il primo ordine "pagato" di REEF a 0,0095 poco fa, accumulerò altro al ribasso per scaglioni se ce ne sarà occasione.
In alternativa al breakout del wedge su volumi.
 
Ultima modifica:
al prezzo di 0,00785 ho portato la liquidià al 20%, media accettabile per il proseguio del progetto
 
Sulla scia di DOT +25%, REEF al momento a 0,0129 +60% 24H
 
Non so cosa significhi e tantomeno se durerà ma stavo guardando il grafico di Reef e nel giro di due minuti l'ho visto passare da 0,0120 a 0,0180.
E sta salendo ancora. :boh:
 
anche io... non capisco se convenga alleggerire una parte e ricomprare quando scende, o mantenere...
 
Indietro