REEF - Per chi crede in PolkaDOT - Pagina 21
I bond segnalano problemi in arrivo, sarà fondamentale monitorare i rendimenti reali
Gli investitori dovrebbero iniziare a preoccuparsi dei loro investimenti, dal momento che i rendimenti del Tesoro USA si stanno muovendo più in alto, trascinando con loro i crediti a basso …
Trading fino a sera, nuovi orari per la Borsa tedesca che resterà aperta fino alla chiusura di Wall Street. Anche Piazza Affari pronta per gli straordinari?
Da lunedì 29 novembre la Borsa di Francoforte consentirà agli investitori di negoziare azioni, Etf/Etp e fondi comuni di investimento fino alle ore 22, potendo così reagire agli eventi sui …
La giornata più nera dell’anno per le Borse, panic selling con petrolio a -13%. Ftse Mib affonda a -4,6%
Venerdì nero a tutti gli effetti sui mercati. In coincidenza con il Black Friday che segna l?avvio della stagione degli acquisti pre-natalizi, i mercati sono stati travolti dall?emergere di una …
Tutti gli articoli
Tutti gli articoli Tutte le notizie

Mentioned
    3 Post(s)
    Quoted
    1077 Post(s)
    Potenza rep
    35642820
    Unica "pecca" unbonding di 28 giorni.

È possibile anche settare che le ricompense giornaliere rientrino subito nel bond, una specie di autocompound

Mentioned
    3 Post(s)
    Quoted
    1077 Post(s)
    Potenza rep
    35642820
    Rinnovo inoltre invito a cambiare titolo , reef ha ormai poco a che fare con polkadot, a parte substrate. Reef ha deciso di camminare da sola senza partecipare alle aste per le parachain di polkadot/kusama

Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    13 Post(s)
    Potenza rep
    0
    Ormai ho perso tutte le speranze riposte in Reef: nessuna soddisfazione. Penso che mi sbarazzerò dei Reef che ho.

Mentioned
    8 Post(s)
    Quoted
    780 Post(s)
    Potenza rep
    10555497
    Citazione Originariamente Scritto da brindés Visualizza Messaggio
    Ormai ho perso tutte le speranze riposte in Reef: nessuna soddisfazione. Penso che mi sbarazzerò dei Reef che ho.
    io l'ho preso da poco durante l'ultimo calo. Penso che lo terrò ad occhi chiusi per 2 paio di anni e vedere che accadrà.

Mentioned
    3 Post(s)
    Quoted
    1077 Post(s)
    Potenza rep
    35642820
    che speranze potevi avere su Reef per il q3 2021? è ancora a tutti gli effetti una start up, sta lavorando bene in linea con roadmap, ha dei dev coi controcog...q4 o inizio anno prossimo dovrebbe uscire debit card e usecase su steam ( la più grande piattaforma di gioco mondiale ). Conta che ha pagato anche caro la vicenda Alameda, deve ancora iniziare a far marketing...ha già uno staking su klever con apy pazzesco....Per me più che criticare dovresti cominciare a studiarti cosa si propone di fare.

Mentioned
    7 Post(s)
    Quoted
    2360 Post(s)
    Potenza rep
    42949690
    Citazione Originariamente Scritto da tamburello Visualizza Messaggio
    che speranze potevi avere su Reef per il q3 2021? è ancora a tutti gli effetti una start up, sta lavorando bene in linea con roadmap, ha dei dev coi controcog...q4 o inizio anno prossimo dovrebbe uscire debit card e usecase su steam ( la più grande piattaforma di gioco mondiale ). Conta che ha pagato anche caro la vicenda Alameda, deve ancora iniziare a far marketing...ha già uno staking su klever con apy pazzesco....Per me più che criticare dovresti cominciare a studiarti cosa si propone di fare.
    insomma 100% contenuti, 0% marketing.
    per questo l'ho scelta

tra 10 anni non ci pentiremo

L'avatar di crippo
    Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    61 Post(s)
    Potenza rep
    4926175
    Citazione Originariamente Scritto da tamburello Visualizza Messaggio
    ...ha già uno staking su klever con apy pazzesco...
    Già klever, ne ho sentito parlare tempo fa e poi mi era passato… ricordo peró che c’era un fastidioso (x me) vincolo x mettere in stake su klever… Ricordo male?
    Posso chiederti che esperienza hai, soprattutto se ci sono vincoli temporali?

L'avatar di Sa10
    Mentioned
    42 Post(s)
    Quoted
    2598 Post(s)
    Potenza rep
    42949680
    Sempre dentro a Reef.. Ha ritoccato il mio pmc..
    Un po' sfiduciato in matic, ma come per Reef, avendo investito una cena, orizzonte lunghissimo.. Per i figli dei miei figli più che altro 😂
    Ps. Grazie per la segnalazione di klever, me lo guardo, su binance staking ridicoli..

L'avatar di Santi91
    Mentioned
    9 Post(s)
    Quoted
    561 Post(s)
    Potenza rep
    17902973
    Diciamo anche che per lo staking con kevler devi scegliere un validatore ed essere nella top 64 (per numero di reef) delle persone dentro quel validatore per prendere le ricompense

L'avatar di Sa10
    Mentioned
    42 Post(s)
    Quoted
    2598 Post(s)
    Potenza rep
    42949680
    Citazione Originariamente Scritto da Santi91 Visualizza Messaggio
    Diciamo anche che per lo staking con kevler devi scegliere un validatore ed essere nella top 64 (per numero di reef) delle persone dentro quel validatore per prendere le ricompense
    Ah ok.. Allora credo che con 1200 Reef non sarò mai nei primi 64😂😂😂🙄

Accedi