REEF - Per chi crede in PolkaDOT - Pagina 2
Atlantia e futuro post Aspi: mercato ingolosito da ritorno dividendo e piano buyback  
Atlantia delinea il suo nuovo futuro senza Autostrade per l'Italia (Aspi) e punta a un modello che si fonda su alleanze strategiche. Di fronte alla comunità finanziaria il gruppo guidato …
Musk si sbarazzerà dell’ultima casa ‘speciale’ rimastagli, ma pone una condizione. Mr Tesla e il suo piano di accumulo per una città su Marte
Elon Musk si prepara a vendere la sua ultima casa rimasta. L'istrionico miliardario aveva già palesato più volte in passato di volersi 'sbarazzare' di tutto ciò che possiede ad eccezione …
Dimon (JP Morgan): crescita inflazione Usa non è temporanea, Cash is the King in attesa Fed più hawkish
Non è solo Paul Tudor Jones a ritenere che la crescita dell'inflazione Usa non sia un fenomeno transitorio: la pensa così anche Jamie Dimon, numero uno di JP Morgan Chase, …
Tutti gli articoli
Tutti gli articoli Tutte le notizie

Mentioned
    1 Post(s)
    Quoted
    39 Post(s)
    Potenza rep
    3055502
    visto che ci siamo ti dico anche la composizione del mio portafoglio:

zero BTC
    40% LINK, aquistati ad un prezzo variabile tra 1/4 e 2/4 di $
    30% THETA, acquistate a poco piu' di 0,33 $
    5% ETH in staking pluriennale

25% liquidità, derivante dalla vendita di parte di LINK e THETA superata la soglia psicologica dei 10$ e di 1$ e con la quale passo la maggior parte delle giornate scovando occasioni utili ad un ritorno favorevole

di seguito, la tradata oraria sul titolo in argomento, che mi ha dato un ritorno del 62%, unita all'acquisto di RSR

il riacquisto di REEF e la liquidazione totale di RSR che mi ha dato un ritorno del 28%

a breve conto di incrementare la partecipazione in REEF portando la liquidità al 20%, dopo quanto visto con LINK, tutto è possibile se il progetto è buono

dimenticavo, parte della liquidità, da quando ho ricevuto la binance card l'ho trasformata in BNB e messa parte in VAULT e parte sulla carta per un cashbak variabile tra il 3 e 4%
    inoltre, il 50% di LINK è depositata in LinkPool

Mentioned
    3 Post(s)
    Quoted
    551 Post(s)
    Potenza rep
    16060759
    REEF??????? non mi interessano, tutti quelli che ricevo da binance li cambio immediatamente

Mentioned
    1 Post(s)
    Quoted
    39 Post(s)
    Potenza rep
    3055502
    Citazione Originariamente Scritto da elabor77 Visualizza Messaggio
    REEF??????? non mi interessano, tutti quelli che ricevo da binance li cambio immediatamente
    elabori un piano per uscire indenne dall'Operazione Phoenix ?

Mentioned
    3 Post(s)
    Quoted
    551 Post(s)
    Potenza rep
    16060759
    Citazione Originariamente Scritto da cincinnatus Visualizza Messaggio
    elabori un piano per uscire indenne dall'Operazione Phoenix ?
    sono già quasi in pari...mi manca solo che gli ETH minati raggiungano gli 840 $ per venderli e recuperare il 100% dell'investimento. Poi se vincono la causa si tornerà a macinare guadagni. chiuso OT

L'avatar di lovis
    Mentioned
    1 Post(s)
    Quoted
    1448 Post(s)
    Potenza rep
    42949693
    Nn mi interessa il tuo portafoglio,
    Per correttezza di chi legge, se scrivi un acquisto in tempo reale devi anche scrivere quando vendi, nn sbandierando il giorno dopo con un - 50
    Fine polemica

Mentioned
    76 Post(s)
    Quoted
    1632 Post(s)
    Potenza rep
    42949686
    Citazione Originariamente Scritto da cincinnatus Visualizza Messaggio

Rientrato a 0,01380
    Bontà tua, è andato giù oltre 30% anche rispetto a quel livello ... lasciamo stare 0,02.

Personalmente a REEF sono disposto a crederci, ma al giusto prezzo.
    Per quanto mi consta ho accumulato il giusto gratis via Launchpool, come i più immagino.

Ora che il premio quotidiano di BNB/DOT cala ed il prezzo si avvicina al ragionevole comincio ad accumulare qualcosa acquistando.
    Mi è passato il primo ordine "pagato" di REEF a 0,0095 poco fa, accumulerò altro al ribasso per scaglioni se ce ne sarà occasione.
    In alternativa al breakout del wedge su volumi.
    Ultima modifica di fabrizioT; 03-01-21 alle 15:22

Mentioned
    1 Post(s)
    Quoted
    39 Post(s)
    Potenza rep
    3055502
    al prezzo di 0,00785 ho portato la liquidià al 20%, media accettabile per il proseguio del progetto

L'avatar di Aargh!
    Mentioned
    3 Post(s)
    Quoted
    671 Post(s)
    Potenza rep
    34705049
    Sulla scia di DOT +25%, REEF al momento a 0,0129 +60% 24H

L'avatar di Aargh!
    Mentioned
    3 Post(s)
    Quoted
    671 Post(s)
    Potenza rep
    34705049
    Non so cosa significhi e tantomeno se durerà ma stavo guardando il grafico di Reef e nel giro di due minuti l'ho visto passare da 0,0120 a 0,0180.
    E sta salendo ancora.

Mentioned
    9 Post(s)
    Quoted
    452 Post(s)
    Potenza rep
    25937414
    anche io... non capisco se convenga alleggerire una parte e ricomprare quando scende, o mantenere...

Accedi