REEF - Per chi crede in PolkaDOT - Pagina 16
Posizioni nette corte: Saipem il titolo più shortato di Piazza Affari e con più posizioni ribassiste aperte, nella top 4 anche Maire e Banca Mps
Dall?ultimo aggiornamento disponibile di Consob sulle posizioni nette corte (PNC) si apprende che il titolo più shortato a Piazza Affari è Saipem con 5 posizioni short aperte per una quota pari …
Intesa Sanpaolo non è più la preferita indiscussa tra le banche a Piazza Affari, sempre più analisti virano su Unicredit
Giornata opaca oggi per Intesa Sanpaolo (-0,57% a 2,425 euro), peggior performer tra le banche del Ftse Mib. E’ stata una settimana interlocutoria per la maggiore banca italiana che nelle …
Draghi si gioca davvero la faccia. Nel 2021 Bankitalia vede Pil che sfiora +5%. ‘Crescita fortemente dipendente da PNRR’
Bankitalia migliora le stime sulla crescita del Pil italiano del 2021 e del 2022 e anche dell'inflazione, limando contestualmente l'outlook relativo al tasso di disoccupazione. E' quanto emerge dalle proiezioni …
Tutti gli articoli
Tutti gli articoli Tutte le notizie

Mentioned
    9 Post(s)
    Quoted
    1631 Post(s)
    Potenza rep
    42949676
    Citazione Originariamente Scritto da stecco222 Visualizza Messaggio
    ha fatto un moderato 10%
    Adotterò la stessa pazienza che ho avuto su Doge quando la presi sui 0,00...

L'avatar di stecco222
    Mentioned
    7 Post(s)
    Quoted
    1601 Post(s)
    Potenza rep
    28369264
    Citazione Originariamente Scritto da Yoori Visualizza Messaggio
    Adotterò la stessa pazienza che ho avuto su Doge quando la presi sui 0,00...
    Buon per te se hai tenuto doge da 0.001 cent ancora di più se lo avevi a più zeri.
    Tornando a reef ho semplicemente letto il forum e poi andando in cmc mi aspettavo di vedere una bomba al rialzo.
    Poi solo un 10%

Mentioned
    9 Post(s)
    Quoted
    1631 Post(s)
    Potenza rep
    42949676
    Citazione Originariamente Scritto da stecco222 Visualizza Messaggio
    Buon per te se hai tenuto doge da 0.001 cent ancora di più se lo avevi a più zeri.
    Tornando a reef ho semplicemente letto il forum e poi andando in cmc mi aspettavo di vedere una bomba al rialzo.
    Poi solo un 10%
    No nessun 0.001 ma un 0.006 REEF - Per chi crede in PolkaDOT-2cbfdab93231144d7d63425e7ec97d84.pngREEF - Per chi crede in PolkaDOT-d60b85032b474459c0e9b7b9ebcf9be3.png
    Per quanto riguarda Reef, l'aver parlato di pazienza è legato al suo storico, visto che lateralizza da molto tempo. Prima o poi dovrebbe esplodere. E' successo con le altre, dovrebbe succedere anche con lei. Poi che ne so....mica dipende da me. Se va in porto, bene, altrimenti ciccia. Non ho dentro solo Reef. Quando si punta su di un asset o crypto non si sta con il cronometro in mano. Auguriamoci che parta per il bene comune
    Ultima modifica di Yoori; 01-05-21 alle 19:54

Mentioned
    1 Post(s)
    Quoted
    51 Post(s)
    Potenza rep
    447156
    Sapete REEF dove si può mettere in staking?

Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    16 Post(s)
    Potenza rep
    2494147
    Citazione Originariamente Scritto da sco1sol Visualizza Messaggio
    Attualmente da nessuna parte, ma se segui i canali ufficiali ogni tanto aprono dei bonds direttamente sul loro sito. Io un po' di settimane fa sono riuscito a metterli in staking al 27% di APY locked per 6 mesi, ma la finestra per accedere era solo di 24h.

Mentioned
    1 Post(s)
    Quoted
    51 Post(s)
    Potenza rep
    447156
    Citazione Originariamente Scritto da braindamage87 Visualizza Messaggio
    Attualmente da nessuna parte, ma se segui i canali ufficiali ogni tanto aprono dei bonds direttamente sul loro sito. Io un po' di settimane fa sono riuscito a metterli in staking al 27% di APY locked per 6 mesi, ma la finestra per accedere era solo di 24h.
    ok grazie, scusami ma sono inesperto. Come faccio a metterli in staking dal mio portafoglio sul sito loro?

Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    16 Post(s)
    Potenza rep
    2494147
    ok grazie, scusami ma sono inesperto. Come faccio a metterli in staking dal mio portafoglio sul sito loro?
    Adesso non puoi.
    Quando apriranno una nuova opportunità di staking dovrai andare sul sito stake.reef.finance, connettere il tuo wallet (metamask funziona bene mentre avevano problemi con trust wallet sotto rete BSC), depositi i token nel relativo bond e fine.
    Più semplice farlo che dirlo.

L'avatar di Aargh!
    Mentioned
    3 Post(s)
    Quoted
    669 Post(s)
    Potenza rep
    34705049
    Al momento c'è una ottima proposta su beefy.finance (REEF-BNB LP) ti da un daily del 0,28% (APY del 179% con autocompund).

EDIT
    Nota che l'APY è variabile in base al valore dei token e al TVL. Oltre che agli accordi intercorsi tra beefy e reef.
    Ultima modifica di Aargh!; 04-05-21 alle 19:57

Mentioned
    1 Post(s)
    Quoted
    51 Post(s)
    Potenza rep
    447156
    Ok grazie, e poi al termine dello staking tornano su trust wallet giusto?

L'avatar di Aargh!
    Mentioned
    3 Post(s)
    Quoted
    669 Post(s)
    Potenza rep
    34705049
    Ok grazie, e poi al termine dello staking tornano su trust wallet giusto?
    terminato lo staking fai tu il withdraw e ti tornano su TW (MM, SP... )

Accedi