REEF - Per chi crede in PolkaDOT - Pagina 14
Unicredit e Azimut tra i titoli più interessanti a inizio ottava, Ftse Mib tenta di nuovo l’assalto ai 25mila
Piazza Affari prova un nuovo allungo e in avvio di giornata il FTse Mib avvicina il muro dei 25 mila punti (massimo intraday a 24.928 punti), livello oltre i quali …
Tesla: Elon Musk affossa ancora il Bitcoin via tweet, poi corregge il tiro. Gundlach: febbre speculativa, anche sul Nasdaq
Tesla "non ha smobilizzato nessun Bitcoin": la precisazione arriva dall'account Twitter di Elon Musk, che interviene dopo l'ennesimo crollo della criptovaluta numero uno al mondo, scatenato sempre da lui nella …
Dividendi 2021 Piazza Affari: si avvicina pioggia di cedole sul Ftse Mib, rendimenti al top per Unipol e Generali. Da Intesa Sanpaolo per ora un antipasto
Si avvicina il dividend-day per Piazza Affari. Tra una settimana staccheranno la cedola molte delle big del listino milanese. Dopo il corposo antipasto dello scorso 16 aprile, il più importante …
Tutti gli articoli
Tutti gli articoli Tutte le notizie

Mentioned
    76 Post(s)
    Quoted
    1566 Post(s)
    Potenza rep
    42949686
    Secondo me chi investa del denaro in progetti come Reef non dovrebbe perdere tempo a seguire news e/o gossip.

Oggettivamente se l'investimento sarà stato buono o meno lo si saprà credo non prima di settembre, roadmap alla mano.

Il resto sono chiacchere.

L'avatar di Gab84
    Mentioned
    14 Post(s)
    Quoted
    786 Post(s)
    Potenza rep
    18882318
    Citazione Originariamente Scritto da fabrizioT Visualizza Messaggio
    Secondo me chi investa del denaro in progetti come Reef non dovrebbe perdere tempo a seguire news e/o gossip.

Oggettivamente se l'investimento sarà stato buono o meno lo si saprà credo non prima di settembre, roadmap alla mano.

Il resto sono chiacchere.
    Assolutamente, progetto a lungo termine. Chi è entrato acquistato durante il mese di launchpool su Binance non ha di che preoccuparsi di queste oscillazioni di prezzo, la differenza la farà la capacità del team di realizzare quanto programmato e ci vorranno mesi per vederne gli sviluppi.

Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    122 Post(s)
    Potenza rep
    0

Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    70 Post(s)
    Potenza rep
    957081
    Ho scoperto questa mattina con mia grande sorpresa che da ieri è live il progetto ThorChain (RUNE). Che di fatto si presenta come il PRIMO progetto crosschain sul mercato crypto... Il token è difatti già schizzato... Grande sberla e possibile killer di REEF?

Mentioned
    76 Post(s)
    Quoted
    1566 Post(s)
    Potenza rep
    42949686
    Citazione Originariamente Scritto da Wh1Sh M4sT3r Visualizza Messaggio
    Ho scoperto questa mattina con mia grande sorpresa che da ieri è live il progetto ThorChain (RUNE). Che di fatto si presenta come il PRIMO progetto crosschain sul mercato crypto... Il token è difatti già schizzato... Grande sberla e possibile killer di REEF?
    Due giorni fa in realtà, anche se RUNE si apprezza da un po' di tempo.
    Ad ogni modo sono progetti per maratoneti, non per velocisti.

Ci sarà tempo ed agio di valutare.
    Ovviamente nulla vieta di diversificare.

Personalmente senza nulla togliere a REEF ho anche RUNE a ptf, come altri.

Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    4 Post(s)
    Potenza rep
    0
    Reef è un progetto a luungo termine, come sempre nel mondo crypto ci sarà sempre una nuova tecnologia che punterà a far quello che fa un'altra già esistente.
    Tutto dipenderà dai team, su Reef c'è stato grande hype ed il rischio maggiore è che da questi investimenti esca gente che non ha pazienza e voglia di aspettare. Certo, se il Team non evolverà il token e la tecnologia ci sta che la gente, dopo un po', si stanchi

Mentioned
    3 Post(s)
    Quoted
    1564 Post(s)
    Potenza rep
    42949690
    Citazione Originariamente Scritto da Gab84 Visualizza Messaggio
    Assolutamente, progetto a lungo termine. Chi è entrato acquistato durante il mese di launchpool su Binance non ha di che preoccuparsi di queste oscillazioni di prezzo, la differenza la farà la capacità del team di realizzare quanto programmato e ci vorranno mesi per vederne gli sviluppi.
    quanti reef si potevano portare a casa in launchpool per bnb o euro bloccato?
    se non sbaglio il launchpool è il farming di nuova cripto bloccando bnb giusto?

L'avatar di 12000point
    Mentioned
    2 Post(s)
    Quoted
    1066 Post(s)
    Potenza rep
    42949678
    Citazione Originariamente Scritto da fabrizioT Visualizza Messaggio
    Due giorni fa in realtà, anche se RUNE si apprezza da un po' di tempo.
    Ad ogni modo sono progetti per maratoneti, non per velocisti.

Ci sarà tempo ed agio di valutare.
    Ovviamente nulla vieta di diversificare.

Personalmente senza nulla togliere a REEF ho anche RUNE a ptf, come altri.
    e ti pareva
    come mai non ci illumini piu' con i grafici btc ?

Mentioned
    3 Post(s)
    Quoted
    940 Post(s)
    Potenza rep
    28540056
    30 aprile AMA com Denko, verrà annunciata main net già a maggio. Ho smanettato un po' e son gia attivi i basket su eth, figata! Forza reef!

L'avatar di Neme$is
    Mentioned
    3 Post(s)
    Quoted
    153 Post(s)
    Potenza rep
    2956174
    Ma... entrato anche io con gli ultimi guadagni ottenuti da ETH.

Vediamo

Accedi