REEF - Per chi crede in PolkaDOT - Pagina 10
Tassi negativi, banche e stangata conti correnti, la lettera Widiba (Mps) ai clienti: rincari canone fino a oltre +100%
Stavolta l'annuncio dell'ennesima "proposta di modifica unilaterale del contratto" riguarda i conti correnti di Widiba, la banca online del gruppo Mps. Con data 14 maggio 2021, la missiva rende noto …
Ftse Mib accorcia le distanze da area 25.000 punti. Indici Usa tentano di riagganciare i massimi
Le principali Borse europee scambiano poco mosse, in un clima che rimane prudente. Gli investitori si muovono tra le paure per una accelerazione dell’inflazione e le speranze di una ripresa …
Unicredit e Azimut tra i titoli più interessanti a inizio ottava, Ftse Mib tenta di nuovo l’assalto ai 25mila
Piazza Affari prova un nuovo allungo e in avvio di giornata il FTse Mib avvicina il muro dei 25 mila punti (massimo intraday a 24.928 punti), livello oltre i quali …
Tutti gli articoli
Tutti gli articoli Tutte le notizie

L'avatar di lovis
    Mentioned
    1 Post(s)
    Quoted
    1405 Post(s)
    Potenza rep
    42949693
    REEF - Per chi crede in PolkaDOT-evitjerxyaadsvy.jpg

Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    70 Post(s)
    Potenza rep
    957081
    Ma per chi li ha messi nel bond... una volta giunti al termine del 10 Marzo come si recupereranno? Andranno direttamente in metamask insieme ai LIT guadagnati con lo staking?

Mentioned
    3 Post(s)
    Quoted
    330 Post(s)
    Potenza rep
    21408105
    Citazione Originariamente Scritto da Wh1Sh M4sT3r Visualizza Messaggio
    Ma per chi li ha messi nel bond... una volta giunti al termine del 10 Marzo come si recupereranno? Andranno direttamente in metamask insieme ai LIT guadagnati con lo staking?
    verranno sbloccati ma non so se per rimandarli nel wallet dovrai pagare le solite commissioni di rete... non so nemmeno se per i lit ne varrà la pena quindi spero li trasferiscano in automatico

Mentioned
    1 Post(s)
    Quoted
    5614 Post(s)
    Potenza rep
    42949684
    Citazione Originariamente Scritto da lovis Visualizza Messaggio
    La criptovaluta Reef in decollo: analisti si aspettano rally a 50x - IlGiornale.it

Magariun articolo su stampa italiana ha un qualcosa di strano,,,,,

Dai che ci siamo,,,,,,
    Reef ha sbloccato una marea di token questo mese passando all'incasso...
    50X significa 20 miliardi di market cap.

Mentioned
    3 Post(s)
    Quoted
    1565 Post(s)
    Potenza rep
    42949690
    ho spostato un po di reef da binance sul metamask wallet, che continua a non connettersi alla bsc.
    nel wallet risultatno sempre 0 reef, però in blockchain risultano... vi è mai capitato?

Mentioned
    1 Post(s)
    Quoted
    5614 Post(s)
    Potenza rep
    42949684
    Citazione Originariamente Scritto da 10giorgbest Visualizza Messaggio
    ho spostato un po di reef da binance sul metamask wallet, che continua a non connettersi alla bsc.
    nel wallet risultatno sempre 0 reef, però in blockchain risultano... vi è mai capitato?
    Non so se ti hanno gia' risposto similmente, prova a cliccare aggiungi token e a inserire i seguenti dati:

Contract: 0xfe3e6a25e6b192a42a44ecddcd13796471735a cf
    Decimals: 18
    Token: Reef

Di norma lo faccio con MyEtherWallet quando non riconosce i token in automatico collegati al mio wallet Ethereum.

Mentioned
    3 Post(s)
    Quoted
    1565 Post(s)
    Potenza rep
    42949690
    Citazione Originariamente Scritto da Expriviano Visualizza Messaggio
    Non so se ti hanno gia' risposto similmente, prova a cliccare aggiungi token e a inserire i seguenti dati:

Di norma lo faccio con MyEtherWallet quando non riconosce i token in automatico collegati al mio wallet Ethereum.
    grazie della risposta, ma inserendolo mi dice "token gia inserito", quindi non è questo il problema.
    lascio l'ultimo messaggio su questo tema nell'altro 3d tanto per fare il punto. putroppo pare che sia l'unico ad avere questo inconveniente, non trovo riscontro cercando in google.

Mentioned
    3 Post(s)
    Quoted
    1565 Post(s)
    Potenza rep
    42949690
    Citazione Originariamente Scritto da Expriviano Visualizza Messaggio

ha funzionato, grazie. stamattina non avevo rimosso il token, aggiunto automaticamente, prima di reimmetterlo manualmente... adesso ho proprio provato a rimuovere (nascondere) quello inserito automaticamente, e poi inserirlo manualment ha funzionato. ottimo!

Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    70 Post(s)
    Potenza rep
    957081
    Oggi ho notato chel nel link del bond con i tocken lockati è apparso il tasto withdraw anche se la scadenza è domani. Qualcuno ha dato un occhio?

Mentioned
    3 Post(s)
    Quoted
    330 Post(s)
    Potenza rep
    21408105
    Citazione Originariamente Scritto da Wh1Sh M4sT3r Visualizza Messaggio
    Oggi ho notato chel nel link del bond con i tocken lockati è apparso il tasto withdraw anche se la scadenza è domani. Qualcuno ha dato un occhio?
    ho visto anche io, ma non li tolgo, aspetto domani.

Su telegram ci sono voci sul fatto che stiano lavorando per essere quotati su coinbase... sarebbe un bel boost. Ma non so se accadrà mai

Accedi